Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liberal, nuova edizione 1

5 partecipanti

Andare in basso

Liberal, nuova edizione 1 Empty Liberal, nuova edizione 1

Messaggio  Expito Gio 23 Giu 2011 - 13:40

Liberal, nuova edizione 1 Immagi12
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Torna in alto Andare in basso

Liberal, nuova edizione 1 Empty Re: Liberal, nuova edizione 1

Messaggio  DaveChiappucci Gio 23 Giu 2011 - 13:46

Anzitutto, in bocca al lupo per la nuova edizione di liberal. Mi piace il formato un pò diverso dal solito.
Per quel che riguarda i contenuti, voglio esprimere la mia curiosità per la vostra proposta sul codice penale (da ex-ministro della giustizia la cosa mi stuzzica Very Happy )
Infine, voglio fare un complimento alla firma di Expito: la frase di Crozza m'ha ribaltato dalle risate. Spettacolare Very Happy
DaveChiappucci
DaveChiappucci
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 383

Messaggio  Zucchetto Gio 23 Giu 2011 - 14:52

Expito solo una cosa....continua così e andremo con liberal alla grande!Cimplimenti! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Expito Gio 23 Giu 2011 - 14:59

zucchetto ha scritto:Expito solo una cosa....continua così e andremo con liberal alla grande!Cimplimenti! Wink

Grazie. Il formato però non mi convince, cercherò di cambiarlo al meglio!
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Saul Gio 23 Giu 2011 - 15:02

Scaricando il file su p.c. e zoomandolo sono finalmente riuscito a leggere la prima pagina.
Dunque, mi sono già espresso sia sull'aumento di iscritti nel P.D.L. sia sugli articoli di La Repubblica contro U.D.M. come sull'assenza del Presidente di Res.
Poi mi domando: questo accentramento di media nelle mani di Expito sarà produttivo per la democrazia di Res?! Vedremo.
Per ora un in bocca al lupo e due critiche: uno sullo stile di scrittura (scomodo alla lettura) e un errore ortografico, "apparte" al posto di "a parte".

Ultima modifica di Saul il Gio 23 Giu 2011 - 16:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : Sono riuscito a leggere l'articolo)

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  alessimaga Gio 23 Giu 2011 - 15:07

Premesso che ti faccio i miei auguri per il futuro di Liberal e ti faccio i complimenti per aver deciso di aprire un'altro spazio di confronto, tuttavia non mi piace l'atteggiamento avuto dentro La 7. Non si possono togliere e mettere persone a suo piacimento, ci doveva essere un confronto. Spero che i tuoi colleghi della 7 si facciano sentire
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Expito Gio 23 Giu 2011 - 15:12

alessimaga ha scritto:Premesso che ti faccio i miei auguri per il futuro di Liberal e ti faccio i complimenti per aver deciso di aprire un'altro spazio di confronto, tuttavia non mi piace l'atteggiamento avuto dentro La 7. Non si possono togliere e mettere persone a suo piacimento, ci doveva essere un confronto. Spero che i tuoi colleghi della 7 si facciano sentire

I file audio non arrivano, ed è passato un sacco di tempo. Io ho aspettato, ma non posso attendere in eterno!
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  alessimaga Gio 23 Giu 2011 - 15:26

Di ciò secondo me (la cosa in questo caso è molto soggettiva xkè su questo uno può avere pareri diversi xkè dipende dal metodo di lavoro che uno adotta) se ne doveva parlare in CDA xkè uno non può far fuori tutti i collaboratori di un programma in modo autoritario senza prima passare dal CDA
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Expito Gio 23 Giu 2011 - 15:28

alessimaga ha scritto:Di ciò secondo me (la cosa in questo caso è molto soggettiva xkè su questo uno può avere pareri diversi xkè dipende dal metodo di lavoro che uno adotta) se ne doveva parlare in CDA xkè uno non può far fuori tutti i collaboratori di un programma in modo autoritario senza prima passare dal CDA

Io ho detto che se vogliono possono condurre un porgramma, ma non il TG. Non è autoritario, li ho semplicemente spostati
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  alessimaga Gio 23 Giu 2011 - 15:33

Ma non ne avevi diritto esiste un organo per ciò e si chiama CDA
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Expito Gio 23 Giu 2011 - 15:37

alessimaga ha scritto:Ma non ne avevi diritto esiste un organo per ciò e si chiama CDA

In ogni caso ho aperto un topic nel CdA
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili