Editoriale: analisi pisicologica della Sinistra
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Editoriale: analisi pisicologica della Sinistra
Editoriale
Il bue che da del cornuto all'asino. Parto da questo detto popolare per sintetizzare con la saggezza dei nostri nonni la situazione della sinistra, sopratutto del senatore Thomas. è usuale per quest'ultimo scrivere sul quotidiano l'Unità ogni venerdì un editoriale, e quello di oggi è stato una analisi molto moralista e poco veritiera. Sarà perchè Thomas è abituato a fare il ministro della giustizia, e anche quando scrive deve accusare perchè altri menti collassa, fatto sta che in questo articolo gli imputati erano l'onorevole Vincenzo e Zucchetto, e ovviamente io. Le accuse nei miei confronti sono oltre che abbastanza pesanti, anche false. Io, è vero mi sono ritirato dalla corsa per il Corriere, e pochi giorni fa sono entrato di nuovo il lizza. L'accusa è ovviamente di incoerenza, ma si dimentica di dire il nostro senatore dalla penna rossa, che sono ritornato in gioco per la mancanza di altri utenti disposti a questo ruolo. Uno c'è stato, Dave Chiappucci, centro sinistra. La parte politica dice tutto, non sarà che Thomas voleva infilare uno dei suoi per occupare simbolicamente il Corriere?. io dico di si,infatti molti membri di centro sinistra hanno urlato in coro delle frasi apocalittiche su di me: incoerenza, provocazione, incompatibilità. Potevano anche accusarmi di pestilenza e carestia e sarebbero stati più credibili. Vero anche che ho criticato il giornalismo del Corriere, ma è vero che nei miei pochi articoli e comunicati ho rivitalizzato un giornale già in decomposizione. Inoltre il vicepremier in un intervista al quotidiano Liberal, rispondendo a Zucchetto che chiedeva sul nostro scontro, aveva affermato che il mio giornalismo è composto da polemiche e falsità, smentendosi nel suo editoriale, dove di polemiche e di falsità ne dice fin troppe. Forse il senatore, persona chiave nell'Unità ha anche il complesso d'inferiorità nei confronti di Libero, che io ho portato in auge, facendolo diventare il primo quotidiano di RP. Farei lo stesso con il Corriere, forse anche di più, ma questa sinistra fatta di burocrati e invidiosi evidentemente preferisce mettere un suo vassallo all'interno del Corriere. Quando Dave Chiappucci si era candidato a direttore Thomas lo aveva sonoramente strigliato perchè tutto va deciso nel partito. Che indipendenza! prendere la decisione di una candidatura indipendente come quella per il Corriere nel partito, come in una riunione dei soviet. Se Thomas ha rispetto per il Corriere non offrirebbe una candidatura politica, perchè non riesco a definire diversamente una decisione presa a tavolino in un partito. Quello che voleva essere un editoriale è diventato un analisi clinica piscologica: abbiamo scoperto che la sinistra, o una parte, è affetta da invidia, complesso di inferiorità, sindrome di potere assoluto e per rispondere all'editoriale dell'Unità, di incoerenza molta incoerenza.
.
Il bue che da del cornuto all'asino. Parto da questo detto popolare per sintetizzare con la saggezza dei nostri nonni la situazione della sinistra, sopratutto del senatore Thomas. è usuale per quest'ultimo scrivere sul quotidiano l'Unità ogni venerdì un editoriale, e quello di oggi è stato una analisi molto moralista e poco veritiera. Sarà perchè Thomas è abituato a fare il ministro della giustizia, e anche quando scrive deve accusare perchè altri menti collassa, fatto sta che in questo articolo gli imputati erano l'onorevole Vincenzo e Zucchetto, e ovviamente io. Le accuse nei miei confronti sono oltre che abbastanza pesanti, anche false. Io, è vero mi sono ritirato dalla corsa per il Corriere, e pochi giorni fa sono entrato di nuovo il lizza. L'accusa è ovviamente di incoerenza, ma si dimentica di dire il nostro senatore dalla penna rossa, che sono ritornato in gioco per la mancanza di altri utenti disposti a questo ruolo. Uno c'è stato, Dave Chiappucci, centro sinistra. La parte politica dice tutto, non sarà che Thomas voleva infilare uno dei suoi per occupare simbolicamente il Corriere?. io dico di si,infatti molti membri di centro sinistra hanno urlato in coro delle frasi apocalittiche su di me: incoerenza, provocazione, incompatibilità. Potevano anche accusarmi di pestilenza e carestia e sarebbero stati più credibili. Vero anche che ho criticato il giornalismo del Corriere, ma è vero che nei miei pochi articoli e comunicati ho rivitalizzato un giornale già in decomposizione. Inoltre il vicepremier in un intervista al quotidiano Liberal, rispondendo a Zucchetto che chiedeva sul nostro scontro, aveva affermato che il mio giornalismo è composto da polemiche e falsità, smentendosi nel suo editoriale, dove di polemiche e di falsità ne dice fin troppe. Forse il senatore, persona chiave nell'Unità ha anche il complesso d'inferiorità nei confronti di Libero, che io ho portato in auge, facendolo diventare il primo quotidiano di RP. Farei lo stesso con il Corriere, forse anche di più, ma questa sinistra fatta di burocrati e invidiosi evidentemente preferisce mettere un suo vassallo all'interno del Corriere. Quando Dave Chiappucci si era candidato a direttore Thomas lo aveva sonoramente strigliato perchè tutto va deciso nel partito. Che indipendenza! prendere la decisione di una candidatura indipendente come quella per il Corriere nel partito, come in una riunione dei soviet. Se Thomas ha rispetto per il Corriere non offrirebbe una candidatura politica, perchè non riesco a definire diversamente una decisione presa a tavolino in un partito. Quello che voleva essere un editoriale è diventato un analisi clinica piscologica: abbiamo scoperto che la sinistra, o una parte, è affetta da invidia, complesso di inferiorità, sindrome di potere assoluto e per rispondere all'editoriale dell'Unità, di incoerenza molta incoerenza.
.
Ospite- Ospite
Re: Editoriale: analisi pisicologica della Sinistra
ti ringrazio come semprevincenzomitico705 ha scritto:ottimo come sempre
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:ti ringrazio come semprevincenzomitico705 ha scritto:ottimo come sempre
xDDD a sigis non ci siamo scambiati ancora msn xD mandami un mp =)
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:Editoriale
.
Quest'articolo si dimostra falso e pretestuoso. Sulla prima parte neanche commento perchè tutti gli utenti del forum possono toccare con prove tangibili quello che ho detto nel mio editoriale.
Riguardo la seconda parte, prima di tutto io non ho "strigliato" nessuno come tu dici. E poi se non lo sapessi il PD si deve occupare di gestire anche tutti i suoi deputati e senatori e visto che potremmo avere bisogno in questa legislatura estiva di un nuovo utente che ricopra l'incarico di parlamentare (un'altro utente infatti mi ha riferito di non partecipare molto in questo periodo e vorrebbe essere sostituito ma solo se si trova un altro utente valido) la Riunione di Partito serviva a questo: se Dave fosse diventato Direttore del Corriere non avrebbe potuto essere eletto all'interno del Parlamento e avremmo dovuto organizzarci in tale modo. Quindi scusa Sigismondo ma se non sai le cose fai una figura migliore se non dici nulla.
Questa frase poi dimostra che il tuo è veramente un giornale indipendente:
Quello che voleva essere un editoriale è diventato un analisi clinica piscologica: abbiamo scoperto che la sinistra, o una parte, è affetta da invidia, complesso di inferiorità, sindrome di potere assoluto e per rispondere all'editoriale dell'Unità, di incoerenza molta incoerenza.
Non risponderò più a nessuno dei tuoi articoli sotto la tua direzione perchè non ne vale proprio la pena. Non si possono leggere certi articoli pieni di falsità.
Tu vedi falsità ovunque. Tu ti aspetti che io creda che Dave che è appena arrivato lo vorresti mettere in maniera ipotetica in parlamento, non ci credo. I miei editoriali sono editoriali che seguono una linea politica MIA, ma imparziali, ma gli articoli sono imparziali, mi sembra, ma poi se dico così tante falsità, perchè non mi denunci????????? Intanto Libero è in auge a contrario dell'Unità e sto dimostrando molta professionalità che trasferirei al Corriere
Ospite- Ospite
poi scusa un'altra cosa, in un tuo articolo mi hai accusato di incoerenza, io posso in uno mio accusarti di qualcos'altro o no, o non ti sembra giusto?. Poi ripeto se vedi queste irregolarità, lo conosci meglio di me il regolamento. DENUNCIAMI!!!.
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:poi scusa un'altra cosa, in un tuo articolo mi hai accusato di incoerenza, io posso in uno mio accusarti di qualcos'altro o no, o non ti sembra giusto?. Poi ripeto se vedi queste irregolarità, lo conosci meglio di me il regolamento. DENUNCIAMI!!!.
(_)(_) e ci siamo capiti
Ospite- Ospite
è impossibile andare avanti così..la mia professionalità sempre attaccata da questo senatore che vuole controllare tutti e tutto e non vuole le critichevincenzomitico705 ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:poi scusa un'altra cosa, in un tuo articolo mi hai accusato di incoerenza, io posso in uno mio accusarti di qualcos'altro o no, o non ti sembra giusto?. Poi ripeto se vedi queste irregolarità, lo conosci meglio di me il regolamento. DENUNCIAMI!!!.
(_)(_) e ci siamo capiti
Ospite- Ospite
se avessi scritto quella frase sul corriere ti assicuro che ti ritrovavi sotto processo, visto che il corriere in quanto giornale indipendente non può favorire o criticare un partito.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Sigismondo Malatesta ha scritto:è impossibile andare avanti così..la mia professionalità sempre attaccata da questo senatore che vuole controllare tutti e tutto e non vuole le critichevincenzomitico705 ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:poi scusa un'altra cosa, in un tuo articolo mi hai accusato di incoerenza, io posso in uno mio accusarti di qualcos'altro o no, o non ti sembra giusto?. Poi ripeto se vedi queste irregolarità, lo conosci meglio di me il regolamento. DENUNCIAMI!!!.
(_)(_) e ci siamo capiti
bhe sigis io diciamo che mi ero fatto un idea sbaglaito su questo aspetto ...
Ospite- Ospite
il clima di scontro che si sta creando è eccessivo e come abbiamo potuto vedere non porta a nulla se non a liti e processi!
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:il clima di scontro che si sta creando è eccessivo e come abbiamo potuto vedere non porta a nulla se non a liti e processi!
azzurra io mi so rimangiato delle cose nei riguardi di thomas e tu mi dici che il clima si fà semore più litigoso? bha..
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Editoriale: Per una volta sono amico della sinistra
» Editoriale: Dave Chiappucci, il direttore che vuole la sinistra, ma non io
» Editoriale:La realtà a senso unico che vuole certa sinistra
» Editoriale: Destra e Sinistra, oggi unite nella diversità. il nostro mondo virtuale
» Editoriale: ostacoliamo il Regolamento della Stampa!!
» Editoriale: Dave Chiappucci, il direttore che vuole la sinistra, ma non io
» Editoriale:La realtà a senso unico che vuole certa sinistra
» Editoriale: Destra e Sinistra, oggi unite nella diversità. il nostro mondo virtuale
» Editoriale: ostacoliamo il Regolamento della Stampa!!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1