Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS
Voglio presentare ricorso alla sentenza del Presidente Thomas.
Visto che ho comunicato le mie vacanze e sono rientrato lunedì, appena vista la notizia che dovevo mettermi in regola ho scritto un mp al presidente dicendo che ero rientrato dalle vacanze e che comunque mettevo apposto le cose! stabilito il vice presidente e messo il programma elettorale a votazione mi ritrovo la sentenza che il PDL è stato escluso dal parlamento!
Nonostanto comunicato che ero appena rientrato dalle vacanze il Presidente Thomas mi ha escluso! questo non lo accetto e prego la corte di riesaminare il fatto perche non trovo nessuna incostituzionalità nel mio comportamento!
Visto che ho comunicato le mie vacanze e sono rientrato lunedì, appena vista la notizia che dovevo mettermi in regola ho scritto un mp al presidente dicendo che ero rientrato dalle vacanze e che comunque mettevo apposto le cose! stabilito il vice presidente e messo il programma elettorale a votazione mi ritrovo la sentenza che il PDL è stato escluso dal parlamento!
Nonostanto comunicato che ero appena rientrato dalle vacanze il Presidente Thomas mi ha escluso! questo non lo accetto e prego la corte di riesaminare il fatto perche non trovo nessuna incostituzionalità nel mio comportamento!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS
Non ci può essere ricorso alla sentenza. La Corte è il massimo grado di giustizia del forum e pertanto non si possono aprire appelli. Sezione chiusa.
Argomenti simili
» Ricorso alla sentenza n.42
» Ricorso alla sentenza numero 27
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°21
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°22
» [Seduta 4 Legislatura 1]Ricorso alla Sentenza 3 del Tribunale in merito al Processo 5
» Ricorso alla sentenza numero 27
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°21
» RICORSO ALLA SENTENZA DEL PROCESSO N°22
» [Seduta 4 Legislatura 1]Ricorso alla Sentenza 3 del Tribunale in merito al Processo 5
Pagina 1 di 1