[Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
5 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
[Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER INTASAMENTO DI TOPIC.
Io sottoscritto Mikeguerini Amministratore di res pubblica denuncio l'utente Prisco perchè da quanto emerge dal controllo di tutto il forum al mio ritorno, l'imputato ha aperto innumerevoli topic inutili, di poco gusto e senza motivo in tutta la sezione Off Topic, intasando il forum.
Ciò è vietato secondo il regolamento:
RICHIESTA DI CONDANNA.
Chiedo al giudice di questo caso di condannare l'utente Prisco al ban di due settimane (pena massima) tramite indirizzo ip, nome utente e indirizzo mail per evitare spiacevoli situazioni.
L'Admin
Mikeguerini
Io sottoscritto Mikeguerini Amministratore di res pubblica denuncio l'utente Prisco perchè da quanto emerge dal controllo di tutto il forum al mio ritorno, l'imputato ha aperto innumerevoli topic inutili, di poco gusto e senza motivo in tutta la sezione Off Topic, intasando il forum.
Ciò è vietato secondo il regolamento:
Ricordo al giudice che l'utente è recidivo, nonostante i richiami dei moderatori del forum in mia assenza.Art.4
E' vietato postare un messaggio identico in più sezioni del forum, in quanto inutile e di cattivo gusto.
Sanzioni
Richiamo all'utente e, se recidivo, ban da 2 giorni a 2 settimane
RICHIESTA DI CONDANNA.
Chiedo al giudice di questo caso di condannare l'utente Prisco al ban di due settimane (pena massima) tramite indirizzo ip, nome utente e indirizzo mail per evitare spiacevoli situazioni.
L'Admin
Mikeguerini
Re: [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
mike concordo però forse hai sbagliato articolo .. correggimi se sbaglio li parla di doppio post ! non di post inutili
Ospite- Ospite
infatti, dal regolamento non è proprio proibito quindi si potrebbe anche diminuire un po' la pena
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
anke secondo me bisognerebbe diminuire la pena, anke perchè nn ci sono leggi che vietano post inutili, quindi nn avrebbe infranto nessuna regola
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Ma sempre processi........................ che abbiamo fatto Piazzale Glodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
E' stata già emessa una sentenza. E' inutile continuarne a discutere qui.
mikeguerini ha scritto:ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER INTASAMENTO DI TOPIC.
Ciò è vietato secondo il regolamento:Ricordo al giudice che l'utente è recidivo, nonostante i richiami dei moderatori del forum in mia assenza.Art.4
E' vietato postare un messaggio identico in più sezioni del forum, in quanto inutile e di cattivo gusto.
Sanzioni
RICHIESTA DI CONDANNA.
L'Admin
Mikeguerini
Mike si vede che non sai qual'è la differenza tra un forum e un wikia
io prendevo quelle cose da un sito wikia.
quindi non ho colpe
Ospite- Ospite
Prisco ha scritto:mikeguerini ha scritto:ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER INTASAMENTO DI TOPIC.
Ciò è vietato secondo il regolamento:Ricordo al giudice che l'utente è recidivo, nonostante i richiami dei moderatori del forum in mia assenza.Art.4
Sanzioni
RICHIESTA DI CONDANNA.
L'Admin
Mikeguerini
Mike si vede che non sai qual'è la differenza tra un forum e un wikia
io prendevo quelle cose da un sito wikia.
quindi non ho colpe
quindi secondo la tua etica posso postare i video di red-tube .
Ospite- Ospite
In ogni caso la sentenza è stata emessa e basta. Chiuso il topic.
Argomenti simili
» processo n°41 [ processo contro prisco-ban ]
» [processo n°38] processo contro alcuni utenti
» [processo n°40] processo contro alcuni utenti
» [ processo n°30 ] processo contro l'utente presidente sergio
» [Processo 16] Processo contro gregorio sicurello
» [processo n°38] processo contro alcuni utenti
» [processo n°40] processo contro alcuni utenti
» [ processo n°30 ] processo contro l'utente presidente sergio
» [Processo 16] Processo contro gregorio sicurello
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1