Giustizia? no, ricatti!
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica
Pagina 1 di 1
Giustizia? no, ricatti!
Ecco quanto tratto da una conversazione privata svoltasi tra il ministro Alessimaga e Vincenzomitico705
Prima denunciano la minima imprecisione al tribunale, poi credendo in un atto intimidatorio scendono a ricatti delle poltrone che il partito si è guadagnato col consenso di maggioranza.
Con questo metodo hanno perso il miglior ministro dell'economia che res abbia mai avuto, che ha portato una vera e propria rivoluzione nel sistema economico e finanziario del forum. Lo stesso ministro che era disposto più di ogni altro al dialogo con la parte più distante dal suo seggio in emiciclo e mi riferisco ovviamente all'MSI.
L'UD non intende comunque abbassarsi a questo genere di provocazioni, rispondendo da onesti commercianti... dott. vincenzo, a lei la scelta:
Giustizia, Difesa o Economia?
per la Repubblica,
Patrick
Res Publica, addì 25/10/2010
Questa conversazione è emblematica e rappresentativa della campagna del movimento sociale nei confronti degli esponenti di maggioranza. E' in questa sede che intendo pubblicare al popolo di Res Publica le politiche ricattatorie del movimento sociale...e voglio o si o no
vuoi che il governo duri si o no?
22:05 io spero di si, ma certa gente non vuoi
e dato che non vuole
li aiuto pur di non farmi innervosire.
22:06allora mo io ti faccio una proposta
MSI voterà si alla fiducia e non cercherà di far cadere il governo
durante il resto della legislatura in cambio di un
ministero.
Prima denunciano la minima imprecisione al tribunale, poi credendo in un atto intimidatorio scendono a ricatti delle poltrone che il partito si è guadagnato col consenso di maggioranza.
Con questo metodo hanno perso il miglior ministro dell'economia che res abbia mai avuto, che ha portato una vera e propria rivoluzione nel sistema economico e finanziario del forum. Lo stesso ministro che era disposto più di ogni altro al dialogo con la parte più distante dal suo seggio in emiciclo e mi riferisco ovviamente all'MSI.
L'UD non intende comunque abbassarsi a questo genere di provocazioni, rispondendo da onesti commercianti... dott. vincenzo, a lei la scelta:
Giustizia, Difesa o Economia?
per la Repubblica,
Patrick
Res Publica, addì 25/10/2010
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Re: Giustizia? no, ricatti!
bhè? come tutti pensate queste mie visite al tribunale sono per far cadere il governo bhe pensatela come volete ora vi invito cari amici di UD a pensare a come state in questo momento, e ora pensate quante volte noi del centro destra ci siamo sentiti in questo modo ! noi che vogliamo le poltrone? bhe se le volevamo eravamo già alleati con APL avremmo fatto cadere il governo e avremmo 2 ministeri su 5 ! perchè noi siamo attaccati alla poltrona assai ! infatti alle elezioni normali abbiamo corso soli , alle presidenziali abbiamo appoggiato m-87 quando potevamo correre soli e vincere !
Ospite- Ospite
avete corso soli perchè gente più onesta vi ha scaricato e gli faccio i miei complimenti, meglio soli che mal accompagnati. Spero che dopo questo articolo tutti sappiamo quali manovre utilizza MSI
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:avete corso soli perchè gente più onesta vi ha scaricato e gli faccio i miei complimenti, meglio soli che mal accompagnati. Spero che dopo questo articolo tutti sappiamo quali manovre utilizza MSI
si quali manovre usiamo? vogliamo dire come avete vinto le elezioni? ti ricordo che durante quel periodo ( sotto elezioni ) i mod potevano vedere tutte le sezioni e anche le coalizione una sbirciatina ( come hai fatto tu xke ho le prove ) l'abbiamo data tutti ! meglio scendere a compromessi che fare la COLLETTA PER CERCARE I MEMBRI ! sai a cosa mi riferisco lo sai bene!
Ospite- Ospite
prove??????????????????????
ma guarda questi, ormai ne sparano una più dell'altra. Ma smettila
ma guarda questi, ormai ne sparano una più dell'altra. Ma smettila
alessimaga- Mod
te te caro moderatore che puoi osservare questa sezione https://res-publica.forumattivo.com/forum-dei-moderatori-f81/aiuto-t2736.htm goditi i tuoi messaggi !
Ospite- Ospite
leggi tutto nelle sezioni senza moderatore, subito dopo il buon mike ha provveduto e da allora non sono più entrato dato che non era più mia competenza.
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:leggi tutto nelle sezioni senza moderatore, subito dopo il buon mike ha provveduto e da allora non sono più entrato dato che non era più mia competenza.
mi hai chiesto le prove e io te lo date.
Ospite- Ospite
io credo che se il presidente reputerà non legittimo il nostro governare.. l'ud accetterà questa cosa e si ritirerà dando spazio ai nuovi iscritti che a parer mio non si stanno mostrando tanto presenti e che quindi non avrebbero diritto a votare.. comunque voteranno e nessuno può obbiettare.
quindi se sarà necessario farsi da parte noi ci faremo da parte e non ci faremo CORROMPERE.
scusatemi, grazie.
quindi se sarà necessario farsi da parte noi ci faremo da parte e non ci faremo CORROMPERE.
scusatemi, grazie.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
...Evidentemente l'UD non ha avuto bisogno di collette, ma ti offro più che un ricatto, vincenzo... un affare!vincenzomitico705 ha scritto:alessimaga ha scritto:avete corso soli perchè gente più onesta vi ha scaricato e gli faccio i miei complimenti, meglio soli che mal accompagnati. Spero che dopo questo articolo tutti sappiamo quali manovre utilizza MSI
si quali manovre usiamo? vogliamo dire come avete vinto le elezioni? ti ricordo che durante quel periodo ( sotto elezioni ) i mod potevano vedere tutte le sezioni e anche le coalizione una sbirciatina ( come hai fatto tu xke ho le prove ) l'abbiamo data tutti ! meglio scendere a compromessi che fare la COLLETTA PER CERCARE I MEMBRI ! sai a cosa mi riferisco lo sai bene!
Ora io me ne vado a letto... domani mattina alle 6.55 mi collego come di consueto, e vorrei che tu postassi delle prove soddisfacenti e visibili dai lettori de la Repubblica che dimostrino l'abilità del nostro fidato ministro nel fare elemosine ai partiti di opposizione. Hai tempo una notte... se non formirai prove di quanto detto ti arriva una querela.
Notte
Patrick ha scritto:...Evidentemente l'UD non ha avuto bisogno di collette, ma ti offro più che un ricatto, vincenzo... un affare!vincenzomitico705 ha scritto:alessimaga ha scritto:avete corso soli perchè gente più onesta vi ha scaricato e gli faccio i miei complimenti, meglio soli che mal accompagnati. Spero che dopo questo articolo tutti sappiamo quali manovre utilizza MSI
Ora io me ne vado a letto... domani mattina alle 6.55 mi collego come di consueto, e vorrei che tu postassi delle prove soddisfacenti e visibili dai lettori de la Repubblica che dimostrino l'abilità del nostro fidato ministro nel fare elemosine ai partiti di opposizione. Hai tempo una notte... se non formirai prove di quanto detto ti arriva una querela.
Notte
1 ) non con altri partiti
2 ) era tutto nella sezione UD lasciami la pas del tuo account e ti posto quello che vuoi.
Ospite- Ospite
... scusa, se non con altri partiti Alessio starebbe chiedendo ai membri UD di votare UD? vincè, ti rendi conto o no che il tuo discorso non fila?
Io però non sono ancora soddisfatto:
Aprirò un sondaggio per sapere se il partito è favorevole o contrario al fatto che tu possa avere la mia password.
a più tardi ;D
Io però non sono ancora soddisfatto:
Aprirò un sondaggio per sapere se il partito è favorevole o contrario al fatto che tu possa avere la mia password.
a più tardi ;D
Nessuno avrà la password di nessuno, senza se e senza ma. L'account è strettamente personale!
L'APERTURA A SINISTRA DI VINCENZO DIMOSTRA LA SUA TRASFORMAZIONE IN PERSONA MODERATA..................
AH AH AH AH AH AH AH AH AH
CHE SPETTACOLO.
CHE SPETTACOLO.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ma che spettacolo? questa è un'indecenza
alessimaga- Mod