4° seduta della corte.
+2
mikeguerini
PAOLO95
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
4° seduta della corte.
chiedo venga preso in considerazione questo ricorso:
Ricorso al processo n.39
Patrick il Dom Nov 07, 2010 11:11 pm
<BLOCKQUOTE>Scusami tanto marco, oramai non sto più neanche a leggere quello che scrivi perchè non sei bravo nemmeno come scrittore di fiabe.
</BLOCKQUOTE>
Ritengo la sentenza di questo giudice inappropriata e infondata, dato non vi siano presenti nè insulti nè diffamazioni.
<BLOCKQUOTE>questa corte accoglie parzialmente le richieste dell'utente è richiama verbelmente l'utente patrick e lo invita a non creare più danno alcuno ad altri iscritti, se ciò si dovesse ripetere, saranno presi provvedimenti più seri.
</BLOCKQUOTE>
Non è che mi dia fastidio il richiamo, mi dà fastidio il fatto che è il secondo richiamo infondato che ricevo.
Ora...
Passi quello di mike che mi ha richiamato per aver insultato m-87 (peraltro senza passare dal tribunale, procedura illecita), quando non era così, ma ha richiamato senza leggere il dialogo precedente.
Mo mi arriva un secondo richiamo infondato, fatemi capire. Io apro un processo contro alessimaga domani mattina perchè mi ha insultato, citando una sua qualsiasi frase, e chiedendo 10gg. Il giudice che fa, per salvare capra e cavoli richiama alessimaga pur essendo l'accusa infondata??? NO
Il giudice non dovrebbe mediare, ma vedere in faccia la realtà: nella frase non vi è alcun insulto/diffamazione, pertanto io ESIGO che venga valutata la frase con oggettività, a costo di passare a domino sui cadaveri di 10 letterati, che vi diranno che non esiste insulto in un periodo come questo!
A mio avviso il giudice doveva dichiarare l'accusa IN FON DA TA.
Deciderà la corte costituzionale
chiedo la partecipazione della corte.
Ricorso al processo n.39
Patrick il Dom Nov 07, 2010 11:11 pm
<BLOCKQUOTE>Scusami tanto marco, oramai non sto più neanche a leggere quello che scrivi perchè non sei bravo nemmeno come scrittore di fiabe.
</BLOCKQUOTE>
Ritengo la sentenza di questo giudice inappropriata e infondata, dato non vi siano presenti nè insulti nè diffamazioni.
<BLOCKQUOTE>questa corte accoglie parzialmente le richieste dell'utente è richiama verbelmente l'utente patrick e lo invita a non creare più danno alcuno ad altri iscritti, se ciò si dovesse ripetere, saranno presi provvedimenti più seri.
</BLOCKQUOTE>
Non è che mi dia fastidio il richiamo, mi dà fastidio il fatto che è il secondo richiamo infondato che ricevo.
Ora...
Passi quello di mike che mi ha richiamato per aver insultato m-87 (peraltro senza passare dal tribunale, procedura illecita), quando non era così, ma ha richiamato senza leggere il dialogo precedente.
Mo mi arriva un secondo richiamo infondato, fatemi capire. Io apro un processo contro alessimaga domani mattina perchè mi ha insultato, citando una sua qualsiasi frase, e chiedendo 10gg. Il giudice che fa, per salvare capra e cavoli richiama alessimaga pur essendo l'accusa infondata??? NO
Il giudice non dovrebbe mediare, ma vedere in faccia la realtà: nella frase non vi è alcun insulto/diffamazione, pertanto io ESIGO che venga valutata la frase con oggettività, a costo di passare a domino sui cadaveri di 10 letterati, che vi diranno che non esiste insulto in un periodo come questo!
A mio avviso il giudice doveva dichiarare l'accusa IN FON DA TA.
Deciderà la corte costituzionale
chiedo la partecipazione della corte.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: 4° seduta della corte.
Secondo me l'utente non ha fatto nulla nè ha esagerato troppo con i toni. Sono comunque del parere che un richiamo preventivo non sia mai del tutto sbagliato anche perchè meglio prevenire che curare. Infine, il richiamo non ha alcun peso, a mio modo di vedere le cose è un semplice consiglio.
mikeguerini ha scritto:Secondo me l'utente non ha fatto nulla nè ha esagerato troppo con i toni. Sono comunque del parere che un richiamo preventivo non sia mai del tutto sbagliato anche perchè meglio prevenire che curare. Infine, il richiamo non ha alcun peso, a mio modo di vedere le cose è un semplice consiglio.
Sono dello stesso parere di mike!
Considerando che non è la prima volta che offende, un richiamo è il minimo!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:mikeguerini ha scritto:Secondo me l'utente non ha fatto nulla nè ha esagerato troppo con i toni. Sono comunque del parere che un richiamo preventivo non sia mai del tutto sbagliato anche perchè meglio prevenire che curare. Infine, il richiamo non ha alcun peso, a mio modo di vedere le cose è un semplice consiglio.
Sono dello stesso parere di mike!
Considerando che non è la prima volta che offende, un richiamo è il minimo!!!
stesso parere
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
sono dello stesso parere dell'amministratore mike
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Non giudico il primo richiamo fatto all'utente, in questo caso mi pare certamente esagerato. Secondo me la sentenza non dovrebbe essere presa in considerazione in caso di nuovo processo nei confronti di Patrick
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
io la penso come pized.. e non so...mmmm... mi asterrei....
la mia sentenza già era in dubbio... non so come provvedere, decidete voi.
PAOLO95 ha scritto:io la penso come pized.. e non so...mmmm... mi asterrei....
allora perche l'hai richiamato scusa??????????
Dovresti essere piu coerente!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
io sono coerente, la sentenza era in dubbio... è stata richiamata, sono ancora più in dubbio... quindi me metto da parte e decidete voi.
comunque c'è una sentenza... rimane il richiamo.
Paolo, a mio giudizio richiamo o meno non cambia molto... il richiamo non è un provvedimento disciplinare, ma un consiglio.PAOLO95 ha scritto:io sono coerente, la sentenza era in dubbio... è stata richiamata, sono ancora più in dubbio... quindi me metto da parte e decidete voi.
certo, dallo statuto non è prevista una cosa così.. quuindi non può essere ritenuto un provvedimento... magari ho scritto un po' male io nella sentenza...
Argomenti simili
» 7 Seduta della Corte
» 2° seduta della corte.
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» 5° seduta della corte
» 6° seduta della corte
» 2° seduta della corte.
» SENTENZA DELLA DICIANNOVESIMA SEDUTA DELLA CORTE.
» 5° seduta della corte
» 6° seduta della corte
Pagina 1 di 1