Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° seduta della corte.

Andare in basso

2° seduta della corte. Empty 2° seduta della corte.

Messaggio  PAOLO95 Mer 3 Nov 2010 - 17:33

vorrei sapere dove è scritto o come sia possibile che il presidente della repubblica possa pubblicare argomenti 1) che non sono concludenti per nessuna causa 2) privati visto che sono stati scritti privatamente.
com'è possibile poi che il presidente della repubblica possa guardare dentro ale coalizione e soprattuto per quale motivo.
voglio spiegazioni!!!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili