[Processo 16] Processo contro gregorio sicurello
2 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
[Processo 16] Processo contro gregorio sicurello
ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER DOPPIA UTENZA REITERATA E INTASAMENTO DI TOPIC.
Io sottoscritto Mikeguerini Amministratore di res pubblica denuncio l'utente gregorio sicuriello perchè da quanto emerge dal controllo di indirizzi ip, l'utente ha il medesimo indirizzo di un utente bannato, vale a dire Ronald Reagan che aveva lo stesso ip di Onorevole Marco.
Per avvalorare la mia tesi, ho fatto degli screenshoot dal mio pannello mettendo in rilievo gli indirizzi ip uguali.
Il topic da cui è stato preso l'ip di ronald reagan è: https://res-publica.forumattivo.com/presentazioni-f4/vi-saluto-t1392.htm
Inoltre, molti topic di questo forum sono stati riempiti di messaggi spazzatura dall'imputato.
RICHIESTA DI CONDANNA.
Chiedo al giudice di questo caso di condannare l'utente gregorio sicurello al ban perenne tramite indirizzo ip, nome utente e indirizzo mail per evitare ancora spiacevoli situazioni.
L'Admin
Mikeguerini
Io sottoscritto Mikeguerini Amministratore di res pubblica denuncio l'utente gregorio sicuriello perchè da quanto emerge dal controllo di indirizzi ip, l'utente ha il medesimo indirizzo di un utente bannato, vale a dire Ronald Reagan che aveva lo stesso ip di Onorevole Marco.
Per avvalorare la mia tesi, ho fatto degli screenshoot dal mio pannello mettendo in rilievo gli indirizzi ip uguali.
Il topic da cui è stato preso l'ip di ronald reagan è: https://res-publica.forumattivo.com/presentazioni-f4/vi-saluto-t1392.htm
Inoltre, molti topic di questo forum sono stati riempiti di messaggi spazzatura dall'imputato.
RICHIESTA DI CONDANNA.
Chiedo al giudice di questo caso di condannare l'utente gregorio sicurello al ban perenne tramite indirizzo ip, nome utente e indirizzo mail per evitare ancora spiacevoli situazioni.
L'Admin
Mikeguerini
Re: [Processo 16] Processo contro gregorio sicurello
Esaminerò gli atti ed entro stasera emetterò la sentenza.
Re: [Processo 16] Processo contro gregorio sicurello
Esaminati tutti gli atti e visto che nessun utente è intervenuto sulla vicenda, ho emesso la sentenza che trovate nella sezione apposita.
Argomenti simili
» [Processo 7]Processo contro l'utente Silvio Marelli
» [processo n°40] processo contro alcuni utenti
» [ processo n°30 ] processo contro l'utente presidente sergio
» [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
» [processo n°38] processo contro alcuni utenti
» [processo n°40] processo contro alcuni utenti
» [ processo n°30 ] processo contro l'utente presidente sergio
» [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
» [processo n°38] processo contro alcuni utenti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1