IL CNL SI E' SCIOLTO UDC CORRE DA SOLA
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
IL CNL SI E' SCIOLTO UDC CORRE DA SOLA
il cnl è caduto an via col pli quindi corriamo da soli tra poco cambieremo anche i logo, noi non stiamo ne a destra ne a sinistra siamo equilibrati in centro
Ultima modifica di Onorevole Marco il Mar 1 Giu 2010 - 18:01 - modificato 1 volta.
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
Re: IL CNL SI E' SCIOLTO UDC CORRE DA SOLA
Non era difficile immaginare una fine diversa,i partiti che componevano l'alleanza non avevano niente in comune fra loro,troppe le differnze ideologiche.
Una domanda pero',correte da soli per scelta,o nessuno vi ha accettato?
Non si e' capito bene,ma visto che la mia coalizione non ha voluto un'alleanza con voi mi chiedevo se avete bussato anche nel centroDESTRA...
Non si e' capito bene,ma visto che la mia coalizione non ha voluto un'alleanza con voi mi chiedevo se avete bussato anche nel centroDESTRA...
Ospite- Ospite
chiedo spiegazioni sul perchè hai messo in maiuscolo solo la parte della parola dove c'è qualcosa che a te non quadra. lo chiedo prima in maniera calma e tranquilla e aperto al dialogo.Roberto mar ha scritto:Non era difficile immaginare una fine diversa,i partiti che componevano l'alleanza non avevano niente in comune fra loro,troppe le differnze ideologiche.
Ospite- Ospite
Roberto mar ha scritto:Non era difficile immaginare una fine diversa,i partiti che componevano l'alleanza non avevano niente in comune fra loro,troppe le differnze ideologiche.
A questo rispondo io che ho vissuto personalmente la questione: il CNL non ha mai bussato al centrodestra (se l'ha fatto io non ne sono a conoscenza) ciò nonostante Sibono ha sempre manifestato una simpatia verso quello schieramento accettando comunque poi il verdetto del sondaggio che ha voluto quello schieramento correre da solo, poi è avvenuta la crisi e da quando me ne son andato non ne so più nulla.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
m-87 ha scritto:chiedo spiegazioni sul perchè hai messo in maiuscolo solo la parte della parola dove c'è qualcosa che a te non quadra. lo chiedo prima in maniera calma e tranquilla e aperto al dialogo.Roberto mar ha scritto:Non era difficile immaginare una fine diversa,i partiti che componevano l'alleanza non avevano niente in comune fra loro,troppe le differnze ideologiche.
E dopo come glielo chiederai?Cos'è una minaccia all'utente?
m-87 ha scritto:chiedo spiegazioni sul perchè hai messo in maiuscolo solo la parte della parola dove c'è qualcosa che a te non quadra. lo chiedo prima in maniera calma e tranquilla e aperto al dialogo.Roberto mar ha scritto:Non era difficile immaginare una fine diversa,i partiti che componevano l'alleanza non avevano niente in comune fra loro,troppe le differnze ideologiche.
m-87 ma chi li vuole a destra se sarebbero venuti io avrei proposto lo sfruttamento =)
Ospite- Ospite
a destra non siamo neanche andati a chiedere perchè rifiutiamo alleanze con forze neo fasciste,è contro la nostra ideologia,siamo lontani anni luce!Siamo al centro,basta che gli elettori sappiano questo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:a destra non siamo neanche andati a chiedere perchè rifiutiamo alleanze con forze neo fasciste,è contro la nostra ideologia,siamo lontani anni luce!Siamo al centro,basta che gli elettori sappiano questo!
Allora Zuchetta ho rispetto per chi tenta avventure solitarie e ti auguro buon fortuna ma devi finirla con questi attacchi continui verso la nostra coalizione. Se sei veramente di centro cerca di essere equilibrato è attacca anche la sinistra. Forse dimentichi che L'UDC è anche anticomunista e garantista. Voglio anche ricordarti che hai chiesto inizialmente l'alleanza con il centrodestra e devi finirla con questa retorica che sembriamo la peste. Prima di attaccare informati della cultura di DESTRA che è fatta anche di sociale. Forse con i tuoi pregiudizi non te lo aspetti che noi lottiamo per dare una casa a chi non ha una casa. Questa e altre battaglie fanno parte del nostra cultura. Io spero che tu possa fare una campagna elettorale con rispetto per la nostra coalizione come noi abbiamo rispetto per il tuo partito.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Anche se i tuoi toni minacciosi,inopportuni ed inefficaci,mi hanno un po' infastidito ti rispondo lo stesso.
Il Maggior partito della tua coalizione e' La Destra,Quindi e' ovvio che in futuro,giustamente, fara' pesare nelle vostre scelte il suo peso politico.
Quindi e' ovvio che la vostra coalizione e' sbilanciata verso Destra,se il maggior partito della tua coalizione fosse stato di centro avrei scritto "CENTROdestra" ma al momento attuale e' giusto scrivere "centroDESTRA",non ci vedo niente di male,almeno che uno non si offenda sentendosi dire che e' di destra......ma questa e' un'altra storia.
Ospite- Ospite
se te "dici" (anche se sono scritte) delle cose chiedo sempre le ragioni io. ma non preoccuparti che noi almeno non usiamo il potere per i nostri tornaconti. ma non preoccupatevi. ve ne accorgerete di quello che succederà. abbiamo in cantiere un radicale cambiamento dello Statuto, per rendere il tutto più simile possibile alla Costituzione. ovviamente in senso presidenzialista come richiesto dall'amministratore e da barison.Roberto mar ha scritto:m-87 ha scritto:chiedo spiegazioni sul perchè hai messo in maiuscolo solo la parte della parola dove c'è qualcosa che a te non quadra. lo chiedo prima in maniera calma e tranquilla e aperto al dialogo.Roberto mar ha scritto:Non era difficile immaginare una fine diversa,i partiti che componevano l'alleanza non avevano niente in comune fra loro,troppe le differnze ideologiche.
Anche se i tuoi toni minacciosi,inopportuni ed inefficaci,mi hanno un po' infastidito ti rispondo lo stesso.
Il Maggior partito della tua coalizione e' La Destra,Quindi e' ovvio che in futuro,giustamente, fara' pesare nelle vostre scelte il suo peso politico.
Quindi e' ovvio che la vostra coalizione e' sbilanciata verso Destra,se il maggior partito della tua coalizione fosse stato di centro avrei scritto "CENTROdestra" ma al momento attuale e' giusto scrivere "centroDESTRA",non ci vedo niente di male,almeno che uno non si offenda sentendosi dire che e' di destra......ma questa e' un'altra storia.
Ospite- Ospite
se in qualche modo ho offeso il partito della destra mi scuso Italia!
Noi faremo una campagna elettorale giusta ed equilibrata,però lasciaci dire che noi proprio perché siamo al centro non andiamo né a destra e né a sinistra!
Noi faremo una campagna elettorale giusta ed equilibrata,però lasciaci dire che noi proprio perché siamo al centro non andiamo né a destra e né a sinistra!
Zucchetto............ hai provato a tornare a sinistra e ti hanno detto no. Ecco il motivo della nostra divisione
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
va benissimo sibono!Infatti ora l'udc va da sola,non abbiamo problemi!
sibono ha scritto:Zucchetto............ hai provato a tornare a sinistra e ti hanno detto no. Ecco il motivo della nostra divisione
ha infangato il cnl e approvo pienamente la scelta di saul e sibono
Ospite- Ospite
vai piano con le parole caro vincenzo!Non ho infagato nessuno io,sono loro che se ne sono voluti andare via e si accorgeranno dell'errore che hanno fatto!
zucchetto ha scritto:vai piano con le parole caro vincenzo!Non ho infagato nessuno io,sono loro che se ne sono voluti andare via e si accorgeranno dell'errore che hanno fatto!
per infangato intedevo che avevi deciso di andare via dal cnl senza avvertirli ... scusa deln vocabolo sbaglaito
Ospite- Ospite
ok,però stiamo più attenti a non usare più parole così pesanti la prossima volta!
sibono ha scritto:Zucchetto............ hai provato a tornare a sinistra e ti hanno detto no. Ecco il motivo della nostra divisione
Zucchetto ammettilo per una volta: non è possibile che ogni volta dai sempre la colpa a me e a sibono, anche tu, come me volevi andartene, tanto che poi hai fatto dietrofront (per me proprio quando hai capito che nel centro sinistra non ti avrebbero accettato), vuoi fare la figura del "duro e puro" del "corro da solo gli altri non mi interessano" ma noi tutti sappiamo che non è così, diciamo le cose come stanno, sibono se l'è presa perchè non l'abbiamo contattato in quel momento, almeno io ho l'onestà intellettuale di chiedergli scusa e dirgli "è vero, hai ragione, avrei dovuto informarti" poi magari avremmo comunque seguito strade diverse però per me ammettere certe cose non è simbolo di debolezza ma di forza.
hai ragione saul!Io però non ho dato la colpa a te o sibono,ci mancherebbe altro!
Ho sottolineato solo il fatto che avete fatto una scelta rispettabilissima tra l'altro di uscire dal cnl,tutto qui!
Non c'é assoltamente da parte mia nessun motivo di creare polemiche su questo punto!Io ti stimo molto e credo che tu lo sappia e stimo molto anche sibono!Mi avrebbe fatto piacere continuare a lavorare con voi due però evidentemente il destino non ha voluto così,anche io ho sbagliato e hai perfettamente ragione!E vi chiedo scusa!
Ho sottolineato solo il fatto che avete fatto una scelta rispettabilissima tra l'altro di uscire dal cnl,tutto qui!
Non c'é assoltamente da parte mia nessun motivo di creare polemiche su questo punto!Io ti stimo molto e credo che tu lo sappia e stimo molto anche sibono!Mi avrebbe fatto piacere continuare a lavorare con voi due però evidentemente il destino non ha voluto così,anche io ho sbagliato e hai perfettamente ragione!E vi chiedo scusa!
Argomenti simili
» L'UDC corre da sola...o quasi
» APL dice no, FT corre da sola
» edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO
» an lascia la cnl quindi si corre da soli
» IO CORRO DA SOLA!
» APL dice no, FT corre da sola
» edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO
» an lascia la cnl quindi si corre da soli
» IO CORRO DA SOLA!