Editoriale: E poi c'è chi predica bene... e razzola male.
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Editoriale: E poi c'è chi predica bene... e razzola male.
Editoriale
vizio di una razza mai in via d'estizione, le critiche dei moralizzatori senza morale abbondano tra i commenti degli articoli di libero in rp. questo fenomeno, portato avanti da alcuni membri del pd non può che nuocere al forum e ai giornali che, nel bene e nel male, hanno sempre caratterizzato questo stato virtuale. finiamola con queste inutili polemiche presenti nei commenti di alcuni lettori che svalorizzando il grande lavoro portato avanti da noi giornalisti di libero. con questo articolo ho voluto rivolgermi a quei Politici Distruttori che, sempre più condizionati dal peso della loro lunga coda di paglia, non perdono occasione per polemizzare. Spero che questo comportamento cambi, ma si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
vizio di una razza mai in via d'estizione, le critiche dei moralizzatori senza morale abbondano tra i commenti degli articoli di libero in rp. questo fenomeno, portato avanti da alcuni membri del pd non può che nuocere al forum e ai giornali che, nel bene e nel male, hanno sempre caratterizzato questo stato virtuale. finiamola con queste inutili polemiche presenti nei commenti di alcuni lettori che svalorizzando il grande lavoro portato avanti da noi giornalisti di libero. con questo articolo ho voluto rivolgermi a quei Politici Distruttori che, sempre più condizionati dal peso della loro lunga coda di paglia, non perdono occasione per polemizzare. Spero che questo comportamento cambi, ma si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Justin White
codirettore di Libero
Ospite- Ospite
Re: Editoriale: E poi c'è chi predica bene... e razzola male.
rispetto a quelli di sigismondo sicuramente...
e poi non tutti sono infallibili
e poi non tutti sono infallibili
Ospite- Ospite
justin fa orrore l'ultimo pezzo sul pd
Ospite- Ospite
se sai fare di meglio puoi anche scriverli tu ^-*
Ospite- Ospite
non mi stancherò mai di dirlo, sigismondo malatesta & Justin sono due giornalisti fantastici! mi piacciono questi articoli che oltre a fare una semplice cronaca lanciano con la solita eleganza qualche piccola provocazione... complimenti ragazzi !!
Ospite- Ospite
calmi, facciamo che adesso gli articoli gli esamino prima io, Justin mi ha inviato i suoi e ho detto si
Uno perchè è co direttore
Due perchè sono articoli buoni e stuzzicanti
Uno perchè è co direttore
Due perchè sono articoli buoni e stuzzicanti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Editoriale: la manovra, un bene ma anche un male
» Editoriale: Libero antipatico? bene!
» EDITORIALE - ALLA RICERCA DI UNA TREGUA PER IL BENE DI TUTTI! -
» bene
» Editoriale: La minestrina riscaldata
» Editoriale: Libero antipatico? bene!