Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione...

+2
Zucchetto
PAOLO95
6 partecipanti

Andare in basso

situazione... Empty situazione...

Messaggio  PAOLO95 Mer 27 Ott 2010 - 11:38

visti i vari insulti volati tra i vari utenti, a partire dalla ore 11.00 di oggi 27 ottobre 2010, la Presidenza comunica che se vede un nuovo insulto, inoltrerà richiesta formale di intervento alla Polizia di Stato, la cosidetta Postale con richiesta di blocco e sequestro del forum onde evitare ulteriori danni. inoltre qualora detti agenti riscontrassero reati di natura penale si risponde ognuno delle proprie azioni.
questo non è nè ricatto nè colpo di Stato. ma dato che non riuscite a controllarvi una eventuale denuncia penale per diffamazione o calunnia che può sporcarvi la fedina penale direi che è un buon deterrente. questo lo faccio per senso civico alle leggi statali della Repubblica Italiana.

io non voglio problemi quindi credo che se la situazione peggiora me ne andrò..
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

situazione... Empty Re: situazione...

Messaggio  Zucchetto Sab 30 Ott 2010 - 16:33

anche io sono dell'idea di paolo95!Se continua questo stallo me ne vado anche io!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  sibono Sab 30 Ott 2010 - 23:07

......................................................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  alessimaga Dom 31 Ott 2010 - 9:23

rifaccio i complimenti a m-87 per la distruzione del forum plap plap plap
Ricordo anche che m-87 non può fare più nnt, la corte ha deciso a maggioranza che il suo comunicato è bloccato e ora anche cancellato
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  marco.n Dom 31 Ott 2010 - 14:38

non si puo decidere con una corte costituzionale che ha la sinistra in maggioranza. Allora potremmo dire che il governo é gia caduto e quindi non si puo decidere piu sul congelamento del comunicato
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  alessimaga Dom 31 Ott 2010 - 16:18

voi interpretate lo Statuto a vostro piacimento? bn noi usiamo organi riconosciuti da entrambi le leggi, mi dispiace ma finché tutto è in corte la carta del tuo amico m-87 non vale nnt. Fortunatamente ci sono ancora mezzi per non farvi istaurare la dittatura. Voi non mollate? Neppure noi!!!
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  PAOLO95 Dom 31 Ott 2010 - 16:57

non so perchè ancora si discute... se entro oggi non si fa una sentenza. chiedo se posso farla io!!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Thomas Dom 31 Ott 2010 - 17:19

marco.n ha scritto:non si puo decidere con una corte costituzionale che ha la sinistra in maggioranza. Allora potremmo dire che il governo é gia caduto e quindi non si puo decidere piu sul congelamento del comunicato

4 membri su 5 della Corte (in questo caso m-87 è escluso dal conteggio come prevede lo Statuto) di cui uno di CENTRO-DESTRA sono favorevoli alla bocciatura del comunicato di m-87 sulle nuove elezioni. Dunque dov'è il problema?

Se per te la corte è parziale perchè non fai un'esposto ufficiale? E tu sapevi benissimo che la situazione sarebbe stata questa (riguardo il numero di membri di sinistra e destra) perchè tu stesso hai votato lo Statuto che dice questo. Quindi non ti arrampicare sugli specchi.

Vuoi che lo Statuto sia rispettato? Bene. La Corte ha deciso di ritirare il comunicato di m-87. Lo può fare e lo ha fatto. Punto e basta. Ti piaccia o no questo è quello che dice lo Statuto (che tu stessi hai votato).

Quindi mi associo a Paolo95: se m-87 entro stasera non emette sentenza sulla seduta della Corte in questione chiedo di farlo a Paolo95 o a mikeguerini (visto che quest'ultimo già nelle scorse legislature ha emesso sentenze nonostante non fosse Presidente della Repubblica). E in relazione a ciò, invito il governo di UD a continuare a governare. Come da Statuto.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  sibono Dom 31 Ott 2010 - 18:05

la decisione della corte non si mette in discussione.............
Chiedo però a tutti gli esperti di STATUTO DOVE E' RIPORTATO CHE UN GOVERNO POSSA CONTINUARE A GOVERNARE CAMBIANDO PREMIER SENZA DICHIARARE UNA CRISI.
SE VOLETE ALLORA INIZIAMO A FARE RICORSI SU RICORSI, E FINO A CHE LA CORTE NON SI PRONUNCIA SU TUTTI I RICORSI IL GOVERNO DEVE ESSERE DICHIARATO SCIOLTO COME DA COMUNICATO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

IO, E LO RIPETO FINO ALL'INFINITO, NON SONO CONTRO AL RITORNO AL VOTO DI FIDUCIA DI UN NUOVO GOVERNO, MA SONO PER IL RISPETTO DELLO STATUTO, E VI RIPETO CHE IL PRESIDENTE AVEVA TRE SCELTA DA FARE IN BASE ALLO STATUTO............... NE HA FATTA UNA DELLE TRE E CHE A VOI NON PIACE.

VERGOGNATEVI............... QUANDO LE DECISIONI SONO DALLA VOSTRA PARTE OK............... QUANDO INVECE NO ALLORA GRIDATE ALLO SCANDALO E FATE DI TUTTI PER SOVVRTIRE L'ORDINE COSTITUITO.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  alessimaga Dom 31 Ott 2010 - 19:56

rodete rodete, il vero colpo ancora vi deve arrivare. Preparatevi
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  sibono Dom 31 Ott 2010 - 20:10

NON CAPISCO COSA VUOI DIRE ALESSIMAGA................ NON E' DA TE FARE QUESTE MINACCE!!!!!!!!
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  alessimaga Lun 1 Nov 2010 - 8:40

non sono minacce sibono, capirai in seguito
alessimaga
alessimaga
Mod