6° seduta della corte
+2
mikeguerini
PAOLO95
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
6° seduta della corte
apro questa seduta per parlare della situazione giornali, che in questo periodo s'è anche aperta..
bisogna decidere sul corriere della sera... poi io propongo di archiviare il manifesto la padania e il giornale perchè secondo me sono li e non servono a nulla...
azzurra non credo voglia molto la padania, il manofesto ha un articolo solo, il giornale ha perso il direttore e in più il partito ne ha già uno di giornale..
IO SONO FAVOREVOLE SE NON PORTA DISTURBO AD ARCHIVIARE O ELIMINARE I SEGUENTI GIORNALI ED INVITARE QUEGLI UTENTI CHE NON SONO IMPEGNATI IN INCARICHI GOVERNATIVI A FARSI AVANTI...
bisogna decidere sul corriere della sera... poi io propongo di archiviare il manifesto la padania e il giornale perchè secondo me sono li e non servono a nulla...
azzurra non credo voglia molto la padania, il manofesto ha un articolo solo, il giornale ha perso il direttore e in più il partito ne ha già uno di giornale..
IO SONO FAVOREVOLE SE NON PORTA DISTURBO AD ARCHIVIARE O ELIMINARE I SEGUENTI GIORNALI ED INVITARE QUEGLI UTENTI CHE NON SONO IMPEGNATI IN INCARICHI GOVERNATIVI A FARSI AVANTI...
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: 6° seduta della corte
Personalmente non mi danno fastidio... io li lascerei lì, non si sa mai magari in futuro c'è qualche volenteroso che vuole riaprire le attività
anchio la penso come mike
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
anche io la penso come mike
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Non so a cosa serva lamentarsi dei continui processi e poi aprirne uno per una cosa del genere, io mi astengo.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
allora... ti astieni perchè non sai cosa fare??
io ho visto questa situazione... che non mi piace.. ci dovrebbe essere l'agcom il corriere della sera, rai ecc.. ma qua non c'è nulla!!!!
le tv ferme.. il corriere bloccato perchè non si sa che cosa si doveva ottenere... ora si apre un nuovo giornale ..
comunque ognuno è libero di fare buello che vuole e io ho aperto questo processo perchè c'è qualcosa di un po' serio su cui si può discutere insieme senza prenderci a botte!!
comenque fa quello che ti pare.
io ho visto questa situazione... che non mi piace.. ci dovrebbe essere l'agcom il corriere della sera, rai ecc.. ma qua non c'è nulla!!!!
le tv ferme.. il corriere bloccato perchè non si sa che cosa si doveva ottenere... ora si apre un nuovo giornale ..
comunque ognuno è libero di fare buello che vuole e io ho aperto questo processo perchè c'è qualcosa di un po' serio su cui si può discutere insieme senza prenderci a botte!!
PAOLO95 ha scritto:allora... ti astieni perchè non sai cosa fare??
Non c'è bisogno di chiudere la sezione!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
bene, 5 contro 1... fate voi...
secondo me non hanno un bell'aspetto per uno che entra e vuole iscriversi.. sono come gli ospedali mezzi costruiti che si allagano!!!
secondo me non hanno un bell'aspetto per uno che entra e vuole iscriversi.. sono come gli ospedali mezzi costruiti che si allagano!!!
Argomenti simili
» 4° seduta della corte.
» 5° seduta della corte
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» 7 Seduta della Corte
» 2° seduta della corte.
» 5° seduta della corte
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» 7 Seduta della Corte
» 2° seduta della corte.
Pagina 1 di 1