Proposta di zucchetto
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Proposta di zucchetto
Ecco la proposta di zucchetto che mi ha inviato via mp:
Dite che ne pensate.buonasera presidente mikeguerini,ho una proposta da farti,ed é la seguente:ovvero nominare un utente attivo responsabile per le interviste da fare agli esponenti politici dei partiti di opposizione e di governo.Cosa ne pensi?Secondo me,sarebbe giusto nominare una persona che non si occupi dei giornali,capiamoci,ma solo delle interviste da fare affinché ogni giorno oppure abbastanza spesso queste vengano esposte riportandole nella sezione opportuna e che poi vengano commentate da tutti noi.Io non mi propongo come persona che abbia questo ruolo perchè già sono vice premier,ministro,e anche responsabile del giornale liberal.Ti propongo di mettere questa mia idea su piazza e vedere chi si propone per questo lavoro che dovrà essere fatto costantemente però,quindi deve essere una persona sempre attiva secondo me.Se questa idea ti piace falla presente a tutti,grazie,e ciao!E anche organizzare dei dibattiti come facemmo prima delle elezioni.Ormai è passato un mesetto dall'insiedamento del governo e quindi é ora che ci torniamo a confrontare per sentire cosa l'opposizione a da dire a riguardo del lavoro del governo e informare così anche la nazione del lavoro che sta facendo la maggioranza.Decidi tu,mikeguerini,ho fatto solo una proposta.Ciao!
Re: Proposta di zucchetto
ma nessuno commenta la mia proposta?Per caso non vi convince?Dite pure,sono aperto a tutti i vostri commenti,però fateli almeno!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:ma nessuno commenta la mia proposta?Per caso non vi convince?Dite pure,sono aperto a tutti i vostri commenti,però fateli almeno!
il problema è k richiede tempo fare ql k proponi te
Ospite- Ospite
allora non condividi la mia proposta?
risposta
caro amico zucchetto condivido la proposta non avendo idea di chi potrebbe fare tale ruolo, io di certo non penso visto che ho già posizioni all'interno del parlamento governo e corte di giustizia e correrò per la presidenza della nazione.
vedendo realizzabile tale proposta aspetto i commenti di tutti e vedremo cosa ne risulterà.
grazie
ciao
daniele
vedendo realizzabile tale proposta aspetto i commenti di tutti e vedremo cosa ne risulterà.
grazie
ciao
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
grazie daniele!
Il punto é: c´é qualcuno disponibile a fare un lavoro del genere?
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
esattamente pized,se c'é qualcuno bene altrimenti niente!
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1