Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV

4 partecipanti

Andare in basso

COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV Empty COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV

Messaggio  daniele barison Mer 5 Mag 2010 - 12:14

carissimi colleghi e cittadini, la presidenza della repubblica ha preso atto delle difficoltà negli ultimi giorni del partito dell' IDV, e si è espressa per risolvere la questione avvisando l'amministrazione di riprendere il presidente minotauro affinchè riprenda la sua attività come da impegno preso con il partito oppure motivi la sua assenza, se come già successo con altre utenze non si ripresenterà, in vista delle elezioni di giugno ormai prossime avvierò la possibilità per l'IDV di indire elezioni interne per nominare il nuovo reggente del partito.
questo è indispensabile per le prossime elezioni anche l'IDV deve avere i suoi organi partitici per approdare al futuro appuntamento elettorale.
aspetto di ricevere risposte dall'amministrazione e dal partito.

grazie
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV Empty Re: COMUNICAZIONE SITUAZIONE IDV

Messaggio  Ospite Mer 5 Mag 2010 - 13:11

credo anche a nome dell'opposizione che il presidente dell'IdV debba riferire alla nazione riguardo alla sua assenza. ma noi siamo sicuri che l'Idv possa tornare presto ad essere un partito attivo.

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Mer 5 Mag 2010 - 14:43

Io penso che avrà sicuramente qualche problema e prima o poi si farà sentire!!! Mi sembra strano che non ha più voglia. alla fine era pure presidente del partito!!!
Speriamo che torni...
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Mer 5 Mag 2010 - 15:29

Anche io voglio sperare che minotauro possa tornare presto nel gioco perché il suo contributo é importante per tutto il forum!Ci servono le sue idee,quindi speriamo bene!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Mer 5 Mag 2010 - 16:58

Ringrazio di nuovo il Presidente per essersi occupato della questione, buona giornata.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Saul Ven 7 Mag 2010 - 16:39

Chiedo cortesemente al Presidente se è possibile anticipare la decisione sulle elezioni interne dell'Idv al 9 maggio ed effettuare le suddette elezioni tra il 10 e il 16 per due motivi: 1) Da qualche giorno non mi risponde agli mp neppure Alessandro, quindi vorrei capire gli utenti attivi al più presto 2) Perchè l'Idv sia preparata nell'eventualità di una possibile (ne ho letto più volte) crisi di governo che porti quindi ad elezioni anticipate.
Grazie e buona serata.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Zucchetto Ven 7 Mag 2010 - 16:45

concordo con Saul!Anche perché credo che la crisi di governo sia molto vicina almeno per quanto mi riguarda! Neutral
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili