BERLUSCONI E FINI CHE FARANNO?
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
TRA BERLUSCONI E FINI CI SARA':
BERLUSCONI E FINI CHE FARANNO?
rispondete a questo sondaggio ragazzi e spiegate anche il perché se volete della vostra risposta!
Aspetto commenti!
Aspetto commenti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: BERLUSCONI E FINI CHE FARANNO?
zucchetto ha scritto:rispondete a questo sondaggio ragazzi e spiegate anche il perché se volete della vostra risposta!
Aspetto commenti!
Litigano litigano, ma in realtà si vogliono bene XD. Forza Italia non avrebbe vinto allora grazie ad AN, e AN non avrebbe potuto avere una esperienza di governo grazie a Forza Italia. Sono come due sposi che adesso litigano perchè è finita l'euforia dei primi giorni... comunque accordo
Ospite- Ospite
FI gli darà qualche seggio in più e quelli si stanno zitti !
Ospite- Ospite
io credo che ci sarà una separazione consensuale,ovvero la formazione di due gruppi autonomi alla camera e al senato come si era detto molto tempo fa dallo stesso fini.Ma non escludere neanche la scissione,bisogna prendere atto che ormai fini e berlusconi hanno due modi diversi di vedere la politica e soprattutto hanno storie troppo diverse per poter ancora proseguire nello stesso partito!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:inon escludere neanche la scissione,bisogna prendere atto che ormai fini e berlusconi hanno due modi diversi di vedere la politica e soprattutto hanno storie troppo diverse per poter ancora proseguire nello stesso partito!
Sono d'accordo su questa parte ma per me non è solo questione di storie diverse è anche un modo diverso di intendere il fare politica, senza citarvi tutti gli esempi del modo di fare (e non fare) politica di Berlusconi, prenderò a prestito quanto scritto da Barbareschi in un suo articolo apparso sull'edizione di ieri di la Repubblica che riassume abbastanza bene ciò che intendo, in quetsto articolo Barbareschi ha definito Fini uno statista e Berlusconi un comunicatore, per questo ho votato per la scissione, poi magari sbaglierò e Fini avrà dei "contentini", chissà
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» SCONTRO BERLUSCONI-FINI!....COME FINIRA'?
» dichiarazioni di Fini
» Berlusconi è il Cesare della p3
» SITUAZIONE DEL GOVERNO BERLUSCONI
» Berlusconi: impedirò clima giustizialista
» dichiarazioni di Fini
» Berlusconi è il Cesare della p3
» SITUAZIONE DEL GOVERNO BERLUSCONI
» Berlusconi: impedirò clima giustizialista
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1