proposta
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
proposta
gente...che ne dite se oltre all'ANSA che abbiamo...mettiamo altre utenze che possano rendere interessante il gioco?
la lancio come idea al forum e a chi di dovere.
e inoltre tanto per sapere...l'utente ansa quando è farà qualcosa?
Ospite- Ospite
Re: proposta
bhè io direi intanto di far partire ansa... poi si vidrà!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
ovvio. mica possiamo metterci a far proliferare utenti inattivi solo per fare rendere più interessante il gioco. su questo siamo d'accordo. ma farsi un'idea su quelli che potrebbero rendere la cosa più interessante già da ora...così dopo quando sei a dire facciamo qualcosa...hai già fatto gran parte del lavoro.PAOLO95 ha scritto:bhè io direi intanto di far partire ansa... poi si vidrà!!!
Ospite- Ospite
per me va benissimo però devo ancora capire che cosa farà ansa!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
m-87 ha scritto:gente...che ne dite se oltre all'ANSA che abbiamo...mettiamo altre utenze che possano rendere interessante il gioco?
io volevo fare anche la satira politica
Ospite- Ospite
io a dire il vero pensavo a cose tipo unione europea. onu. organizzazioni internazionali o cose simili che vengono spesso citate nella politica nazionale. sennò...a questo punto visto il caso di quest'ultima estate...mettiamo anche la scavolini!Prisco-Ban ha scritto:m-87 ha scritto:gente...che ne dite se oltre all'ANSA che abbiamo...mettiamo altre utenze che possano rendere interessante il gioco?
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:io a dire il vero pensavo a cose tipo unione europea. onu. organizzazioni internazionali o cose simili che vengono spesso citate nella politica nazionale. sennò...a questo punto visto il caso di quest'ultima estate...mettiamo anche la scavolini!Prisco-Ban ha scritto:m-87 ha scritto:gente...che ne dite se oltre all'ANSA che abbiamo...mettiamo altre utenze che possano rendere interessante il gioco?
io l'avevo proposto ... cioè fare un altro forum che gestiamo sempre noi solo che dobbiamo comandare ogniuno una nazione e si può fare ciò che si vuole !
Ospite- Ospite
Prisco-Ban ha scritto:m-87 ha scritto:gente...che ne dite se oltre all'ANSA che abbiamo...mettiamo altre utenze che possano rendere interessante il gioco?
ben venga la satira politica,sarebbe un'ottima idea!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ansa deve attivarsi al piu presto cosi il gioco migliora e diventa piu realistico. Chiedo quindi all'utente ANSA se è disponibile a iniziare il servizio o meno
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1