APL dice no, FT corre da sola
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica
Pagina 1 di 1
APL dice no, FT corre da sola
il leader di fiamma tricolore ha per lungo tentato di stipulare un'alleanza con l'apl che ha messo la proposta hai voti, ma FT ha avuto probabilmente solo l'apprezzamento della destra, che però non è bastata a concretizzare l'alleanza.
dopo la sconfitta il leader di FT, claudio, non si arrende nel cercare nuove soluzioni, e così indignato cerca l'appoggio dell'UD, mandando una lettera al leader Thomas.
la risposta non tarda ad arrivare e subito la proposta viene respinta completamente del partito di cetro-sinistra.
la conclusione: fiamma tricolore correrà da sola probabilmente, sperando in nuovi iscritti, che seguino gli stessi ideali.
intanto già si nota una nuova sezione nelle coalizioni; Futuro e Libertà, partito molto nuovo e attuale che segue l'on. Fini.
facciamo gli auguri a claudio e speriamo che trovi presto la sua strada.
dopo la sconfitta il leader di FT, claudio, non si arrende nel cercare nuove soluzioni, e così indignato cerca l'appoggio dell'UD, mandando una lettera al leader Thomas.
la risposta non tarda ad arrivare e subito la proposta viene respinta completamente del partito di cetro-sinistra.
la conclusione: fiamma tricolore correrà da sola probabilmente, sperando in nuovi iscritti, che seguino gli stessi ideali.
intanto già si nota una nuova sezione nelle coalizioni; Futuro e Libertà, partito molto nuovo e attuale che segue l'on. Fini.
facciamo gli auguri a claudio e speriamo che trovi presto la sua strada.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: APL dice no, FT corre da sola
Fiamma Tricolore probabilmente non correrà proprio alle prossime elezioni. Questo è quello che ha detto Claudio.
ah non ne ero al corrente!!
scusate per l'errore... la rettifica è quella di thomas
scusate per l'errore... la rettifica è quella di thomas
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Thomas ha scritto:Fiamma Tricolore probabilmente non correrà proprio alle prossime elezioni. Questo è quello che ha detto Claudio.
Bene!
Ospite- Ospite
Ripeto: la notizia non è certa ma è quello che mi ha rivelato Claudio in un MP. Poi non so se realmente non parteciperà alle elezioni o deciderà di correre da solo. Vedremo.
Argomenti simili
» L'UDC corre da sola...o quasi
» IL CNL SI E' SCIOLTO UDC CORRE DA SOLA
» an lascia la cnl quindi si corre da soli
» Thomas dice addio a RES
» IO CORRO DA SOLA!
» IL CNL SI E' SCIOLTO UDC CORRE DA SOLA
» an lascia la cnl quindi si corre da soli
» Thomas dice addio a RES
» IO CORRO DA SOLA!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica
Pagina 1 di 1