[processo n°35] processo contro thomas
+5
mikeguerini
Patrick
PAOLO95
alessimaga
Claudio
9 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[processo n°35] processo contro thomas
apro questo processo nei confronti dell'utente thomas in quanto non ha rispettato ( anche se passivamente ) l'articolo 2 della legge elettorale .
l'utente thomas all'epoca della presentazione delle liste per le elezioni faceva parte di UD ed è stato candidato, prima delle elezioni thomas ha abbandonato il forum lasciando vacante il suo seggio .
Oggi in data 25 ottobre 2010 ( come vedremo negli screen ) thomas è diventato senatore senza essere del partito che deteneva quel seggio ( Unione Democratica ) .
chiedo in questo tribunale che l'utente thomas venga destituito da suo abusivo incarico e che questo incarico venga affidato ad un nuovo utente . in caso non vi siano utenti chiedo che venga lasciato vacante come citato nello statuto
in separata sede mi sono giunte delle critiche in quanto prima di aprire un processo io non guardo le cose ! bene.... mi hanno detto che l'utente thomas può scrivere nella sezione UD però non fa parte del gruppo di UD ora vi ricordo che nella sezione di UD è presente la sezione PD ( vecchia coalizione ) dove thomas era moderatore , quindi inoltre a cacciare thomas dal gruppo dei senatori ( fino a quando thomas non entra nel gruppo di UD ) chiedo a mike di rivedere i permessi !
Articolo 2: PARLAMENTARI E MINISTRINelleCamere i leader dei partiti hanno la precedenza sul primo seggioattribuito al gruppo politico, si susseguono le altre cariche ingraduatoria nel partito per gli altri seggi attribuiti esuccessivamente se sono semplici iscritti devono essere nominati quellicon il maggior numero di messaggi nel partito. Tutti i componenti delpartito si possono candidare e poi essere posti in lista in base allagraduatoria. Inoltre alcune persone del partito vincitore potrannoessere elette Ministri (fino ad un massimo di sei). I Ministri sononominati dal Premier.
l'utente thomas all'epoca della presentazione delle liste per le elezioni faceva parte di UD ed è stato candidato, prima delle elezioni thomas ha abbandonato il forum lasciando vacante il suo seggio .
Oggi in data 25 ottobre 2010 ( come vedremo negli screen ) thomas è diventato senatore senza essere del partito che deteneva quel seggio ( Unione Democratica ) .
chiedo in questo tribunale che l'utente thomas venga destituito da suo abusivo incarico e che questo incarico venga affidato ad un nuovo utente . in caso non vi siano utenti chiedo che venga lasciato vacante come citato nello statuto
in separata sede mi sono giunte delle critiche in quanto prima di aprire un processo io non guardo le cose ! bene.... mi hanno detto che l'utente thomas può scrivere nella sezione UD però non fa parte del gruppo di UD ora vi ricordo che nella sezione di UD è presente la sezione PD ( vecchia coalizione ) dove thomas era moderatore , quindi inoltre a cacciare thomas dal gruppo dei senatori ( fino a quando thomas non entra nel gruppo di UD ) chiedo a mike di rivedere i permessi !
Ultima modifica di vincenzomitico705 il Lun 25 Ott 2010 - 19:36 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: [processo n°35] processo contro thomas
Se rimane senatore io mi dimetto da parlamentare. E inviterei tutta l'opposizione a farlo con me.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Claudio ha scritto:Se rimane senatore io mi dimetto da parlamentare. E inviterei tutta l'opposizione a farlo con me.
così fai approvare tutte le leggi che vogliono bravo xD
Ospite- Ospite
ma finitela di sparare cavolate, thomas scrive tranquillamente sulla sezione UD quindi è un errore del forum
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Si. Per principio. Lascio a loro il teatrino. Pur di non far cadere il loro "Governo" stanno facendo fuoco e fiamme. Ragazzi fermatevi prima di fare peggior figura.
basta lascio il forum, siete insopportabili. Volete vincere voi? Bn avete vinto, contenti?
Io a fare il gioco dei cretini con certa gente non c'è la faccio. Vedete benissimo che lui scrive sulla sezione, quindi è abilitato e che fate? Aprite una denuncia? Ma fatami il piacere.
Ogni volta che entro qui mi fate venire il fegato malato, ma cavolo qui mi ero iscritto per rilassarmi e qui mi fate innervosire
Io a fare il gioco dei cretini con certa gente non c'è la faccio. Vedete benissimo che lui scrive sulla sezione, quindi è abilitato e che fate? Aprite una denuncia? Ma fatami il piacere.
Ogni volta che entro qui mi fate venire il fegato malato, ma cavolo qui mi ero iscritto per rilassarmi e qui mi fate innervosire
alessimaga- Mod
Alessio anche tu mi urti (Vincenzo testimone) ma io non sbrocco in questo modo e faccio finta di niente :) calmiamoci
la mia opinione come presidente dell'ud è che c'è un errore una domanda poi... perchè daniele è moderatore dell'ud se io sono il presidente.. al massimo dovremmo essere tutti e due moderatori..anche se c'è alessio.
comunque come giudice verrà rispettato lo statuto questo è certo e non è necessario neanche dirlo.
comunque come giudice verrà rispettato lo statuto questo è certo e non è necessario neanche dirlo.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
pppppp..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah ebbbravo il nostro ministro che si è vinto una sceneggiata pure stassera... hai bisogno di una bella dormita... e di un po' di botte la prima volta che ti incontro per strada da solo ;Dalessimaga ha scritto:basta lascio il forum, siete insopportabili. Volete vincere voi? Bn avete vinto, contenti?
Ma sei impazzito? hai fatto una cosa che tutti gli iscritti dell'UD avrebbero dovuto fare se stessero a prendersela per ogni minima idiozia di vincenzo... e tu che fai? ti dimostri il più debole del partito... hai ceduto... mi fai schifo, ministro
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
alessimaga ha scritto:basta lascio il forum, siete insopportabili. Volete vincere voi? Bn avete vinto, contenti?
ecco a te caro amico :
in separata sede mi sono giunte delle critiche in quanto prima diaprire un processo io non guardo le cose ! bene.... mi hanno detto chel'utente thomas può scrivere nella sezione UD però non fa parte delgruppo di UD ora vi ricordo che nella sezione di UD è presente lasezione PD ( vecchia coalizione ) dove thomas era moderatore , quindiinoltre a cacciare thomas dal gruppo dei senatori ( fino a quandothomas non entra nel gruppo di UD ) chiedo a mike di rivedere ipermessi !
Ospite- Ospite
claudio ora non ti urterò più, contento? volevate la caduta del governo. L'avete ottenuta. Ragazzi fate un applauso all'MSI. Spero che all'applauso si aggiungano persone responsabili quali: Mike, azzurra, sibono, m-87, marco.n, justin, mi vengono queste al momento
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:claudio ora non ti urterò più, contento? volevate la caduta del governo. L'avete ottenuta. Ragazzi fate un applauso all'MSI. Spero che all'applauso si aggiungano persone responsabili quali: Mike, azzurra, sibono, m-87, marco.n, justin, mi vengono queste al momento
Alessimaga io ti stimo come persona e come uomo. Il mio "urtare" era riferito al fatto che essendo tu comunista alcuni interventi mi danno sui nervi ma è tutto normale. Per quantro riguarda il MSI.. Non commento in quanto io ho rilasciato sporadiche dichiarazioni
Patrick ha scritto:pppppp..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah ebbbravo il nostro ministro che si è vinto una sceneggiata pure stassera... hai bisogno di una bella dormita... e di un po' di botte la prima volta che ti incontro per strada da solo ;Dalessimaga ha scritto:basta lascio il forum, siete insopportabili. Volete vincere voi? Bn avete vinto, contenti?
Ma sei impazzito? hai fatto una cosa che tutti gli iscritti dell'UD avrebbero dovuto fare se stessero a prendersela per ogni minima idiozia di vincenzo... e tu che fai? ti dimostri il più debole del partito... hai ceduto... mi fai schifo, ministro
quinti secondo te sono un idiota? bravo ministro bravo !
Ospite- Ospite
immaginatemi che batto con il martelletto sul tavolo e invito alla calma.
proprio così, in momenti come questi non troverei un termine più preciso, sintetico e rappresentativo del tuo lato giustizialista, arrogante e vendicativo nei confronti degli utenti di sinistra... mi spiace caro vincenzo, te lo sei meritato ;Dvincenzomitico705 ha scritto:Patrick ha scritto:pppppp..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah ebbbravo il nostro ministro che si è vinto una sceneggiata pure stassera... hai bisogno di una bella dormita... e di un po' di botte la prima volta che ti incontro per strada da solo ;Dalessimaga ha scritto:basta lascio il forum, siete insopportabili. Volete vincere voi? Bn avete vinto, contenti?
quinti secondo te sono un idiota? bravo ministro bravo !
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
non mi frega chi ha cominciato.
ne chi ha continuato.
finitela ora. tutti quanti.
ne chi ha continuato.
finitela ora. tutti quanti.
Ospite- Ospite
comincio a stancarmi anche io ora di questo scontri,basta basta e ancora basta!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
colleghi con calma speghiamo l'ordine dei fatti:
1 - allora da circa una settimana 16-17 ottobre thomas è ritornato a fare parte del gruppo UD è quindi ufficialmente parte integrante di questo gruppo politico.
2- thomas è stato inserito nel gruppo dei senatori prematuramente in quanto dovrà comunque sostituire roberto mar dalla carica di senatore.
3- aspettiamo la convalida del presidente m-87 e se lo vorrà della corte costituzionale per la sostituzione del senatore come previsto dall'articolo 8 comma f dello statuto, in caso di sostituzione del parlamentare.
chiedo quindi il blocco di tale processo aspettando la delibira del collegio costituzionale o del presidente, poi chiedremo la chiusura del processo che comunque è stato aperto inquanto si dice che l'utente non sia iscritto a nessun gruppo politico, il fatto non è vero.
grazie
1 - allora da circa una settimana 16-17 ottobre thomas è ritornato a fare parte del gruppo UD è quindi ufficialmente parte integrante di questo gruppo politico.
2- thomas è stato inserito nel gruppo dei senatori prematuramente in quanto dovrà comunque sostituire roberto mar dalla carica di senatore.
3- aspettiamo la convalida del presidente m-87 e se lo vorrà della corte costituzionale per la sostituzione del senatore come previsto dall'articolo 8 comma f dello statuto, in caso di sostituzione del parlamentare.
chiedo quindi il blocco di tale processo aspettando la delibira del collegio costituzionale o del presidente, poi chiedremo la chiusura del processo che comunque è stato aperto inquanto si dice che l'utente non sia iscritto a nessun gruppo politico, il fatto non è vero.
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
chiedo al giudice paolo95 di valutare il processo e di chiuderlo in quanto il fatto non sussiste perchè thomas è regolaremnte iscritto e partecipante al gruppo UD.
per la carica di senatore la sostituzione sarà ufficializzata dal presidente della repubblica con eventuale parere della corte costituzionale, visto l'articolo 8 comma f dello statuto sulla sostituzione dei parlamentari dopo 3 - 4 sedute di assenza o massimo 1 mese.
aspettiamo la relativa convalida a breve.
quindi visti gli atti chiedo l'immediata chiusura del processo in quanto il fatto non sussiste.
grazie
per la carica di senatore la sostituzione sarà ufficializzata dal presidente della repubblica con eventuale parere della corte costituzionale, visto l'articolo 8 comma f dello statuto sulla sostituzione dei parlamentari dopo 3 - 4 sedute di assenza o massimo 1 mese.
aspettiamo la relativa convalida a breve.
quindi visti gli atti chiedo l'immediata chiusura del processo in quanto il fatto non sussiste.
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
A MIO AVVISO LA SITUAZIONE E' REGOLARE NON...................... SE CI SONO ALTRE PERSONE ATTIVE PRIMA DI THOMAS E PRESENTI NELLE LISTE CHE FECERO PARTE DELLE ELEZIONI ALLORA IN ORDINE FINO A RINUNCIA DA PARTE DEGLI STESSI SI DEVE ELEGGERE SENATORE QUELLE PERSONE, SE INVECE NON CI SONO IL BUON SENSO PUO' PERMETTERE A THOMAS DI FAR PARTE DEL SENATO, SOLO PER UNA QUESTIONE DI BUON SENSO.
QUESTO STESSO TRATTAMENTO FU USATO ANCHE NEI MEI CONFRONTI QUANDO ENTRAI A FAR PARTE DEL FORUM E GLI UTENTI ERANO POCHI.
PER ME LA DECISIONE DI FAR ENTRARE THOMAS IN SENATO VA BENE SOLO A PATTO CHE CI SIA LA RINUNCIA UFFICIALE DA PARTE DI TUTTI GLI AVENTI DIRITTO PRIMA DI LUI.
PS. THOMAS HAI VISTO CHE QUELLO CHE HAI RITENUTO IRREGOLARE TU NELLE SCORSE LEGISLATURE ORA STA CAPITANDO A TE? GLI ANZIANI NON SI SBAGLIANO MAI CON I PROVERBI "NON SPUTARE ALL'ARIA CHE TI RITORNA IN BOCCA"
QUESTO STESSO TRATTAMENTO FU USATO ANCHE NEI MEI CONFRONTI QUANDO ENTRAI A FAR PARTE DEL FORUM E GLI UTENTI ERANO POCHI.
PER ME LA DECISIONE DI FAR ENTRARE THOMAS IN SENATO VA BENE SOLO A PATTO CHE CI SIA LA RINUNCIA UFFICIALE DA PARTE DI TUTTI GLI AVENTI DIRITTO PRIMA DI LUI.
PS. THOMAS HAI VISTO CHE QUELLO CHE HAI RITENUTO IRREGOLARE TU NELLE SCORSE LEGISLATURE ORA STA CAPITANDO A TE? GLI ANZIANI NON SI SBAGLIANO MAI CON I PROVERBI "NON SPUTARE ALL'ARIA CHE TI RITORNA IN BOCCA"
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
io dico basta.
non permetto che persone esterne al partito possano dire quello che noi abbiamo fatto internamente al partito.
perchè se io ho deciso di sostituire è perchè ho valutato la situazione e consultato gli esponenti del partito.
io non mi sono mai permesso di giudicare il lavoro interno di un partito e non lo farò mai.
pretendo lo stesso rispetto.
grazie
non permetto che persone esterne al partito possano dire quello che noi abbiamo fatto internamente al partito.
perchè se io ho deciso di sostituire è perchè ho valutato la situazione e consultato gli esponenti del partito.
io non mi sono mai permesso di giudicare il lavoro interno di un partito e non lo farò mai.
pretendo lo stesso rispetto.
grazie
Io non ho niente da dire su questo processo perchè sono convinto che il giudice rispetterà lo Statuto. Io non ho sbagliato niente in questo caso. Quindi non ho paura di nulla.
Non mi fermerò sicuramente davanti a delle persone che hanno degenerato questo forum con le loro continue offese e minacce.
Non mi fermerò sicuramente davanti a delle persone che hanno degenerato questo forum con le loro continue offese e minacce.
vista la comunicazione XI del presidente della repubblica; il prcesso è sospeso e verrà ultimato dal prossimo giudice.
non capisco perchè l'altro processo sia stato chiuso in mancanza di una sentenza.. comunque anche quello è sospeso.
non capisco perchè l'altro processo sia stato chiuso in mancanza di una sentenza.. comunque anche quello è sospeso.
Non mi fermerò sicuramente davanti a delle persone che hanno degenerato questo forum con le loro continue offese e minacce.[/quote]
concordo con thomas
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Processo n.6]Processo contro l'Onorevole Thomas
» Processo [N°12] contro il presidente Thomas
» [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
» [ processo n°30 ] processo contro l'utente presidente sergio
» [Processo 16] Processo contro gregorio sicurello
» Processo [N°12] contro il presidente Thomas
» [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum