Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[processo n°38] processo contro alcuni utenti

2 partecipanti

Andare in basso

[processo n°38] processo contro alcuni utenti  Empty [processo n°38] processo contro alcuni utenti

Messaggio  Ospite Mar 2 Nov 2010 - 15:15

apro questo processo nei confronti dei seguenti utenti in quanto non hanno rispettato l'articolo 7 del
regolamento :

Art.7
I politici, i Ministri, il Presidente, iGiornalisti e i Giudici hanno dei diritti ma anche dei doveri, quindi èrichiesta una partecipazione attiva e costante al forum. Nel caso diindisponibilità, tutti sono pregati di informare gli amministratori.
Sanzioni
-Assenteismo per più di 2 settimane: richiamo
-Assenteismo per più di 3 settimane: ban di 1 settimana e fine carica ricoperta
-Assenteismo per più di 1 mese: cancellazione utente

- lionel luthor ultima visita : Sab Ott 02, 2010 2:48 pm
- Roberto Mar ultima visita : Sab Ott 02, 2010 3:04 pm

nessuno dei due utenti ha lasciato un messaggio dove avrebbe avvertito la propria mancanza .
chiedo al giudice che i due utenti vengano cancellati .

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

[processo n°38] processo contro alcuni utenti  Empty Re: [processo n°38] processo contro alcuni utenti

Messaggio  alessimaga Mar 2 Nov 2010 - 15:29

chiedo scusa ma roberto ha avvisato della sua mancanza tramite questo msg:
"Preferisco chiudere questa faccenda con le mie scuse a tutti voi,forse mi sono fatto prendere un po' dal momento.
Dicendovi questo vi comunico che forse saro' assente per tutto il mese di Novembre per motivi di lavoro,mi pagano una vacanza in Afganistan per un mese "all inclusive",la notizia mi e' arrivata ieri e forse ho scaricato un po' del mio stato emotivo su di voi...Alcuni miei colleghi mi dicono che le connessioni esistono e dovrebbero essere funzionanti,se cosi' fosse saro' sempre attivo,ma e' un incognita purtroppo."

Spero che il giudice ne tenga conto
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

[processo n°38] processo contro alcuni utenti  Empty Re: [processo n°38] processo contro alcuni utenti

Messaggio  Ospite Mar 2 Nov 2010 - 15:32

alessimaga ha scritto:chiedo scusa ma roberto ha avvisato della sua mancanza tramite questo msg:
"Preferisco chiudere questa faccenda con le mie scuse a tutti voi,forse mi sono fatto prendere un po' dal momento.
Dicendovi questo vi comunico che forse saro' assente per tutto il mese di Novembre per motivi di lavoro,mi pagano una vacanza in Afganistan per un mese "all inclusive",la notizia mi e' arrivata ieri e forse ho scaricato un po' del mio stato emotivo su di voi...Alcuni miei colleghi mi dicono che le connessioni esistono e dovrebbero essere funzionanti,se cosi' fosse saro' sempre attivo,ma e' un incognita purtroppo."

Spero che il giudice ne tenga conto

link del post?

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 2 Nov 2010 - 15:44

non puoi vederlo è in coalizione. Se riesco a quotarlo lo quoto
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  alessimaga Mar 2 Nov 2010 - 15:47

Roberto mar ha scritto:Preferisco chiudere questa faccenda con le mie scuse a tutti voi,forse mi sono fatto prendere un po' dal momento.
Dicendovi questo vi comunico che forse saro' assente per tutto il mese di Novembre per motivi di lavoro,mi pagano una vacanza in Afganistan per un mese "all inclusive",la notizia mi e' arrivata ieri e forse ho scaricato un po' del mio stato emotivo su di voi...Alcuni miei colleghi mi dicono che le connessioni esistono e dovrebbero essere funzionanti,se cosi' fosse saro' sempre attivo,ma e' un incognita purtroppo.

Ecco qui
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 2 Nov 2010 - 15:49

alessimaga ha scritto: non ci vuole tanto a quotare un post anche se non esiste ! chiedo che fai uno scren del post . by vincenzo

come vedi Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 2 Nov 2010 - 17:35

accontentati perchè dentro l'alleanza non ti faccio entrare, cmq io non so creare post a mala appena riesco a far partire skype figuriamoci creare un post, cmq paolo potrà confermare tutto quello che ho postato
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 2 Nov 2010 - 18:00

alessimaga ha scritto:accontentati perchè dentro l'alleanza non ti faccio entrare, cmq io non so creare post a mala appena riesco a far partire skype figuriamoci creare un post, cmq paolo potrà confermare tutto quello che ho postato

paolo è di UD io voglio sicurezze ... un screen sarebbe una fotografia poi elimini le cose che non ti garbano !

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 2 Nov 2010 - 18:09

aaa è dirlo prima no? sempre a fare i complicati Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  alessimaga Mar 2 Nov 2010 - 18:18

[processo n°38] processo contro alcuni utenti  Immagi11
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 2 Nov 2010 - 18:23

alessimaga ha scritto:aaa è dirlo prima no? sempre a fare i complicati Very Happy

bene ! ritiro l'accusa contro robero

OT : io ho detto scren tu che avevi capito? xD

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 2 Nov 2010 - 18:26

e che ne so che significa screen Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 2 Nov 2010 - 18:30

alessimaga ha scritto:e che ne so che significa screen Very Happy

OT ( e basta )
gli esercizi non li voglio più !

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 2 Nov 2010 - 18:32

l'ultimo OT che è esercizi? xD
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Gio 4 Nov 2010 - 13:25

invito il giudice a emettere sentenza al più presto !

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Gio 4 Nov 2010 - 13:30

non so.. magari mi sbaglio.. ma l'ho emessa...
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Gio 4 Nov 2010 - 13:51

scusami ! non avevo letto Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili