COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV
carissimi colleghi e cittadini, la presidenza della repubblica ha preso atto delle difficoltà negli ultimi giorni del partito dell' IDV, e si è espressa per risolvere la questione avvisando l'amministrazione di riprendere il presidente minotauro affinchè riprenda la sua attività come da impegno preso con il partito oppure motivi la sua assenza, se come già successo con altre utenze non si ripresenterà, in vista delle elezioni di giugno ormai prossime avvierò la possibilità per l'IDV di indire elezioni interne per nominare il nuovo reggente del partito.
questo è indispensabile per le prossime elezioni anche l'IDV deve avere i suoi organi partitici per approdare al futuro appuntamento elettorale.
aspetto di ricevere risposte dall'amministrazione e dal partito.
grazie
questo è indispensabile per le prossime elezioni anche l'IDV deve avere i suoi organi partitici per approdare al futuro appuntamento elettorale.
aspetto di ricevere risposte dall'amministrazione e dal partito.
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV
credo anche a nome dell'opposizione che il presidente dell'IdV debba riferire alla nazione riguardo alla sua assenza. ma noi siamo sicuri che l'Idv possa tornare presto ad essere un partito attivo.
Ospite- Ospite
Io penso che avrà sicuramente qualche problema e prima o poi si farà sentire!!! Mi sembra strano che non ha più voglia. alla fine era pure presidente del partito!!!
Speriamo che torni...
Speriamo che torni...
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Anche io voglio sperare che minotauro possa tornare presto nel gioco perché il suo contributo é importante per tutto il forum!Ci servono le sue idee,quindi speriamo bene!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ringrazio di nuovo il Presidente per essersi occupato della questione, buona giornata.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Chiedo cortesemente al Presidente se è possibile anticipare la decisione sulle elezioni interne dell'Idv al 9 maggio ed effettuare le suddette elezioni tra il 10 e il 16 per due motivi: 1) Da qualche giorno non mi risponde agli mp neppure Alessandro, quindi vorrei capire gli utenti attivi al più presto 2) Perchè l'Idv sia preparata nell'eventualità di una possibile (ne ho letto più volte) crisi di governo che porti quindi ad elezioni anticipate.
Grazie e buona serata.
Grazie e buona serata.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
concordo con Saul!Anche perché credo che la crisi di governo sia molto vicina almeno per quanto mi riguarda!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» COMUNICAZIONE RISULTATO ELEZIONI, SITUAZIONE IN BILLICO
» COMUNICAZIONE PER L'IDV
» SITUAZIONE PLI
» situazione...
» comunicazione
» COMUNICAZIONE PER L'IDV
» SITUAZIONE PLI
» situazione...
» comunicazione