analisi della situazione
+2
Zucchetto
alessimaga
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
analisi della situazione
premetto che non voglio ne scusarmi ne dire cose che non mi sono concesse dallo Statuto.
come voi sapete roberto mar pare che sia in missione in afghanistan come militare. dato che non ha votato a 3 ddl di seguito, e dato che lui è il capo del governo, se cade lui cade il governo.
se questa cosa accadeva a alessimaga o a paolo95 vi era tutta la trafila di ammonizione da parte del Presidente della Repubblica e deferimento alla Corte Costituzionale.
ma roberto purtroppo non può avvalersi di questa possibilità. lui rappresenta il Governo essendo Presidente del Consiglio. se manca il Presidende del Consiglio manca il governo. mancando il governo e cado che lo Statuto dice che quando cade il Coverno si sciolgono le Camere io l'ho fatto.
a proposito...alcuni di voi hanno tramite articoli di giornale fatto accuse gravi. hanno sostenuto che io avrei fatto iscrivere rondi solo per portare voti alla parte politica che mi rappresenta. errore. rondi come ho detto si è iscritto perchè mi vede tutti i giorni su questo forum. e si è iscritto incuriositò. poi se continuerà a giocare sono cazzi suoi. a me non frega.
e chi di voi dice che abbandona perchè il forum non va come piace a lui, mi vergogno io per voi. se alle prime difficoltà mollate meglio che andiate a mettere la testa sui libri a studiare se siete ancora a scuola, sennò chi lavora meglio che andiate a lavorare. una sconfitta fa sempre crescere. ti obbliga a dire fino a che punto vale stare qui. io so che vale stare qui fino alla fine. se è lo stesso anche per voi, vi sfido a rimanere fino alla fine.
e appunto come sfida va presa.
chi segue il calcio o lo sport sa che i veri campioni non sono quelli che fanno magie ma quelli che stringono i denti e lottano fino alla fine.
come voi sapete roberto mar pare che sia in missione in afghanistan come militare. dato che non ha votato a 3 ddl di seguito, e dato che lui è il capo del governo, se cade lui cade il governo.
se questa cosa accadeva a alessimaga o a paolo95 vi era tutta la trafila di ammonizione da parte del Presidente della Repubblica e deferimento alla Corte Costituzionale.
ma roberto purtroppo non può avvalersi di questa possibilità. lui rappresenta il Governo essendo Presidente del Consiglio. se manca il Presidende del Consiglio manca il governo. mancando il governo e cado che lo Statuto dice che quando cade il Coverno si sciolgono le Camere io l'ho fatto.
a proposito...alcuni di voi hanno tramite articoli di giornale fatto accuse gravi. hanno sostenuto che io avrei fatto iscrivere rondi solo per portare voti alla parte politica che mi rappresenta. errore. rondi come ho detto si è iscritto perchè mi vede tutti i giorni su questo forum. e si è iscritto incuriositò. poi se continuerà a giocare sono cazzi suoi. a me non frega.
e chi di voi dice che abbandona perchè il forum non va come piace a lui, mi vergogno io per voi. se alle prime difficoltà mollate meglio che andiate a mettere la testa sui libri a studiare se siete ancora a scuola, sennò chi lavora meglio che andiate a lavorare. una sconfitta fa sempre crescere. ti obbliga a dire fino a che punto vale stare qui. io so che vale stare qui fino alla fine. se è lo stesso anche per voi, vi sfido a rimanere fino alla fine.
e appunto come sfida va presa.
chi segue il calcio o lo sport sa che i veri campioni non sono quelli che fanno magie ma quelli che stringono i denti e lottano fino alla fine.
Ospite- Ospite
Re: analisi della situazione
allora m-87 giriamo la domanda, trovami l'articolo che dice che il presidente del consiglio dei ministri viene dimesso per assenteismo e l'articolo in cui dice che ciò porta alla caduta?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
il presidente fa bene a dare le sue spiegazioni,lodevole da parte sua!Io però ripeto,avrei provato a dare l'incarico a qualcun altro,ma per evitare polemiche e riportare pace e tranquillità sul forum,tutto qui!Concordo con m-87 sul discorso che non bisogna mollare,l'ho detto su un altro topic qui in piazza!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
1 il giornale non intendeva rondi..
2 io non mollo.. mollo il governo e il parlamento.
2 io non mollo.. mollo il governo e il parlamento.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
m-87 ha scritto:
Eh no, c'è una grossa differenza: lo sport è una cosa seria. Questo forum è una cosa ridicola. E tu ne sei in larga parte responsabile.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
pensi di essere un presidente migliore? se si candidati alle prossime presidenziali.DaveChiappucci ha scritto:m-87 ha scritto:
Eh no, c'è una grossa differenza: lo sport è una cosa seria. Questo forum è una cosa ridicola. E tu ne sei in larga parte responsabile.
Ospite- Ospite
rispondi alla mia domanda
alessimaga- Mod
Leggete il mio articolo su La Repubblica. Ho spiegato e DIMOSTRATO perchè lo Statuto non è stato rispettato.
articolo 4Thomas ha scritto:Leggete il mio articolo su La Repubblica. Ho spiegato e DIMOSTRATO perchè lo Statuto non è stato rispettato.
comma a
prima frase
E’ eletto Presidente del Consiglio (chiamato anche Premier) colui cheottiene più voti a seguito delle elezioni virtuali convocate dalPresidente della Repubblica in carica.
quello che cita thomas che deve essere eletto senatore o deputato è per dire che non può essere giustamente premier chi non è in parlamento. sennò può essere chiunque premier.
Ospite- Ospite
vedo m-87 che continua a non rispondere
alessimaga- Mod
... devo riconoscermi nelle parole di dave, a questo punto rimane poca gente che conosce lo statuto peggio del presidente m-87, che nonostante tutto si ostina a fingersi cieco.
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» [Seduta 1 Legislatura II] Chiarimento della C.C. in merito all'articolo 6 comma h della Costituzione
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» DDL riduzione costi della politica (n.1 della manovra)
» [Seduta 1 Legislatura II] Chiarimento della C.C. in merito all'articolo 6 comma h della Costituzione
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» sentenza alla 3° seduta della corte della VI legislatura
» DDL riduzione costi della politica (n.1 della manovra)
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1