Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

processo n°41 [ processo contro prisco-ban ]

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

processo n°41 [ processo contro prisco-ban ] Empty processo n°41 [ processo contro prisco-ban ]

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 20:53

Apro questo processo per un irregolarità nell'assegnazione di un seggio nei confronti dell'utente prisco-ban.

Nelle liste dei candidati :

CAMERA DEI DEPUTATI:

1) Daniele Barison
2) Alessimaga
3) Paolo95
4) Roberto Belli
5) DaveChiappucci
6) TANOPD
7) AlTheSpecial
8 ) Prisco
9) Michele
10) Peppino

SENATO DELLA REPUBBLICA:

1) Roberto Mar
2) Thomas
3) Pized85
4) Patrick
5) Alessandro Giovannini TN
6) mengo

prisco fa parte della lista dei candidati della camera dei deputati .
All'utente in questione però è stato assegnato un seggio al senato della republica , quindi chiedo al presidente della republica (expito) di sostituire l'utente prisco con l'utente Alessandro Giovannini TN come si evige dalla lista in quanto :

Roberto Mar già sostituito
Thomas Pized85 Patrick sono i senatori in carica in modo ufficiale .

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

processo n°41 [ processo contro prisco-ban ] Empty Re: processo n°41 [ processo contro prisco-ban ]

Messaggio  mikeguerini Gio 11 Nov 2010 - 20:58

Gli utenti Roberto Mar e Alessandro Giovannini non esistono più nel database del forum dato che li ho eliminati per assenteismo.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

processo n°41 [ processo contro prisco-ban ] Empty Re: processo n°41 [ processo contro prisco-ban ]

Messaggio  Expito Gio 11 Nov 2010 - 20:59

stavo cercando se c'era una sentenza su Alessandro, ma mi hai risparmiato la fatica Mike. Cmq è stato già bannato ed eliminato
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:04

chiedo che venga rispettato il comma i dell'articolo 8 dello statuto

i) Si può essere nominati parlamentari anche a legislatura in corso masolo se in sostituzione a un parlamentare dimesso o non facente partepiù di quella Assemblea. Il posto verrà preso dal parlamentare cheviene subito dopo nella lista dei candidati, presentata prima delleelezioni, del partito (o lista) di cui fa parte il dimissionario oppureda un altro membro del Partito. Nel caso in cui non si trova unparlamentare sostituto (come ad esempio quando si viene a creare lasituazione di un partito – o lista – senza nessun altro disposto aricoprire la carica) verrà ufficializzato un posto vuoto nel Parlamentodi Res Publica.

Ospite
Ospite

Messaggio  Expito Gio 11 Nov 2010 - 21:09

la sinistra allora dovrebbe dirmi un sostituto.
ma lascio fare al giudice, io non ho potere qui.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:11

Expito ha scritto:la sinistra allora dovrebbe dirmi un sostituto.
ma lascio fare al giudice, io non ho potere qui.

se leggi bene il sostituto non si può avere perchè si deve rispettare la lista!

Ospite
Ospite

Messaggio  Expito Gio 11 Nov 2010 - 21:13

si ma finchè non mi dicono il sostituto non posso fare un bel niente! inoltre gli lascio 1 giorno, massimo 2, per darmi un sostituto.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:15

Expito ha scritto:si ma finchè non mi dicono il sostituto non posso fare un bel niente! inoltre gli lascio 1 giorno, massimo 2, per darmi un sostituto.

aspetta ma il sostituto non te lo possono dare ....

Ospite
Ospite

Messaggio  Expito Gio 11 Nov 2010 - 21:15

questo devono dirmelo loro.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 21:17

vincenzomitico705 ha scritto:chiedo che venga rispettato il comma i dell'articolo 8 dello statuto

i) Si può essere nominati parlamentari anche a legislatura in corso masolo se in sostituzione a un parlamentare dimesso o non facente partepiù di quella Assemblea. Il posto verrà preso dal parlamentare cheviene subito dopo nella lista dei candidati, presentata prima delleelezioni, del partito (o lista) di cui fa parte il dimissionario oppureda un altro membro del Partito. Nel caso in cui non si trova unparlamentare sostituto (come ad esempio quando si viene a creare lasituazione di un partito – o lista – senza nessun altro disposto aricoprire la carica) verrà ufficializzato un posto vuoto nel Parlamentodi Res Publica.
Vincè, basta arrampicarti!
Alessandro Giovannini TN non è più un utente, ed è fisicamente impossibile che diventi senatore.
Tuttavia, vi era un utente disocupato, prisco-ban. Se sapessi leggere, capiresti che viene ufficializzato il posto vuoto solo quando si viene a creare lasituazione di un partito – o lista – senza nessun altro disposto a ricoprire la carica
Siamo impazziti di colpo? Prisco è il sostituto
SENATO DELLA REPUBBLICA (SEGGI 7)

-UNIONE DEMOCRATICA (SEGGI 4)
1) Roberto Mar
2) prisco -ban (sostituisce in lista il dimissionario thomas)
3) Pized85
4) Patrick
-MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO (SEGGIO 1)
1) Italia
-ALLEANZA PER IL FUTURO DELL'ITALIA (SEGGI 2)
1) marco.n
2) zucchetto (in lista alla camera aggiunto al senato per mancanza di candidati attivi di apf)
Ufficializzato dal comunicato N. 52 della presidenza mikeguerini-barison
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:20

Patrick ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:chiedo che venga rispettato il comma i dell'articolo 8 dello statuto

Vincè, basta arrampicarti!
Alessandro Giovannini TN non è più un utente, ed è fisicamente impossibile che diventi senatore.
Tuttavia, vi era un utente disocupato, prisco-ban. Se sapessi leggere, capiresti che viene ufficializzato il posto vuoto solo quando si viene a creare lasituazione di un partito – o lista – senza nessun altro disposto a ricoprire la carica
Siamo impazziti di colpo? Prisco è il sostituto
SENATO DELLA REPUBBLICA (SEGGI 7)

-UNIONE DEMOCRATICA (SEGGI 4)
1) Roberto Mar
2) prisco -ban (sostituisce in lista il dimissionario thomas)
3) Pized85
4) Patrick
-MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO (SEGGIO 1)
1) Italia
-ALLEANZA PER IL FUTURO DELL'ITALIA (SEGGI 2)
1) marco.n
2) zucchetto (in lista alla camera aggiunto al senato per mancanza di candidati attivi di apf)
Ufficializzato dal comunicato N. 52 della presidenza mikeguerini-barison

se tu sapresti i fatti prisco-ban equivale a prisco . durante le elezioni avete fatto un burdello per poter far votare prisco-ban quindi burocramente prisco e prisco-ban sono la stessa persona quindi : prisco-ban doveva essere nella lista dove vi era prisco.

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 21:25

Vincenzo, appunto per quello che hai scritto.
L'amminsitratore ha dichiarato Prisco e Prisco-ban lo stesso soggetto fisico, quindi non cambia niente, qualsiasi nome vi sia dei due fanno riferimento alla stessa persona.
IL PROBLEMA NON SUSSISTE!
Qualunque sia la questione, lista si lista no, il presidente ha dichiarato il seggio assegnato a Prisco-ban, ed è tale persona che lo occupa.
Stai solo sollevando polvere
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 21:26

Peraltro mi astengo dal correggerti i verbi... Abbiamo il congiuntivo, usiamolo!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:29

Patrick ha scritto:Vincenzo, appunto per quello che hai scritto.
L'amminsitratore ha dichiarato Prisco e Prisco-ban lo stesso soggetto fisico, quindi non cambia niente, qualsiasi nome vi sia dei due fanno riferimento alla stessa persona.
Qualunque sia la questione, lista si lista no, il presidente ha dichiarato il seggio assegnato a Prisco-ban, ed è tale persona che lo occupa.

connetti il cervello per favore fai questo sforzo anche se è tardi !

prisco e prisco-ban sono la stessa persona e su questo non ci piove.
nella lista dei candidati prisco si trova alla camera dei deputati e su questo non ci piove.
essendo che : prisco e prisco-ban la stessa persona di conseguenza l'utente prisco-ban ( in questo caso non considerato come persona fisica ) va a sostituire nella lista dei candidati l'utente prisco ( in questo caso non considerato come persona fisica ) di conseguenza la lista dei candidati diventa :

1) Daniele Barison
2) Alessimaga
3) Paolo95
4) Roberto Belli
5) DaveChiappucci
6) TANOPD
7) AlTheSpecial
8 ) Prisco-ban
9) Michele
10) Peppino

Ospite
Ospite

Messaggio  Expito Gio 11 Nov 2010 - 21:31

Patrick ha scritto:Vincenzo, appunto per quello che hai scritto.

in realtà prisco, o prisco ban, era sui deputati, e qui è messo tra i senatori... ad ogni modo al the special è stato bannato, quindi nulla di fatto penso
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:35

vi chiedo che almeno in quest'occasione accettiate l'evidenza ! per favore non mettetevi in ridicolo !

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Gio 11 Nov 2010 - 21:37

la mia domanda è perchè è diventato senatore!
comunque è sicuramente una irregolarità... che nessuno ha notato, cerco qualcosa che possa spiegarla...
comunque le persone ci dovrebbero essere sono.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:41

PAOLO95 ha scritto:la mia domanda è perchè è diventato senatore!
comunque è sicuramente una irregolarità... che nessuno ha notato, cerco qualcosa che possa spiegarla...
comunque le persone ci dovrebbero essere sono.

una cosa che mi chiedo anche io ! ho cercato io ma niente spero che tu sia pià bravo !

PS: patrick prendi esempio
PS del PS : rispondi all'mp di mike

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 21:41

Vincenzo, ti chiedo gentilmente di non oltrepassare il limite della maleducazione.
Comunque, sarò onesto... non ho capito niente!!! siamo in un tribunale, devi descrivere

- IL PROBLEMA
- LE RICHIESTE

Non si capisce quale sia il tuo problema. Prisco-ban non può occupare il seggio che occupa? non è così. Vincenzo, esprimiti!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 21:42

Re: PS del PS... invio tutto domani... mi mancano piccoli dettagli
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:43

Patrick ha scritto:Vincenzo, ti chiedo gentilmente di non oltrepassare il limite della maleducazione.
Comunque, sarò onesto... non ho capito niente!!! siamo in un tribunale, devi descrivere

- IL PROBLEMA
- LE RICHIESTE

Non si capisce quale sia il tuo problema. Prisco-ban non può occupare il seggio che occupa? non è così. Vincenzo, esprimiti!

no non è cosi ! e poi gli altri mi hanno capito tu no ! come si dice : no problema mio ! sforzati vedrai che ci riuscirai Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 21:48

...scusa vincenzo, a una povera testa malata come la mia, potresti esplicare il tuo problema? evidentemente i miei due neuroni non riescono a fare sinapsi... non ci arrivo!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  PAOLO95 Gio 11 Nov 2010 - 21:50

scusatemi ma sono molto stancoo...
allora.. prisco ha sostituito thomas... thomas ha sostituito roberto...
alessandro non sono riuscito a contattarlo, gli altri neanche poi si può sostituire una persona anche se non sta in lista... ved processo prima... questo è il link.

https://res-publica.forumattivo.com/iii-presidente-mikeguerini-barison-f115/comunicato-n52-nomina-dei-parlamentari-eletti-per-la-legislatura-6-t2733.htm
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Patrick Gio 11 Nov 2010 - 21:52

Non sono esattamente le motivazioni che ho difeso fin ora, vincenzo?
il problema non sussiste!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Gio 11 Nov 2010 - 21:56

Patrick ha scritto:...scusa vincenzo, a una povera testa malata come la mia, potresti esplicare il tuo problema? evidentemente i miei due neuroni non riescono a fare sinapsi... non ci arrivo!

ammettere i propri limiti è un grande atto !

te lo schematizzo ....

prisco è nella lista dei candidati alla camera quindi in caso di sostituzione di un deputato sarebbe dovuto subentrare lui.
l'utente prisco è stato sostituito dall'utente : prisco-ban quindi l'utente prisco-ban è entrato di diritto nella lista dei candidati alla camera ! invece gli è stato assegnato un seggio al senato ! ora hai capito? comunque se hai il nitendo DS compra brain training!

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili