Una mia proposta..
+5
alessimaga
V.I.
Bunny23
marco.n
Expito
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Una mia proposta..
A posta Expito: ci sono poche persone con troppi ruoli in questo forum. Facciamo in modo che gli avvocati siano indipendenti. Diamo spazio ai nuovi utenti di intraprendere questa carriera, se vorranno. Altrimenti saranno sempre gli stessi a divertirsi
Ps: ti lancio una provocazione: se ti piace il ruolo di avvocato e visto che non volevi essere parlamentare, perchè non ti dimetti da parlamentare e lasci il tuo posto a un'altro del tuo partito? Così tu potresti fare l'avvocato volendo senza problemi?
Ps: ti lancio una provocazione: se ti piace il ruolo di avvocato e visto che non volevi essere parlamentare, perchè non ti dimetti da parlamentare e lasci il tuo posto a un'altro del tuo partito? Così tu potresti fare l'avvocato volendo senza problemi?
Thomas ha scritto:A posta Expito: ci sono poche persone con troppi ruoli in questo forum. Facciamo in modo che gli avvocati siano indipendenti. Diamo spazio ai nuovi utenti di intraprendere questa carriera, se vorranno. Altrimenti saranno sempre gli stessi a divertirsi
Ci avevo pensato, ma la coalizione non vuole per ora.
Inoltre:
3) Posso fare richiesta tutti gli utenti del forum esclusi i Ministri,
il Premier, il Presidente della Repubblica, i membri della Corte
Costituzionale, i Moderatori, gli Admin e coloro che hanno ricevuto una
condanna giudiziaria definitiva. Un utente può candidarsi, di
conseguenza, anche se è iscritto ad un partito politico e/o è un
giornalista, salvo i casi particolari descritti precedentemente.
Quindi nemmeno volendo
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Scusa Thomas vorrà dire che se diventi Ministro ci sarà una sospensione della carriera fino al termine del mandato. SE qui si parlasse di giudici avresti pienamente ragione ma qui si parla di avvocati, è diverso, non capisco quindi il bisogno di astenersi dalla politica.Thomas ha scritto:Mi congratulo con il lavoro di mike ma non sono d'accordo con quanto ribadito da Expito e Valentino. A mio avviso gli avvocati NON devono essere parlamentari. Cioè i parlamentari va bene e i Ministri no??? Ricordo che finora tutti i Ministri sono stati anche parlamentari. Come si risolverebbe questo problema??
Per me gli avvocati devono essere indipendenti dalla politica attiva del forum (e quindi non possono essere parlamentari e/o Ministri).
Se mai toglierei questo divieto a chi è solo moderatore e/o admin.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Valentino Inama ha scritto:Scusa Thomas vorrà dire che se diventi Ministro ci sarà una sospensione della carriera fino al termine del mandato. SE qui si parlasse di giudici avresti pienamente ragione ma qui si parla di avvocati, è diverso, non capisco quindi il bisogno di astenersi dalla politica.Thomas ha scritto:Mi congratulo con il lavoro di mike ma non sono d'accordo con quanto ribadito da Expito e Valentino. A mio avviso gli avvocati NON devono essere parlamentari. Cioè i parlamentari va bene e i Ministri no??? Ricordo che finora tutti i Ministri sono stati anche parlamentari. Come si risolverebbe questo problema??
Per me gli avvocati devono essere indipendenti dalla politica attiva del forum (e quindi non possono essere parlamentari e/o Ministri).
Expito- Mod
Penso sia più ragionevole aprire anche ai Parlamentari.mikeguerini ha scritto:Allora che si fa???
V.I.- Mod
Valentino Inama ha scritto:Penso sia più ragionevole aprire anche ai Parlamentari.mikeguerini ha scritto:Allora che si fa???
Idem
Expito- Mod
Vorrei che tutti si esprimessero a riguardo insomma prima di mandare a voti questo articolo... Attendo ulteriori risposte DA TUTTI possibilmente.
Io sono a favore dell'articolo 3.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Ottima idea. Sono d'accordo!! (AVVOCATI ANCHE I PARLAMENTARI)
Ultima modifica di Silvio Marelli il Mar 21 Giu 2011 - 18:47 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Expito ha scritto:Valentino Inama ha scritto:Penso sia più ragionevole aprire anche ai Parlamentari.mikeguerini ha scritto:Allora che si fa???
Idem
Ospite- Ospite
3 sono a favore dell'ingresso dei parlamentari, 1 contro. Attendo almeno 10 voti.
Thomas ha scritto:A mio avviso gli avvocati NON devono essere parlamentari.
Sono d'accordo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Io sono contro, sia dia spazio a chi non fa politica. Così si avrà anche qualcuno non influenzato dalla politica che sarà più imparziale nelle votazioni alle elezioni
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Mike ma se si lascia al ministro del forum la decisione su come agire?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Ma se ci pensate gli utenti non parlamentari che si vogliono iscrivere all'albo sarebbero pochissimi.. e si finirebbe con un albo vuoto e senza utenti.. Io rimango per l'apertura ai parlamentare ma non per i ministri.. Sia chiaro.. E sono d'accordo con alessio che dice che la decisione dovrebbe prenderla il ministro del forum
Ospite- Ospite
Siamo in DEMOCRAZIA. La decisione (secondo me) va presa TUTTI insieme. E' ovvio che la MAGGIORANZA vince.
Ospite- Ospite
Sì mi sta bene, ma abbiamo un ministro che è adibito per queste cose.Silvio Marelli ha scritto:Siamo in DEMOCRAZIA. La decisione (secondo me) va presa TUTTI insieme. E' ovvio che la MAGGIORANZA vince.
Ospite- Ospite
Ma una volta che come metodo si è scelto quello della votazione, bisogna portarlo a termine. SI o NO (anche per un solo voto), questa è DEMOCRAZIA.
Ospite- Ospite
4 pro parlamentari - 3 contro parlamentari
I ministri da quel che vedo sono già esclusi dal divenire avvocati. Attendo anche con ansia il parere del ministro del forum.
I ministri da quel che vedo sono già esclusi dal divenire avvocati. Attendo anche con ansia il parere del ministro del forum.
Nulla impedisce a chi non fa politica di aderire poi per quanto riguarda l'imparzialità ti dico subito che fossi io avvocato che debba difendere un mio alleato o un mio avversario, non cambia. Farei del mio meglio in entrambi i casi. Non puoi essere fazioso in un aula di tribunale oltre a questione professionale è anche etica e di buon gusto. Cosa cambierebbe in caso che un fosse fazioso, lo è sia dentro che fuori il parlamento.alessimaga ha scritto:Io sono contro, sia dia spazio a chi non fa politica. Così si avrà anche qualcuno non influenzato dalla politica che sarà più imparziale nelle votazioni alle elezioni
Mike se si riuscisse a infilare un articoletto sul patteggiamento sarebbe il TOP...
V.I.- Mod
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2