Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sentenza al processo n. 28

Andare in basso

sentenza al processo n. 28 Empty sentenza al processo n. 28

Messaggio  PAOLO95 Ven 24 Set 2010 - 13:25

[center]SENTENZA AL PROCESSO N. 28
INTRODUZIONE:

il moderatore vincenzomitico705 denuncia l'utente sonia per violazione dell'Articolo 10 del regolamento di Res Publica che recita:

Art.10
E' assolutamente vietato possedere due o più account per ogni persona fisica. L'amministrazione si riserva il diritto di controllare periodicamente gli indirizzi ip di ciascun utente al fine di evitare il fenomeno della Doppia Utenza. L'amministrazione, se nota due (o più) utenti con il medesimo indirizzo ip, provvederà a processare immediatamente i due (o più) utenti colpevoli.
Sanzioni
-Soppressione degli account-copia superflui
-Ban da 2 settimane a 2 mesi, con proposta di ban definitivo in caso di recidiva

RICHIESTA

la richiesta del moderatore è di bannare l'utente definitivamente dal forum.

ARGOMENTAZIONE DEL GIUDICE

l'imputato confessa nel topic riguardante il processo di essere marco ferrando federazione dei verdi gregorio sicurello ronald regan monica onorevole marco dicendo
:NON RIESCO A STARE SENZA IL FORUM DATEMI UN'ALTRA POSSIBILITà
CONCLUSIONE
essendosi verificata la violazione dell'articolo 10 con vari aggravanti ovvero l'ostinazione dell'utente nel riproporsi con nomi differenti e anche in questo caso con un sesso differente; la cote giudica l'imputato colpevole della violazione dell'articolo 10 dello statuto e gli commina la massima pena ovvero un banno perenne e l'eliminazione dell'ennesimo accaunt copia.
in oltre la corte raccomanda ai moderatori di far molta attenzione agli accaunt copia e di avvertire immediatamente il tribunale.
la corte ha deciso la seduta è tolta.

l'utente ha tempo fino a 24 ore per presentare ricorso.

PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

sentenza al processo n. 28 Empty Re: sentenza al processo n. 28

Messaggio  Ospite Ven 24 Set 2010 - 13:39

Bene ! si occuperanno gli altri di bannarlo in quanto io ancora non mi sento di farlo .... per quanto riguarda la parte dei moderatori tranquillo ! farò controlli con tutti i nuovi utenti !

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 24 Set 2010 - 13:41

ok però ricordo che è vietato rispondere a questo topic.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili