Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

processo n°41 [ processo contro prisco-ban ]

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

processo n°41 [ processo contro prisco-ban ] - Pagina 2 Empty Re: processo n°41 [ processo contro prisco-ban ]

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:59

PAOLO95 ha scritto:scusatemi ma sono molto stancoo...
allora.. prisco ha sostituito thomas... thomas ha sostituito roberto...
alessandro non sono riuscito a contattarlo, gli altri neanche poi si può sostituire una persona anche se non sta in lista... ved processo prima... questo è il link.

https://res-publica.forumattivo.com/iii-presidente-mikeguerini-barison-f115/comunicato-n52-nomina-dei-parlamentari-eletti-per-la-legislatura-6-t2733.htm

PAOLO allora ci sono comma dello statuto che vanno contro lo statuto ! paolo però c'è un problema ! in quella data alessandro giovanni non era eliminato quindi avreste dovuto sostituirlo con lui non con prisco ! e poi prisco è nella lista dei candidati non in quella dei senatori ! come intendete voi allora se italia si dimettesse e io non ero deputato potevo sostituirlo io?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

processo n°41 [ processo contro prisco-ban ] - Pagina 2 Empty Re: processo n°41 [ processo contro prisco-ban ]

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 22:07

Al momento dell'uscita di scena da parte di thomas, l'unico possibile a sostituirlo era Prisco (o Prisco-Ban), e noi, obbligati per legge, lo abbiamo sostituito, se pur essendo il sostituente in lista alla camera, era l'unico utente disponibile.
Ti garantisco che era l'unico perchè l'utente di Giovannini era congelato, e quindi non attivo.
di nuovo, il problema non sussiste!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 22:11

Patrick ha scritto:Al momento dell'uscita di scena da parte di thomas, l'unico possibile a sostituirlo era Prisco (o Prisco-Ban), e noi, obbligati per legge, lo abbiamo sostituito, se pur essendo il sostituente in lista alla camera, era l'unico utente disponibile.
Ti garantisco che era l'unico perchè l'utente di Giovannini era congelato, e quindi non attivo.
di nuovo, il problema non sussiste!

c'era mengo !

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 22:16

considerato inattivo dal partito, non avendo postato nulla per 16 giorni.
Vado a ninna ;D
a domani!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  PAOLO95 Gio 11 Nov 2010 - 22:17

allora.. io ho dato spiegazioni.... non capisco come fate a sapere ciò che abbiamo fatto noi nel partito... quanto avete sbirciato??
io ho dovuto sostituire thomas e se non sono riuscito a contattarli è perchè non erano attivi già li.

per quanto riguarda lo statuto stiamo provvedendo a modificare il modificabile.
notte
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Expito Gio 11 Nov 2010 - 22:21

notte a tutti
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Ospite Ven 12 Nov 2010 - 8:19

PAOLO95 ha scritto:allora.. io ho dato spiegazioni.... non capisco come fate a sapere ciò che abbiamo fatto noi nel partito... quanto avete sbirciato??
io ho dovuto sostituire thomas e se non sono riuscito a contattarli è perchè non erano attivi già li.

per quanto riguarda lo statuto stiamo provvedendo a modificare il modificabile.
notte

risolvete al più presto ! prisco non ha diritto a stare li !

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 12 Nov 2010 - 13:34

vincenzo... postami gli articoli dello statuto che dicono che un partito non può coprire i posti con sostituti... e poi in quel caso... thomas se ne è andato prima delle elezioni se ben ricordi... e noi contattando le persone non abbiamo trovato nessuno.
allora... noi abbiamo reputato regolare che una coalizione non avesse lo statuto e presentasse una lista...
voi ci contestate di aver messo un deputato a senatore perchè i senatori non c'erano più?? bhò... se volete continuare fate pure.
io non trovo passi che diano direttive.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Ven 12 Nov 2010 - 22:01

PAOLO95 ha scritto:vincenzo... postami gli articoli dello statuto che dicono che un partito non può coprire i posti con sostituti... e poi in quel caso... thomas se ne è andato prima delle elezioni se ben ricordi... e noi contattando le persone non abbiamo trovato nessuno.
allora... noi abbiamo reputato regolare che una coalizione non avesse lo statuto e presentasse una lista...
voi ci contestate di aver messo un deputato a senatore perchè i senatori non c'erano più?? bhò... se volete continuare fate pure.
io non trovo passi che diano direttive.

voi non avete fatto storie perchè sono andato io e non ema.g95 ? voi avete contestato e io vi ho contestato ! ora aspetta al giudice e poi forse alla corte decidere !

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Sab 13 Nov 2010 - 16:51

sarà tua la volontà di mandarla alla corte!!
emetto una sentenza
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Sab 13 Nov 2010 - 17:32

vincenzomitico705 ha scritto:Apro questo processo per un irregolarità nell'assegnazione di un seggio nei confronti dell'utente prisco-ban.

Nelle liste dei candidati :

CAMERA DEI DEPUTATI:

1) Daniele Barison
2) Alessimaga
3) Paolo95
4) Roberto Belli
5) DaveChiappucci
6) TANOPD
7) AlTheSpecial
8 ) Prisco
9) Michele
10) Peppino

SENATO DELLA REPUBBLICA:

1) Roberto Mar
2) Thomas
3) Pized85
4) Patrick
5) Alessandro Giovannini TN
6) mengo

prisco fa parte della lista dei candidati della camera dei deputati .
All'utente in questione però è stato assegnato un seggio al senato della republica , quindi chiedo al presidente della republica (expito) di sostituire l'utente prisco con l'utente Alessandro Giovannini TN come si evige dalla lista in quanto :

Roberto Mar già sostituito
Thomas Pized85 Patrick sono i senatori in carica in modo ufficiale .

Momento Momento Momento non ho capito

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili