Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO

3 partecipanti

Andare in basso

edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO Empty edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO

Messaggio  Onorevole Marco Lun 31 Mag 2010 - 20:41

visto che il partito liberale ha lasciato e anche alleanza nazionale ha mollato udc corre da sola senza il simbolo di cnl quindi ci siamo sciolti

Onorevole Marco
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 99

Torna in alto Andare in basso

edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO Empty Re: edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO

Messaggio  Zucchetto Mar 1 Giu 2010 - 20:18

confermo! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO Empty Re: edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO

Messaggio  Saul Mar 1 Giu 2010 - 20:30

Tutto più che legittimo, una sola cosa chiedo però: Flavius non si era cancellato? Come mai si presenta per la Camera (o per il senato ora non ricordo bene)? Nulla di personale, solo per sapere, perchè ciò mi sembra strano.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Mar 1 Giu 2010 - 20:34

saul è la nuova moda Wink mettiamo utenti che entrano una volta ogni 30 giorni ( non dico fantasmi perchè poi si arrabbiano )

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 1 Giu 2010 - 21:08

guarda saul..io avevo chiesto a mike di cancellarmi ma sono ancora qui,mi arrivano mail sulle novità del blog e così ogni tanto rispondo e partecipo...ma molto meno di prima visto che ho gli esami...ho detto cmq che rimanevo fino a dopo le elezioni e poi vedevo se mi cancellavo oppure no...tutto dipende da come andranno

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 1 Giu 2010 - 21:10

giustamente se ce la fai rimani seno ..... bhe addio ... ottimo

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 1 Giu 2010 - 21:20

Flavius ha scritto:guarda saul..io avevo chiesto a mike di cancellarmi ma sono ancora qui,mi arrivano mail sulle novità del blog e così ogni tanto rispondo e partecipo...ma molto meno di prima visto che ho gli esami...ho detto cmq che rimanevo fino a dopo le elezioni e poi vedevo se mi cancellavo oppure no...tutto dipende da come andranno

Ok, la cosa che mi sembra strana è anche la tua candidatura al senato o alla camera, ora non ricordo bene, comunque ok.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Mar 1 Giu 2010 - 23:35

ma guarda le candidature non le ho fatte io..ho solo accettato senza pensarci troppo...anche perchè sarà difficile prendere almeno un seggio...vedremo

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mer 2 Giu 2010 - 14:11

io mi auguro fortemente che flavius possa rimanere anche dopo le elezioni!
Lui ha fatto molto per il partito nonostante sia con noi su res publica da poco tempo!A noi serve il suo contributo quindi spero in un suo ripensamento!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:16

ma mi spiegate xk flavius se ne va?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:17

per gli esami ... ( che durano fino alla fine di giugno )

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:18

vabbè ma poi torna?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:18

per come parla no ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mer 2 Giu 2010 - 14:26

la speranza é l'ultima a morire ragazzi!Spero e lo ripeto che possa rimanere con noi! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:26

zucchetto ha scritto:la speranza é l'ultima a morire ragazzi!Spero e lo ripeto che possa rimanere con noi! Very Happy
anche perchè seno rimanete 2 persone ....

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mer 2 Giu 2010 - 14:38

non è certo un problema!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mer 2 Giu 2010 - 14:40

zucchetto ha scritto:non è certo un problema!

infatti non è un problema ... il problema è poi alle elezioni ... due persone = 0 seggi

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili