Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[processo n°35] processo contro thomas

+5
mikeguerini
Patrick
PAOLO95
alessimaga
Claudio
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[processo n°35] processo contro thomas - Pagina 2 Empty Re: [processo n°35] processo contro thomas

Messaggio  daniele barison Mar 26 Ott 2010 - 18:52

chiedo che la sentenza sia emessa dal giudice costituzionale mikeguerini amministratore del forum.

grazie

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Torna in alto Andare in basso

[processo n°35] processo contro thomas - Pagina 2 Empty Re: [processo n°35] processo contro thomas

Messaggio  PAOLO95 Mar 26 Ott 2010 - 19:12

io sono il giudice...
visto che sono ministro fino a prova contraria.
entro stasera c'è la sentenza.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 19:24

certo che per thomas entrare in UD è difficile .... un cavolo di tasto deve pigiare -.-

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Mar 26 Ott 2010 - 19:27

capisco... prima ci vuole una sentenza..
potrei anche dire che thomas non può più entrare nell'ud e che l'ud ha perso le elezioni...
bhè certo dopo verrei processato io....
comunque nn preoccupatevi.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  alessimaga Mar 26 Ott 2010 - 19:28

thomas può entrare in UD, dato che è iscritto
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Thomas Mar 26 Ott 2010 - 19:34

Io con una persona razzista (usa il termine dispregiativo "NEGRI"), che offende e insulta non parlo più. La calma ha un limite. Ora non parlerò più con vincenzomitico705. Mi dispiace ma sono arrivato a un punto che il dialogo non è più permesso con certi elementi.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 19:57

Thomas ha scritto:Io con una persona razzista (usa il termine dispregiativo "NEGRI"), che offende e insulta non parlo più. La calma ha un limite. Ora non parlerò più con vincenzomitico705. Mi dispiace ma sono arrivato a un punto che il dialogo non è più permesso con certi elementi.

leggendo queste parole mi viene un orgasmo ! -.-''' intanto caro amico tu non è che soddisfi le mie richieste! io nel gruppo di UNIONE DEMOCRATICA NON TI VEDO ! bha sarà stato un negro che mi ha colpito in un occhio !

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili