Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forza Nuova (sarebbe) sempre più sola: anche il Pdl non ci sta

2 partecipanti

Andare in basso

Forza Nuova (sarebbe) sempre più sola: anche il Pdl non ci sta Empty Forza Nuova (sarebbe) sempre più sola: anche il Pdl non ci sta

Messaggio  Saul Dom 1 Ago 2010 - 20:20

Eccovi il comunicato ufficiale del segretario del Pdl:
"Io sottoscritto Segretario del PDL, Sigismondo Malatesta, comunico per chiarezza verso la coalizione e verso gli elettori, in qualità della carica che ricopro dentro il partito, che un'ipotetica alleanza con Forza Nuova è impossibile. Il PDL è un partito liberale, che tende a riformare lo stato e il sistema capitalista liberale, non a destabilizzarlo. Le ideologie tra i nostri due partiti sono troppo diverse, per forma, per principi, per applicazione e sono sicuro che a questo no a Forza Nuova si aggiungerà tutto il partito che rappresento. Quindi comunico ufficialmente che Forza Nuova non deve avere il privilegio di risiedere nella coalizione del centro destra moderato, e se qualora questo avverrà il PDL dirà no con convinzione e coerentemente al proprio scopo politico.
Grazie"
Quindi FN sarebbe sempre più sola e se anche AN, la Destra e l'UDC (in caso dovesse entrare nella coalizione di centro-destra) dovessero esprimere il loro NO allora FN (se tornerà) sarà costretta a correre sola

Ultima modifica di Saul il Dom 1 Ago 2010 - 20:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : dimenticanza del corsivo)

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

Forza Nuova (sarebbe) sempre più sola: anche il Pdl non ci sta Empty Re: Forza Nuova (sarebbe) sempre più sola: anche il Pdl non ci sta

Messaggio  Ospite Dom 1 Ago 2010 - 20:41

Siamo troppo diversi, e loro stesso hanno detto più volte che un'alleanza con noi non si può fare, quindi o loro o noi, in una sola alleanza mai

Ospite
Ospite

Forza Nuova (sarebbe) sempre più sola: anche il Pdl non ci sta Empty Re: Forza Nuova (sarebbe) sempre più sola: anche il Pdl non ci sta

Messaggio  Zucchetto Dom 1 Ago 2010 - 20:56

non credo che forza nuova entrerà nell'apl,anche azzurra é contraria!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Dom 1 Ago 2010 - 21:33

io anche se ideologialmente sono col loro nel forum non tanto me gustano perchè non sanno fare i moderati .

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Lun 2 Ago 2010 - 14:45

ora che l'udc é ufficialmente con l'apl non entrerà forza nuova nella coalizione!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Lun 2 Ago 2010 - 17:07

vincenzomitico705 ha scritto:io anche se ideologialmente sono col loro nel forum non tanto me gustano perchè non sanno fare i moderati .

Il moderato lo sai fare se sei moderato, altrimenti sei falsamente moderato.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili