Situazione Idv, di nuovo? Eh,sì
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Situazione Idv, di nuovo? Eh,sì
Vorrei sapere, visto che sono stato assente per un mesetto, la situazione dell'Idv, grazie.
Da quel che leggo Alessandro se ne è andato ed è rimasto un solo utente, quindi non vorrei ritrovarmi a ripetere l'esperienza passata, ovvero una Idv alstalenate nelle sue prestazioni, sapete ormai (da quel che ho scritto) che il mio orientamento politico è di tipo liberale e così concepisco anche l'Idv (certo, per alcuni è vista "giustizialista" e di estrema sinistra ma per me no) ed è in idee di tipo liberale che mi ritrovo e che ho portato con me nel forum (infatti ho "girato" molto ma in questo mio "girare" le idee portate avanti sono sempre state quelle), condivido molte (ultime) scelte finiane ma non considero Berlusconi un liberale, quindi, tornando in topic, la situazione dell'Idv mi servirà per scegliere in quale partito inserirmi.
Da quel che leggo Alessandro se ne è andato ed è rimasto un solo utente, quindi non vorrei ritrovarmi a ripetere l'esperienza passata, ovvero una Idv alstalenate nelle sue prestazioni, sapete ormai (da quel che ho scritto) che il mio orientamento politico è di tipo liberale e così concepisco anche l'Idv (certo, per alcuni è vista "giustizialista" e di estrema sinistra ma per me no) ed è in idee di tipo liberale che mi ritrovo e che ho portato con me nel forum (infatti ho "girato" molto ma in questo mio "girare" le idee portate avanti sono sempre state quelle), condivido molte (ultime) scelte finiane ma non considero Berlusconi un liberale, quindi, tornando in topic, la situazione dell'Idv mi servirà per scegliere in quale partito inserirmi.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Situazione Idv, di nuovo? Eh,sì
effettivamente é da un pò che non noto commenti di esponenti dell'idv!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:effettivamente é da un pò che non noto commenti di esponenti dell'idv!
E' intervenuto ieri Roberto Mar, presidente IDV. Riguardo la situazione del partito lascio che sia Roberto a spiegarti tutto. Rientra fra pochi giorni dalla ferie. Aspetta qualche giorno
Saul ha scritto:Vorrei sapere, visto che sono stato assente per un mesetto, la situazione dell'Idv, grazie.
Ho visto che hai inserito una frase di Montanelli, io adoro Montanelli, e sto costruendo Libero pensando al suo Giornale, se vuoi la redazione è felice di ospitarti, per quanto riguarda il partito, di liberale penso che ci sia solo L'UDC e il PDL, ma lo sai meglio di me .. complimenti ancora per la frase di Montanelli
Ospite- Ospite
Thomas ha scritto:zucchetto ha scritto:effettivamente é da un pò che non noto commenti di esponenti dell'idv!
E' intervenuto ieri Roberto Mar, presidente IDV. Riguardo la situazione del partito lascio che sia Roberto a spiegarti tutto. Rientra fra pochi giorni dalla ferie. Aspetta qualche giorno
Ok, aspetterò una settimana visto che domani partirò e tornerò domenica prossima, una settimana mi sembra un lasso di tempo ragionevole
Sigismondo Malatesta ha scritto:Saul ha scritto:Vorrei sapere, visto che sono stato assente per un mesetto, la situazione dell'Idv, grazie.
Ho visto che hai inserito una frase di Montanelli, io adoro Montanelli, e sto costruendo Libero pensando al suo Giornale, se vuoi la redazione è felice di ospitarti, per quanto riguarda il partito, di liberale penso che ci sia solo L'UDC e il PDL, ma lo sai meglio di me .. complimenti ancora per la frase di Montanelli
Per quanto riguarda Montanelli anche a me piace moltissimo, credo che lui e Biagi siano stati i più grandi giornalisti che l'Italia abbia mai avuto, l'uno più di destra (Montanelli) l'altro più a sinistra (Biagi) ed entrambi di un valore inarrivabile, magari se capiterà sarò ben lieto di scrivere qualcosa sul tuo giornale (vedremo gli impegni in RL), quel Giornale di cui parli, quello che per me è l'unico Giornale (senza offesa ma quello di Feltri non lo considero degno di quel nome) è stata una bellissima testata, basti pensare che ci scriveva lui e con lui il suo pupillo Travaglio (anche lui di destra anche se in molti non ci credono) e a tutta la vicenda con Berlusconi che è scaturita dopo (basta vedere ciò che ne dice Montanelli i diversi video su U-tube), per quanto riguarda il partito non andrò con l'U.D.C. per alcune differenze ideologiche e modi che non condivido di Zucchetto se il Pdl non avesse quella scritta "Berlusconi" e non fosse alleato di certi neofascisti della Destra ci potrei anche pensare, in fondo stimo diversi esponenti finiani del Pdl e spesso i partiti di Res non corrispondono in toto a quelli veri ed è proprio a questo proposito che ho (ri)lanciato l'idea dei partiti "inventati" per avere un'autentica corrispondenza tra partito e idee, d'altra parte se ciò non fosse possibile sto pensando o all'Idv o a A.N.e vi lancio qui anche la proposta di Generazione Italia anche se non è un vero e proprio partito, mi interesserebbe sapere i diversi pareri in modo da fare una scelta per domenica prossima, grazie.
Piccola precisazione: è probabile che domani non partirò (notizia delle ultime ore) e approfitto per ringraziare Sig. dei complimenti.
Salve a tutti,da oggi vista la fine delle mie vacanze saro' di nuovo presente al 100% nel forum.
Per quanto riguarda Saul,L'idv non ha nessuna situazione altalenante,purtroppo Alessandro Giovannini e' assente per motivi familiari e si spera che a fine Agosto sara' di nuovo attivo,ma in questo periodo L'IDV e' stata e sara' sempre attiva e Presente nelle varie attivita' del Forum come i fatti testimoniano.
Sono a disosizione per qualsiasi chiarimento o delucidazione.
Per quanto riguarda Saul,L'idv non ha nessuna situazione altalenante,purtroppo Alessandro Giovannini e' assente per motivi familiari e si spera che a fine Agosto sara' di nuovo attivo,ma in questo periodo L'IDV e' stata e sara' sempre attiva e Presente nelle varie attivita' del Forum come i fatti testimoniano.
Sono a disosizione per qualsiasi chiarimento o delucidazione.
Ospite- Ospite
Ci sentiamo per mp così ne parliamo in privata sede
Argomenti simili
» situazione...
» SITUAZIONE PLI
» analisi della situazione
» ATTUALE SITUAZIONE
» COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV
» SITUAZIONE PLI