Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IDV UDC niente da spartire

3 partecipanti

Andare in basso

IDV UDC niente da spartire Empty IDV UDC niente da spartire

Messaggio  Ospite Dom 14 Mar 2010 - 13:59

Buongiorno a tutti,
Vorrei solo rispondere a Zucchetto,che riguardo alla mia intervista dice che non vuole aver nieite a che fare con l'Italia Dei Valori.
Sono veramente felice,infatti il mio partito non avra mai niente da spartire con il tuo,troppe le differenze politiche,pero' occhio perche se alle prossime elezioni qualcuno mi vorra' con se' dovra' fare delle scelte,quindi stavolta la tua poltrona sarebbe a rischo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

IDV UDC niente da spartire Empty Re: IDV UDC niente da spartire

Messaggio  Ospite Dom 14 Mar 2010 - 15:51

Minotauro ha scritto:Buongiorno a tutti,
Vorrei solo rispondere a Zucchetto,che riguardo alla mia intervista dice che non vuole aver nieite a che fare con l'Italia Dei Valori.
Sono veramente felice,infatti il mio partito non avra mai niente da spartire con il tuo,troppe le differenze politiche,pero' occhio perche se alle prossime elezioni qualcuno mi vorra' con se' dovra' fare delle scelte,quindi stavolta la tua poltrona sarebbe a rischo.

ragazzi ma voi non siete della stessa coalizione?

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Dom 14 Mar 2010 - 15:57

il pd lo sa benissimo che l'udc non ha niente con cui spartire con l'idv,lo abbiamo sempre detto a loro!Non é assolutamente un mistero!Non ti preoccupare minotauro!Il pd ha già scelto,almeno in questa legislatura con chi stare quindi la mia poltrona se così la si vuole chiamare,anche se a me non interessa personalmente,non é a rischio!Poi per la prossima si vedrà,il pd farà una scelta,o noi o voi dell'idv,insime e così rispondo anche ad azzurra,non ci staremo mai!Siamo come dici tu giustamente minotauro troppo diversi almeno per il momento!Un saluto comunque affettuoso!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Dom 14 Mar 2010 - 18:13

Tutti sappiamo bvenissimo tutto ed anche ora apprendiamo la nostra vittoria alle elezioni... complimenti a tutti e grazie a tutti gli elettori Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Dom 14 Mar 2010 - 21:31

esatto gregorio,tutti sanno già le cose come stanno!Quindi minotauro al limite potrà cercare,almeno questo é un mio suggerimento,un'alleanza col pdl e la lega e an,con noi di unione democratica al momento non può allearsi!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Lun 15 Mar 2010 - 8:41

zucchetto ricordati che IDV sa' benissimo casa fare,tu pensa al tuo di futuro e stai tranquillo per la tua poltrona....Mi chiedo visto che il tuo partito per adesso ha il 5%(cioe' 1 voto,il tuo),chi sceglira' il Pd se gia' IDV ha il15%(2 voti)ed in programma di arrivare almeno al 25%(4 voti),fattele queste domande zucchetto e meglio.....

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Lun 15 Mar 2010 - 16:15

l'idv non crescerà in questo forum,mancano iscritti e poi anche l'udc sa il suo futuro quale sia,ovvero quello di allearsi sempre col pd e mai con voi.Noi governiamo insieme al pd da due legislature quindi non credo che sceglieranno mai voi dell'idv gli amici del pd,perché sicuramente non riuscirebbero a governare con forze giustizialiste come voi,quindi hanno fatto la scelta di allearsi con noi perché noi siamo moderati e non estremisti.Questa é linea del centrosinistra in res publica,tu come ti ripeto,puoi cercare un'alleanza col pdl e la lega e an,forse chi sa,magari una poltroncina la riesci a trovare anche tu,dato che la nomini tanto!Un saluto! Smile
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Lun 15 Mar 2010 - 16:37

zucchetto ha scritto:l'idv non crescerà in questo forum,mancano iscritti e poi anche l'udc sa il suo futuro quale sia,ovvero quello di allearsi sempre col pd e mai con voi.Noi governiamo insieme al pd da due legislature quindi non credo che sceglieranno mai voi dell'idv gli amici del pd,perché sicuramente non riuscirebbero a governare con forze giustizialiste come voi,quindi hanno fatto la scelta di allearsi con noi perché noi siamo moderati e non estremisti.Questa é linea del centrosinistra in res publica,tu come ti ripeto,puoi cercare un'alleanza col pdl e la lega e an,forse chi sa,magari una poltroncina la riesci a trovare anche tu,dato che la nomini tanto!Un saluto! Smile
non so gli altri della coalizione...ma l'IDV con noi sarebbe poco naturale...ma mai dire mai...potrebbe anche essere che successivamente l'IDV vada con Unione Democratica.

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Lun 15 Mar 2010 - 16:48

con unione democratica caro m-87 lo escludo a priori perché per questa legislatura ormai non se ne fa più niente,a meno che non si vogliano tradire le alleanze e i patti fatti in campagna elettorali e quindi prima del voto!Sarebbe un grande errore che farebbe il governo!Poi ovviamente fra tre mesi quando riandremo al voto il pd potrà scegliere senza problemi:o noi o l'idv,a meno che non ci siano punti su cui tutti e tre i partiti possano stare insieme,ma per il momento ne dubito!Saluti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  sibono Mar 16 Mar 2010 - 21:43

Ancora dovete formare il governo e già pensate alle prossime alleanze. AL PRESENTE CHI CI PENSA?????
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Mar 16 Mar 2010 - 21:47

la discussione é chiusa già da ieri!Il pd ha confermato che l'alleanza per questa legislatura é solo con l'udc quindi ci pensiamo noi a governare il presente e non l'idv!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mer 17 Mar 2010 - 15:47

riapriamo la polemica...come mai l'IDV non fa vedere la sua sezione di forum mentre tutti gli altri utenti possono vedere le sezioni di forum dedicate a tutti gli altri partiti? siete per la legalità ma questo è un provvedimento ad partitum! vergogna!

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mer 17 Mar 2010 - 16:01

la polemica se costruttiva va bene però se diventa offensiva é sbagliato!L'idv può far benissimo ciò che vuole nel suo partito come noi lo facciamo nel nostro.Se loro non vogliono far vedere le loro sezioni sono liberissimi di farlo,nessuno può dire niente a riguardo,dobbiamo rispettarli comunque!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mer 17 Mar 2010 - 16:24

zucchetto ha scritto:la polemica se costruttiva va bene però se diventa offensiva é sbagliato!L'idv può far benissimo ciò che vuole nel suo partito come noi lo facciamo nel nostro.Se loro non vogliono far vedere le loro sezioni sono liberissimi di farlo,nessuno può dire niente a riguardo,dobbiamo rispettarli comunque!

ho l' impressione che ci stiamo perdendo in inutili polemiche, ovviamente ogni partito puo' fare ql k vuole se l' idv vuole mantenersi le sezioni private ok!
e poi come gruppo ora mi pare evidente che non puo' stare ne col governo ne con l' opposizione quindi per ora rimarra' un gruppo extraparlamentare e basta!
basta a qst scontro udc idv !

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mer 17 Mar 2010 - 17:37

per me cara azzurra é da ieri che lo scontro é finito,quindi neanche risponderò più da oggi in poi alle provocazioni dell'idv se ci saranno!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mer 17 Mar 2010 - 17:48

zucchetto ha scritto:per me cara azzurra é da ieri che lo scontro é finito,quindi neanche risponderò più da oggi in poi alle provocazioni dell'idv se ci saranno!

si è la cosa migliore!

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Mer 17 Mar 2010 - 20:01

Volevo solo chiarire un "piccolissimo" dettaglio: in realtà, la sezione del forum per l'IDV risultava nascosta per un MIO ERRORE e non per alcuna particolare richiesta di Minotauro. Prima di parlare, informatevi!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Zucchetto Mer 17 Mar 2010 - 22:49

infatti io non ho detto niente a riguardo,è stato m-87 a gridare vergogna al partito di minotauro!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  sibono Gio 18 Mar 2010 - 21:07

allora provvediamo a far diventare visibile il loro partito.
E' vero che on fa parte del parlamento ma ha voce in capitolo......... vedi i comunisti che nn sono in parlamento............ e quindi Zucchetto fa bene a prendere le distanze....... anch'io mi irriterei al suo posto. E' il Pd che deve dichiarare con chi sta.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Gio 18 Mar 2010 - 22:17

ora il partito dell'idv con le sue sezioni interne é ben visibile a tutti quanti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato