MESSAGGIO DI FORZA NUOVA
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
MESSAGGIO DI FORZA NUOVA
il partito politico FORZA NUOVA, annuncia fermamente che nelle prossime elezioni non si alleerà con il Popolo della Libertà e con la Lega Nord, poichè forze politiche non in linea con il nostro modo di fare politica, ed anche perchè siamo in conflitto con partiti che si appellano alla secessione, al federalismo e all'indipendenza di una INESISTENTE padania. Dunque, meglio soli che male accompagnati!
Ospite- Ospite
Re: MESSAGGIO DI FORZA NUOVA
ForzaNuova ha scritto:il partito politico FORZA NUOVA, annuncia fermamente che nelle prossime elezioni non si alleerà con il Popolo della Libertà e con la Lega Nord, poichè forze politiche non in linea con il nostro modo di fare politica, ed anche perchè siamo in conflitto con partiti che si appellano alla secessione, al federalismo e all'indipendenza di una INESISTENTE padania. Dunque, meglio soli che male accompagnati!
fabio nel gioco le line politiche non sono come nella realtà , la destra vuole il federalismo e la lega non vuole la padania .
Ospite- Ospite
allora fabio, la lega qui non vuole l' indipendenza della padania XD
Ospite- Ospite
quindi forza nuova da sola?... io non ve lo consiglio, soprattutto perchè con la nuova legge elettorale non avrete neanche un posto nella nuova legislatura se rimanete pochi e dopo vi annoiate e non giocate più...
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
rispettiamo la decisione degli utenti di forza nuova di correre da soli alla prossime elezioni!Era evidente che avessero scelto questa via,anche nella realtà é così!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
non ho capito cosa vuol dire la Lega Nord non vuole la Padania....
Ospite- Ospite
penso voleva dire che la lega non riconosce che la padania sia uno stato inesistente
Ospite- Ospite
Io dico solo che LA Padania esiste.... non voglio la Padania libera ma questo è un altro discorso non confondiamo le cose grazie!
Ospite- Ospite
questo volevo direAzZuRrA ha scritto:Io dico solo che LA Padania esiste.... non voglio la Padania libera ma questo è un altro discorso non confondiamo le cose grazie!
Ospite- Ospite
I Forzanovisti preferirebbero scegliere loro il destino del loro partito, FN con la Lega e il PDL non'è credibile, perciò cerchiamo un po' di piu' di far congiungere il gioco con la realtà.
Ospite- Ospite
rispetto e ritengo molto coragiosa la vostra sceltaForzaNuova ha scritto:I Forzanovisti preferirebbero scegliere loro il destino del loro partito, FN con la Lega e il PDL non'è credibile, perciò cerchiamo un po' di piu' di far congiungere il gioco con la realtà.
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:rispetto e ritengo molto coragiosa la vostra sceltaForzaNuova ha scritto:I Forzanovisti preferirebbero scegliere loro il destino del loro partito, FN con la Lega e il PDL non'è credibile, perciò cerchiamo un po' di piu' di far congiungere il gioco con la realtà.
proprio per questo motivo (come sostengo io, allessimaga ed altri) ogni partito non dovrebbe avere nomi uguali alla realtà per non incappare in queste situazioni
Ospite- Ospite
Rispetto la vostra decisione che considerò coraggiosa. Spero che però si possa discutere insieme su altri temi. In futuro forse cambierete idea.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
sono d'accordo con la decisione di Forza Nuova, personalmente io che sono del PdL non avrei mai accettato una alleanza con voi... non per pregiudizi ma perchè il nome che portate è in contraddizione totale con le ideologie liberali,e sarebbe stata una convivenza forzata
Ospite- Ospite
quoto sigismondo
Io come Lega Nord avrei avuto serie difficoltà ad accettare un' alleanza con Forza Nuova perchè le nostre idee sono radicalmente diverse
Io come Lega Nord avrei avuto serie difficoltà ad accettare un' alleanza con Forza Nuova perchè le nostre idee sono radicalmente diverse
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» TESSERAMENTO
» Azzurra:"O me o Forza Nuova"
» Forza Nuova: SVOLTA
» Una nuova forza: Fiamma Tricolore!
» Si a una grande coalizione. No a Forza nuova
» Azzurra:"O me o Forza Nuova"
» Forza Nuova: SVOLTA
» Una nuova forza: Fiamma Tricolore!
» Si a una grande coalizione. No a Forza nuova
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica