Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bene

3 partecipanti

Andare in basso

bene Empty bene

Messaggio  marco ferrando Gio 16 Set 2010 - 16:42

OGGI PER VOSTRA FELICITà E FORTUNA VISTO CHE DI VOI NON INTERESSO NULLA MA delle elezioni sì annuncio a mio grande dispiacere che per voi non capirete mai anche perchè nessuno mi ha mai difeso ma criticato a grande modo mi avete critica e nessuno oggi ha detto che le dispiace che io me ne vada vi lasci stare io ho capito bene io volevo ricominciare me lo aspettavo da alcuni utenti buoni ma io mi sono sempre sbagliato e oggi io vi devo lasciare io avevo tentato di riapprocciare e di tenere 1 utente e fare anche l'ultimo lavoro dei partiti ma tutti no lo dobbiamo criticare io non vi capisco ma cito ancora WIKIPEDIA LA COSA CHE VOI NON AVETE MAI CAPITO MA OGNUNO DI VOI HA FATTO QUESTO E PER NON FARE NOMI AVETE CAPITO TUTTI DI CHI MI RIFERISCO
: :È stato notato da alcuni internauti dei comportamenti molto curiosi in molti forum,in cui nel momento in cui un nuovo iscritto contrasta la maggioranza delle idee dei vecchi iscritti si incorre nell'ostracismo,nell'ingiuria e nel ban immediato. Inoltre alcuni psichiatri hanno affermato che l'utilizzo continuo di mezzi di comunicazione telematica isolano gli iscritti e li proiettano in una dimensione piena di rabbia e frustrazione

VISTO che sono stato umiliato odiato e ammazzato non fisicamente ma voi avete un cuore duro voi siete tutti delle brave persone alla lontane almeno uno anche una persona mi avrebbe dovuto salvare proteggermi farmi da avocato ma senza essere di parte dico che l'unica persona moderata del forum che non si come citato da wiki si è comportata e credo che l'unico sia DANIELE BARISON ma solo in parte mi aspettavo che qualcuno mi aiutasse dicesse ricominciamo con lui facciamo il marco bis ma nessuno vuole mai nessuno mi ha odiato così mi aspettavo degli addii a malincure voi non i volete .

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad No No No No No No No No No
marco ferrando
marco ferrando
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

bene Empty Re: bene

Messaggio  marco ferrando Gio 16 Set 2010 - 16:52

RICHIEDO SOLO CHE SI APRE UN CANALE YOU TUBE PER RES PUBLICA E LA RINASCITA DEL PARTITO COMUNISTA ITALIANO PCI CON FALCE E MARTELLO DEL FORUM E PRISCO-BAN DIVENTI LEADER solo se vuole

Ultima modifica di marco ferrando il Gio 16 Set 2010 - 16:59 - modificato 2 volte.
marco ferrando
marco ferrando

Messaggio  Ospite Gio 16 Set 2010 - 16:54

marco ferrando ha scritto:RICHIEDO SOLO CHE SI APRE UN CANALE YOU TUBE PER RES PUBLICA E LA RINASCITA DEL PARTITO COMUNISTA ITALIANO PCI CON FALCE E MARTELLO E PRISCO-BAN DIVENTI LEADER solo se vuole
Marco ferrando!! cosa stai dicendo ?

Ospite
Ospite

Messaggio  marco ferrando Gio 16 Set 2010 - 16:58

si vede che non capisci

RIBADISCO ALLA CAMERA HO VOTATO UD E AL SENATO FLI
marco ferrando
marco ferrando

Messaggio  mikeguerini Gio 16 Set 2010 - 19:00

Hai rotto le palle con tutti questi topic inutili... ma nella vita non hai un emerito c...oso da fare se non fare il deficiente e stufare i miei utenti? Ma cresci un po' invece di sparare cretinate... tu sei la prova vivente che il pc se usato troppo può rincoglionire le persone.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Zucchetto Gio 16 Set 2010 - 20:01

capisco il tuo sfogo mikeguerini però calmiamoci,dai!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili