Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IO CORRO DA SOLA!

Andare in basso

IO CORRO DA SOLA! Empty IO CORRO DA SOLA!

Messaggio  Ospite Lun 5 Lug 2010 - 20:09

Forza Nuova, il neonato partito di estrema destra ( o per lo meno così è classificata ), correrà da sola alle prossime elezioni : lo ha annunciato stamane il suo leader Fabio ( forzanuova nel forum ), smentendo le voci che volevano l' entrata della nuova forza politica all' interno di ALLEANZA PER LA LIBERTA'.
Forse non c'è poi così da sorprendersi , infatti, già prima della nascita, forzanuova ha affermato che il nuovo partito non sarebbe stato nè di destra nè di sinistra.
Tra le motivazioni ci sono le differenze enormi che vi sono tra FN e due dei membri dell' APL , il PDL e la LEGA NORD; quest' ultima è stata accusata di volere l' indipendenza di uno Stato , la Padania , che non esiste.
Vista però la possibilità dell' approvazione di una legge elettorale con soglie molto alte, forza nuova continuerà nella sua via solitaria o deciderà di allearsi? Spero che scelgano il meglio.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili