Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINI FONDERA' IL SUO PARTITO?

+2
Expito
Zucchetto
6 partecipanti

Andare in basso

I FINIANI FONDERANNO UN NUOVO PARTITO?

FINI FONDERA' IL SUO PARTITO? Vote_lcap100%FINI FONDERA' IL SUO PARTITO? Vote_rcap 100% 
[ 15 ]
FINI FONDERA' IL SUO PARTITO? Vote_lcap0%FINI FONDERA' IL SUO PARTITO? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 15

FINI FONDERA' IL SUO PARTITO? Empty FINI FONDERA' IL SUO PARTITO?

Messaggio  Zucchetto Mar 31 Ago 2010 - 13:57

Alla luce degli ultimi avvenimenti,ovvero l'espulsione da parte del pdl di fini dal partito e la formazione di gruppi autonomi chiamati futuro e libertà da parte di quest'ultimo alla camera e al senato,pensate che ora i finiani daranno vita a un vero e proprio partito che concorrerà in futuro alle elezioni?

Secondo me nei fatti futuro e libertà é già un partito!Generazione italia é radicata molto sul territorio,soprattutto al sud,tantissimi gazebo,circoli e assessori locali hanno aderito a questa nuova formazione.A mirabello il 5 settembre fini terrà un discorso,ma non credo che ci sarà la notizia della nuova nascita del partito.Secondo me sarà l'8 e il 9 novembre a perugia dove si riuniranno tutti i finiani di italia per la convention di generazione italia il momento in cui fini,salvo colpi di scena nei mesi antecedenti,darà vita al nuovo partito!E poi granata e bocchino hanno detto palesemente che il nuovo partito si farà!

Secondo voi?
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

FINI FONDERA' IL SUO PARTITO? Empty Re: FINI FONDERA' IL SUO PARTITO?

Messaggio  Expito Mar 31 Ago 2010 - 14:41

Ma "Futuro e libertà" nn è già un partito?? Pensavo di si....
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Ospite Mar 31 Ago 2010 - 15:59

Expito ha scritto:Ma "Futuro e libertà" nn è già un partito?? Pensavo di si....

lo pensavo pure io

Ospite
Ospite

Messaggio  Expito Mar 31 Ago 2010 - 16:00

bah, secondo me è già stato fondato
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  PAOLO95 Mar 31 Ago 2010 - 18:29

anche secondo me futuro e libertà è un partito!! e comunque anche se non lo fosse fini lo creerà
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Patrick Mar 31 Ago 2010 - 18:48

A parte per il fatto che ha girato troppi partito tra cui AN... e peggio, il PDL, mi sempra, dopo nichi vendola, la persona più in gamba della attuale politica italiana. Ce l'ha duro, Fini, lo mette in culo a chi vuole U.U (CRP) Questo perchè è uno psicologo e sa benissimo cosa vogliono e come la pensano gli italiani. Se non fosse filofascista voterei lui! Comunque è ovvio che fonderà un partito... ma ho dei dubbi che riuscirà ad avere la maggioranza
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Ospite Mar 31 Ago 2010 - 21:38

Patrick ha scritto:A parte per il fatto che ha girato troppi partito tra cui AN... e peggio, il PDL, mi sempra, dopo nichi vendola, la persona più in gamba della attuale politica italiana. Ce l'ha duro, Fini, lo mette in culo a chi vuole U.U (CRP) Questo perchè è uno psicologo e sa benissimo cosa vogliono e come la pensano gli italiani. Se non fosse filofascista voterei lui! Comunque è ovvio che fonderà un partito... ma ho dei dubbi che riuscirà ad avere la maggioranza

oddio ! silent silent lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 1 Set 2010 - 7:02

Patrick ha scritto:A parte per il fatto che ha girato troppi partito tra cui AN... e peggio, il PDL, mi sempra, dopo nichi vendola, la persona più in gamba della attuale politica italiana. Ce l'ha duro, Fini, lo mette in culo a chi vuole U.U (CRP) Questo perchè è uno psicologo e sa benissimo cosa vogliono e come la pensano gli italiani. Se non fosse filofascista voterei lui! Comunque è ovvio che fonderà un partito... ma ho dei dubbi che riuscirà ad avere la maggioranza
Se Fini è fascista , io sono comunista... lo era una volta ora sta con casini e rutelli.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 1 Set 2010 - 12:13

bm1995 ha scritto:
Se Fini è fascista , io sono comunista... lo era una volta ora sta con casini e rutelli.

tranquillo lo è Wink purtroppo è abramato dalle poltrone !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 1 Set 2010 - 20:31

vincenzomitico705 ha scritto:
bm1995 ha scritto:

tranquillo lo è Wink purtroppo è abramato dalle poltrone !
ormai è entrato nel gruppo dei "Politici Finiti"

Ospite
Ospite

Messaggio  Claudio Dom 5 Set 2010 - 19:50

è entrato nel gruppo.. Molto gremito: Politici di cui non ho più stima e che non voterei neanche sotto torchio. Se era dell'Msi non può stare con Casini e Rutelli!
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Saul Dom 5 Set 2010 - 20:01

Claudio ha scritto:è entrato nel gruppo.. Molto gremito: Politici di cui non ho più stima e che non voterei neanche sotto torchio. Se era dell'Msi non può stare con Casini e Rutelli!

Scrivi bene: ERA, come Storace e la Santanchè ERANO nel Pdl e Capezzone ERA nei radicali, ecc...

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Dom 5 Set 2010 - 21:15

Saul ha scritto:
Claudio ha scritto:è entrato nel gruppo.. Molto gremito: Politici di cui non ho più stima e che non voterei neanche sotto torchio. Se era dell'Msi non può stare con Casini e Rutelli!

Scrivi bene: ERA, come Storace e la Santanchè ERANO nel Pdl e Capezzone ERA nei radicali, ecc...
sono due discorsi diversi secondo me

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili