Liberal, nuova edizione 1
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: Liberal, nuova edizione 1
Anzitutto, in bocca al lupo per la nuova edizione di liberal. Mi piace il formato un pò diverso dal solito.
Per quel che riguarda i contenuti, voglio esprimere la mia curiosità per la vostra proposta sul codice penale (da ex-ministro della giustizia la cosa mi stuzzica )
Infine, voglio fare un complimento alla firma di Expito: la frase di Crozza m'ha ribaltato dalle risate. Spettacolare
Per quel che riguarda i contenuti, voglio esprimere la mia curiosità per la vostra proposta sul codice penale (da ex-ministro della giustizia la cosa mi stuzzica )
Infine, voglio fare un complimento alla firma di Expito: la frase di Crozza m'ha ribaltato dalle risate. Spettacolare
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Expito solo una cosa....continua così e andremo con liberal alla grande!Cimplimenti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:Expito solo una cosa....continua così e andremo con liberal alla grande!Cimplimenti!
Grazie. Il formato però non mi convince, cercherò di cambiarlo al meglio!
Expito- Mod
Scaricando il file su p.c. e zoomandolo sono finalmente riuscito a leggere la prima pagina.
Dunque, mi sono già espresso sia sull'aumento di iscritti nel P.D.L. sia sugli articoli di La Repubblica contro U.D.M. come sull'assenza del Presidente di Res.
Poi mi domando: questo accentramento di media nelle mani di Expito sarà produttivo per la democrazia di Res?! Vedremo.
Per ora un in bocca al lupo e due critiche: uno sullo stile di scrittura (scomodo alla lettura) e un errore ortografico, "apparte" al posto di "a parte".
Dunque, mi sono già espresso sia sull'aumento di iscritti nel P.D.L. sia sugli articoli di La Repubblica contro U.D.M. come sull'assenza del Presidente di Res.
Poi mi domando: questo accentramento di media nelle mani di Expito sarà produttivo per la democrazia di Res?! Vedremo.
Per ora un in bocca al lupo e due critiche: uno sullo stile di scrittura (scomodo alla lettura) e un errore ortografico, "apparte" al posto di "a parte".
Ultima modifica di Saul il Gio 23 Giu 2011 - 16:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : Sono riuscito a leggere l'articolo)
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Premesso che ti faccio i miei auguri per il futuro di Liberal e ti faccio i complimenti per aver deciso di aprire un'altro spazio di confronto, tuttavia non mi piace l'atteggiamento avuto dentro La 7. Non si possono togliere e mettere persone a suo piacimento, ci doveva essere un confronto. Spero che i tuoi colleghi della 7 si facciano sentire
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:Premesso che ti faccio i miei auguri per il futuro di Liberal e ti faccio i complimenti per aver deciso di aprire un'altro spazio di confronto, tuttavia non mi piace l'atteggiamento avuto dentro La 7. Non si possono togliere e mettere persone a suo piacimento, ci doveva essere un confronto. Spero che i tuoi colleghi della 7 si facciano sentire
I file audio non arrivano, ed è passato un sacco di tempo. Io ho aspettato, ma non posso attendere in eterno!
Expito- Mod
Di ciò secondo me (la cosa in questo caso è molto soggettiva xkè su questo uno può avere pareri diversi xkè dipende dal metodo di lavoro che uno adotta) se ne doveva parlare in CDA xkè uno non può far fuori tutti i collaboratori di un programma in modo autoritario senza prima passare dal CDA
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:Di ciò secondo me (la cosa in questo caso è molto soggettiva xkè su questo uno può avere pareri diversi xkè dipende dal metodo di lavoro che uno adotta) se ne doveva parlare in CDA xkè uno non può far fuori tutti i collaboratori di un programma in modo autoritario senza prima passare dal CDA
Io ho detto che se vogliono possono condurre un porgramma, ma non il TG. Non è autoritario, li ho semplicemente spostati
Expito- Mod
Ma non ne avevi diritto esiste un organo per ciò e si chiama CDA
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:Ma non ne avevi diritto esiste un organo per ciò e si chiama CDA
In ogni caso ho aperto un topic nel CdA
Expito- Mod
Argomenti simili
» [Circ. Num. 1] La nuova forma di Liberal...
» edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO
» UNA NUOVA STAGIONE COSTITUENTE A GUIDA MIKEGUERINI DOPO LA CREAZIONE DELLA NUOVA RES PUBLICA
» Prima edizione
» Liberal N 5
» edizione straordinaria il cnl SI E' SCIOLTO
» UNA NUOVA STAGIONE COSTITUENTE A GUIDA MIKEGUERINI DOPO LA CREAZIONE DELLA NUOVA RES PUBLICA
» Prima edizione
» Liberal N 5
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1