PROPOSTA DI DIBATTITO
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
PROPOSTA DI DIBATTITO
Propongo di organizzare una serie di "3 dibattiti televisivi" tra esponenti delle coalizzioni per fronteggiarsi sulle tematiche esposte nei rispettivi programmi.
Propongo il nostro Presidente del Coniglio come moderatore.
Se la proposta avrà riscontro positivo tra i vari partiti propongo di fissare insieme le regole del dibattito stesso.
Saluti
Propongo il nostro Presidente del Coniglio come moderatore.
Se la proposta avrà riscontro positivo tra i vari partiti propongo di fissare insieme le regole del dibattito stesso.
Saluti
Ospite- Ospite
Re: PROPOSTA DI DIBATTITO
caro lattanzio,devo dire che questa é davvero una buona idea,bravo!!!Io sono d'accordo!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Grandissima idea lattanzio! Io ovviamente ci sto!
Ma come e dove lo facciamo?
Ma come e dove lo facciamo?
Propongo la seguente struttura: l'acceso allo spazio tv viene permesso solo ai 2 esponenti delle coalizzioni che prendono parte al dibattito e al Presidente del Consiglio che avrà funzione di moderatore. Il moderatore dovrà porre domande su tematiche importanti e i due esponenti dovranno rispondere entro 7 minuti dalla pubblicazione delle stesse. Non sono valide domande dirette all'avversario, sono invece valide domande indirette.
Al termine del dibattito (5 domande) i due "avversari" avranno tempo 5 minuti dal via dato dal moderatore per pubblicare un discorso conclusivo.
Cosa ne pensate?
Al termine del dibattito (5 domande) i due "avversari" avranno tempo 5 minuti dal via dato dal moderatore per pubblicare un discorso conclusivo.
Cosa ne pensate?
Ospite- Ospite
io ci sto,sono d'accordo!!!Magari il dibattito potrebbe svolgersi sulla chat,no?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» dibattito
» DIBATTITO POLITICO
» Proposta di zucchetto
» [Comunicato Stampa n.4] Dibattito politico
» proposta
» DIBATTITO POLITICO
» Proposta di zucchetto
» [Comunicato Stampa n.4] Dibattito politico
» proposta