dichiarazioni di Fini
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
dichiarazioni di Fini
"Non è il caso di aggiungere altro a ciò che ha detto, in modo ripetuto e meditato, il capo dello Stato. Sarebbe sufficiente che i suoi richiami fossero l'orientamento di tutte le forze politiche per compiere un significativo passo avanti". Gianfranco Fini parla così del clima politico di scontro che si è creato negli ultimi mesi. "Che il presidente della Repubblica abbia dovuto ripetere più volte il suo invito - sottolineato durante la cerimonia di auguri alla stampa parlamentare - è segno che si è superato il livello di guardia". Fini ritiene che "non sia corretto", soprattutto per il presidente della Camera, "attribuire responsabilità". Ma invita, per un confronto in condizioni politiche diverse, a prendere gli inviti del presidente della Repubblica come "stella polare".
Ospite- Ospite
Re: dichiarazioni di Fini
Vedi Fini anche se del Pdl è un politico che sto imparando ad apprezzare. Dice davvero cose molto sensate almeno da quando io mi interesso di politica, non lo ho mai sentito fare dichiarazioni alle quali poi non si sia attenuto. Mi sembra anche coerente nelle sue scelte...
Ospite- Ospite
fini mi stupisce ogni giorno di più,si sta mostrando davvero un grande leader!Lui dovrebbe essere il leader del pdl secondo me dopo berlusconi,é l'unico che ha un' idea di destra a mio avviso moderna e pari a tutte le destre che oggi siedono in europa!E' un ottimo presidente della camera e credo che farà strada.Fra qualche anno vedremo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:fini mi stupisce ogni giorno di più,si sta mostrando davvero un grande leader!Lui dovrebbe essere il leader del pdl secondo me dopo berlusconi,é l'unico che ha un' idea di destra a mio avviso moderna e pari a tutte le destre che oggi siedono in europa!E' un ottimo presidente della camera e credo che farà strada.Fra qualche anno vedremo!
Fini è un politico serio...Altro che Berlusconi. Fini è un uomo che si interessa attivamente di politica e dei problemi del paese!Non come Berlusconi che fa leggi per il suo bene!
Ospite- Ospite
concordo peppe gianno!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» Questa sera Fini al tg delle 20 di La7
» BERLUSCONI E FINI CHE FARANNO?
» FINI FONDERA' IL SUO PARTITO?
» Schifani: Fini non è sfiduciabile
» SCONTRO BERLUSCONI-FINI!....COME FINIRA'?
» BERLUSCONI E FINI CHE FARANNO?
» FINI FONDERA' IL SUO PARTITO?
» Schifani: Fini non è sfiduciabile
» SCONTRO BERLUSCONI-FINI!....COME FINIRA'?
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1