FINI FONDERA' IL SUO PARTITO?
+2
Expito
Zucchetto
6 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
I FINIANI FONDERANNO UN NUOVO PARTITO?
FINI FONDERA' IL SUO PARTITO?
Alla luce degli ultimi avvenimenti,ovvero l'espulsione da parte del pdl di fini dal partito e la formazione di gruppi autonomi chiamati futuro e libertà da parte di quest'ultimo alla camera e al senato,pensate che ora i finiani daranno vita a un vero e proprio partito che concorrerà in futuro alle elezioni?
Secondo me nei fatti futuro e libertà é già un partito!Generazione italia é radicata molto sul territorio,soprattutto al sud,tantissimi gazebo,circoli e assessori locali hanno aderito a questa nuova formazione.A mirabello il 5 settembre fini terrà un discorso,ma non credo che ci sarà la notizia della nuova nascita del partito.Secondo me sarà l'8 e il 9 novembre a perugia dove si riuniranno tutti i finiani di italia per la convention di generazione italia il momento in cui fini,salvo colpi di scena nei mesi antecedenti,darà vita al nuovo partito!E poi granata e bocchino hanno detto palesemente che il nuovo partito si farà!
Secondo voi?
Secondo me nei fatti futuro e libertà é già un partito!Generazione italia é radicata molto sul territorio,soprattutto al sud,tantissimi gazebo,circoli e assessori locali hanno aderito a questa nuova formazione.A mirabello il 5 settembre fini terrà un discorso,ma non credo che ci sarà la notizia della nuova nascita del partito.Secondo me sarà l'8 e il 9 novembre a perugia dove si riuniranno tutti i finiani di italia per la convention di generazione italia il momento in cui fini,salvo colpi di scena nei mesi antecedenti,darà vita al nuovo partito!E poi granata e bocchino hanno detto palesemente che il nuovo partito si farà!
Secondo voi?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: FINI FONDERA' IL SUO PARTITO?
Ma "Futuro e libertà" nn è già un partito?? Pensavo di si....
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:Ma "Futuro e libertà" nn è già un partito?? Pensavo di si....
lo pensavo pure io
Ospite- Ospite
bah, secondo me è già stato fondato
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
anche secondo me futuro e libertà è un partito!! e comunque anche se non lo fosse fini lo creerà
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
A parte per il fatto che ha girato troppi partito tra cui AN... e peggio, il PDL, mi sempra, dopo nichi vendola, la persona più in gamba della attuale politica italiana. Ce l'ha duro, Fini, lo mette in culo a chi vuole U.U (CRP) Questo perchè è uno psicologo e sa benissimo cosa vogliono e come la pensano gli italiani. Se non fosse filofascista voterei lui! Comunque è ovvio che fonderà un partito... ma ho dei dubbi che riuscirà ad avere la maggioranza
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:A parte per il fatto che ha girato troppi partito tra cui AN... e peggio, il PDL, mi sempra, dopo nichi vendola, la persona più in gamba della attuale politica italiana. Ce l'ha duro, Fini, lo mette in culo a chi vuole U.U (CRP) Questo perchè è uno psicologo e sa benissimo cosa vogliono e come la pensano gli italiani. Se non fosse filofascista voterei lui! Comunque è ovvio che fonderà un partito... ma ho dei dubbi che riuscirà ad avere la maggioranza
oddio !
Ospite- Ospite
Se Fini è fascista , io sono comunista... lo era una volta ora sta con casini e rutelli.Patrick ha scritto:A parte per il fatto che ha girato troppi partito tra cui AN... e peggio, il PDL, mi sempra, dopo nichi vendola, la persona più in gamba della attuale politica italiana. Ce l'ha duro, Fini, lo mette in culo a chi vuole U.U (CRP) Questo perchè è uno psicologo e sa benissimo cosa vogliono e come la pensano gli italiani. Se non fosse filofascista voterei lui! Comunque è ovvio che fonderà un partito... ma ho dei dubbi che riuscirà ad avere la maggioranza
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:Se Fini è fascista , io sono comunista... lo era una volta ora sta con casini e rutelli.Patrick ha scritto:A parte per il fatto che ha girato troppi partito tra cui AN... e peggio, il PDL, mi sempra, dopo nichi vendola, la persona più in gamba della attuale politica italiana. Ce l'ha duro, Fini, lo mette in culo a chi vuole U.U (CRP) Questo perchè è uno psicologo e sa benissimo cosa vogliono e come la pensano gli italiani. Se non fosse filofascista voterei lui! Comunque è ovvio che fonderà un partito... ma ho dei dubbi che riuscirà ad avere la maggioranza
tranquillo lo è purtroppo è abramato dalle poltrone !
Ospite- Ospite
ormai è entrato nel gruppo dei "Politici Finiti"vincenzomitico705 ha scritto:bm1995 ha scritto:Se Fini è fascista , io sono comunista... lo era una volta ora sta con casini e rutelli.Patrick ha scritto:A parte per il fatto che ha girato troppi partito tra cui AN... e peggio, il PDL, mi sempra, dopo nichi vendola, la persona più in gamba della attuale politica italiana. Ce l'ha duro, Fini, lo mette in culo a chi vuole U.U (CRP) Questo perchè è uno psicologo e sa benissimo cosa vogliono e come la pensano gli italiani. Se non fosse filofascista voterei lui! Comunque è ovvio che fonderà un partito... ma ho dei dubbi che riuscirà ad avere la maggioranza
tranquillo lo è purtroppo è abramato dalle poltrone !
Ospite- Ospite
è entrato nel gruppo.. Molto gremito: Politici di cui non ho più stima e che non voterei neanche sotto torchio. Se era dell'Msi non può stare con Casini e Rutelli!
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Claudio ha scritto:è entrato nel gruppo.. Molto gremito: Politici di cui non ho più stima e che non voterei neanche sotto torchio. Se era dell'Msi non può stare con Casini e Rutelli!
Scrivi bene: ERA, come Storace e la Santanchè ERANO nel Pdl e Capezzone ERA nei radicali, ecc...
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
sono due discorsi diversi secondo meSaul ha scritto:Claudio ha scritto:è entrato nel gruppo.. Molto gremito: Politici di cui non ho più stima e che non voterei neanche sotto torchio. Se era dell'Msi non può stare con Casini e Rutelli!
Scrivi bene: ERA, come Storace e la Santanchè ERANO nel Pdl e Capezzone ERA nei radicali, ecc...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» dichiarazioni di Fini
» BERLUSCONI E FINI CHE FARANNO?
» Schifani: Fini non è sfiduciabile
» SCONTRO BERLUSCONI-FINI!....COME FINIRA'?
» Fini: a nord servono meno tasse non bandiere verdi
» BERLUSCONI E FINI CHE FARANNO?
» Schifani: Fini non è sfiduciabile
» SCONTRO BERLUSCONI-FINI!....COME FINIRA'?
» Fini: a nord servono meno tasse non bandiere verdi
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1