Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI!

4 partecipanti

Andare in basso

NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI! Empty NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI!

Messaggio  Zucchetto Gio 3 Giu 2010 - 15:23

Nessuna alleanza con il pli!Stiamo facendo la figura dei buffoni!Prima con la nascita del cnl imploso perché il pli prima e an dopo hanno deciso di andarsene,ora con la rinascita del pli!Mi dispiace ma chi questa volta vuole l'alleanza con un altro partito lo avverto va fuori dall'udc perché sono stufo e indignato di questi continui passi avanti e indietro!Siamo seri per cortesia!
Non mi è piaciuto affatto e lo devo dire da un pò di giorni il troppo decisionismo dell'onorevole marco che immediatamente ha scritto su liberal la nascita della nuova alleanza!Il caso però vuole che l'onorevole marco non può in alcun modo riferire questa cosa senza averla concordata con il leader che non é lui,forse come si crede di essere,ma sono io!Io dico no all'alleanza col pli,volevate andare da soli?Benissimo!Si va ora da soli sul serio!Chi vuole fondare il pli e quindi uscire dall'udc lo faccia pure,ma non troverà da noi nessuna accoglienza,vada altrove!Oggi scade il termine per la presentazione delle liste e del programma!Noi abbiamo presentato il nostro simbolo da solo e così rimarrà!Il pli ripeto se vuole correrà per conto suo,non con l'udc!
Questa é la decisione!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI! Empty Re: NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI!

Messaggio  Saul Gio 3 Giu 2010 - 15:42

[quote="zucchetto"]Nessuna alleanza con il pli!Stiamo facendo la figura dei buffoni!Prima con la nascita del cnl imploso perché il pli prima e an dopo hanno deciso di andarsene,ora con la rinascita del pli!Mi dispiace ma chi questa volta vuole l'alleanza con un altro partito lo avverto va fuori dall'udc perché sono stufo e indignato di questi continui passi avanti e indietro!/quote]

Meno male perchè anche tu avevi fatto avanti e indietro chiedendo prima l'alleanza con il centrosinistra e poi tornando da solo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI! Empty Re: NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI!

Messaggio  Zucchetto Gio 3 Giu 2010 - 15:47

infatti ora dico basta a buffonismi,capisci saul?Ora è il momento della serietà!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Zucchetto Gio 3 Giu 2010 - 15:48

una volta posso sbagliare ma la seconda no!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Saul Gio 3 Giu 2010 - 15:52

Ok, solo che da come avevi scritto sembrava avessimo fatto tutto io e Sibono mentre in realtà sai bene che non è così.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Zucchetto Gio 3 Giu 2010 - 20:33

tu e sibono avete fatto una scelta che non condivido ma rispetto,non mi riferisco a voi nell'articolo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Gio 3 Giu 2010 - 20:50

non dovevi guastarti l'amicizia con saul

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Dom 6 Giu 2010 - 19:25

Lezioni da chi trama alle spalle degl'alleati non ne accettiamo.
Ti ricordo caro amico Zucchetto che io sono uscito dal CNL perchè mi hai tradito dal momento che hai tentato di tornare a sinistra senza avermi avvertito.
Non dare ad altri le colpe che hai principalmente tu. IL TRADIMENTO DELLA FIDUCIA E' UNA BRUTTA COSA
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 19:38

sibono ha scritto:Lezioni da chi trama alle spalle degl'alleati non ne accettiamo.
Ti ricordo caro amico Zucchetto che io sono uscito dal CNL perchè mi hai tradito dal momento che hai tentato di tornare a sinistra senza avermi avvertito.
Non dare ad altri le colpe che hai principalmente tu. IL TRADIMENTO DELLA FIDUCIA E' UNA BRUTTA COSA
straquoto

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Dom 6 Giu 2010 - 19:53

mi scuso sibono se in qualche modo ho tradito la tua fiducia nei miei confronti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  PAOLO95 Dom 6 Giu 2010 - 20:07

scusate se mi intrometto ma non è il leader del partito che decide le sorti del partito stesso ma è l'insieme dei tessarati, quindi prima di decidere se fare o meno un'alleanza bisognerebbe consultare tutte le persone interessate e semmai decretare il proprio parere in modo ufficioso e non troppo impulsivo come mi è sembrato che sia quello di zucchetto
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 20:10

PAOLO95 ha scritto:scusate se mi intrometto ma non è il leader del partito che decide le sorti del partito stesso ma è l'insieme dei tessarati, quindi prima di decidere se fare o meno un'alleanza bisognerebbe consultare tutte le persone interessate e semmai decretare il proprio parere in modo ufficioso e non troppo impulsivo come mi è sembrato che sia quello di zucchetto

tutti quanti stiamo dicendo questo

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Dom 6 Giu 2010 - 20:14

da qunto ho letto io, stavate discutendo da un'altro punto di vista e non dall'esposizione del problema che a mio parere è alquanto dittatoriale
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 20:21

mi sono confuso con il topic ... l'abbiamo detto in un altro topic scusa

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Dom 6 Giu 2010 - 20:49

niente Smile
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  sibono Dom 6 Giu 2010 - 21:40

Da quando ci siamo divisi è la prima volta che decidi di esporti così............ SCUSE ACCETTATE. Cercavo solo questo che tu fossi leale con me e principalmente con te stesso....... l'hai fatto.............. e ora basta e buana campagna elettorale.
Ai prossimi confronti............ che siano fruttuosi
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 21:43

...qualche volta ci si può sbagliare e bisogna essere comprensivi con coloro che hanno alte responsabilità in un partito, vogliono fare sempre la cosa giusta per non far deragliare il treno. un piccolo esempio: a molti l'italia di lippi può non piacere, ma se vince il mondiale lui avrà ragione; vedete,credo che per certe decisioni serve il parere di uno che conosce fino in fondo un partito/un gruppo e che sa cosa è meglio per esso in un determinato momento e cosa non lo è, senza farsi pervadere dalle emozioni che potrebbero portare a decisioni sbagliate. Io ho fiducia in Zucchetto e nel suo operato, se ha commesso degli sbagli bisogna starli più vicino e supportarlo, trattiamolo come vorremmo essere trattati tutti noi quando sbagliamo.

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Lun 7 Giu 2010 - 10:01

grazie sibono!
Vedo che tu flavius hai capito quello che volevo dire con questo mio articolo!Io ho agito di impulso perché eravamo a un giorno dalla consegna delle schede ed era impossibile ridiscutere il tutto,ma dopo le elezioni convocherò un congresso straordinario dell'udc per decidere le future cariche visto che molti iscritti non ci sono più!E in quella circostanza parleremo anche di future alleanze,ok?
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili