E mò basta!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
E mò basta!!!
In questi giorni il PD è scosso da problemi interni che lavorando colletivamente sta risolvendo. Ma subito giornali e giornalisti lo attaccano accusandolo di applicare una dittatura interna, accusandolo di perdere colpi. Io voglio porgere questa domanda ai giornali e ai giornalisti che in questi giorni hanno infierito sul PD: voi che cosa fareste? Fareste passare un vostro membro di partito ad un altro partito durante la legislatura? Il PD dice no a ciò seguendo le regole democratiche del proprio partito. Certe di risolvere i problemi con democrazia attendendosi alle regole.
Ma ciò non basta perchè oltre agli attacchi diretti al PD si attaccano anche esponenti del PD che svolgono cariche prestigiose e super partes come l'on. Presidente Barison il quale è stato denunciato per aver accettato la cancellazione dalle liste del PD l'on. expito, il quale messo alle strette con le prove di trattative private con membri del PDL-AN-LN-LA DESTRA e della sua votazione a favore di questo schieramento ha lasciato il PD.
Ma il sottoscritto vuole far ricordare che questa denuncia è incostituzione poichè non rispetta l'articolo 90 della costituzione almeno che si rispetti la costituzione e lo Statuto solo nei momenti in cui conviene.
Detto questo il PD, l'ADR e la direzione dell'Unità dicono: NO ALLA GOGNA MEDIATICA
No alla gogna perchè non porta nulla di buono se non polveroni e problemi inutili e lo si è visto nel mondo reale.
Confido nei membri del PD e dell'ADR e nei giornali di tutto il forum oltre che ai loro giornalisti che questa gogna smetta perchè si sa a cosa serve, a screditare l'avversario politico
Alessimaga
Direttore dell'Unità
Ma ciò non basta perchè oltre agli attacchi diretti al PD si attaccano anche esponenti del PD che svolgono cariche prestigiose e super partes come l'on. Presidente Barison il quale è stato denunciato per aver accettato la cancellazione dalle liste del PD l'on. expito, il quale messo alle strette con le prove di trattative private con membri del PDL-AN-LN-LA DESTRA e della sua votazione a favore di questo schieramento ha lasciato il PD.
Ma il sottoscritto vuole far ricordare che questa denuncia è incostituzione poichè non rispetta l'articolo 90 della costituzione almeno che si rispetti la costituzione e lo Statuto solo nei momenti in cui conviene.
Detto questo il PD, l'ADR e la direzione dell'Unità dicono: NO ALLA GOGNA MEDIATICA
No alla gogna perchè non porta nulla di buono se non polveroni e problemi inutili e lo si è visto nel mondo reale.
Confido nei membri del PD e dell'ADR e nei giornali di tutto il forum oltre che ai loro giornalisti che questa gogna smetta perchè si sa a cosa serve, a screditare l'avversario politico
Alessimaga
Direttore dell'Unità
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Re: E mò basta!!!
Convidido pienamente l'articolo di alessimaga.
Io non risponderò più ai numerossisimi attacchi (la maggior parte fatti senza prove) rivolti al PD, all'ADR e alla mia persona. Noi continueremo per la nostra strada nel rispetto delle regole democratiche del partito, della coalizione e del forum.
Io non risponderò più ai numerossisimi attacchi (la maggior parte fatti senza prove) rivolti al PD, all'ADR e alla mia persona. Noi continueremo per la nostra strada nel rispetto delle regole democratiche del partito, della coalizione e del forum.
Thomas ha scritto:Convidido pienamente l'articolo di alessimaga.
Spero di essere stato abbastanza corretto verso di voi nei miei articoli anche se non condivido le azioni e decisioni prese da voi o che contestate. Anzi Thomas se leggi il mio "editoriale: La Patologia di RP tra veleni e dissapori" potrai leggere che in qualche modo ti difendo. Anche se non troppo XD.....
Ospite- Ospite
il presidente barison, per quanto sia una persona rispettevole, non è mai stata super partes e lo dicevo anche dentro il partito se la vogliamo dire tutta....
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:il presidente barison, per quanto sia una persona rispettevole, non è mai stata super partes e lo dicevo anche dentro il partito se la vogliamo dire tutta....
in questo forum nessuno riesce a essere super partes tutti tirano l'acqua al proprio mulino
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Expito ha scritto:il presidente barison, per quanto sia una persona rispettevole, non è mai stata super partes e lo dicevo anche dentro il partito se la vogliamo dire tutta....
in questo forum nessuno riesce a essere super partes tutti tirano l'acqua al proprio mulino
su questo non sono del tutto d'accordo!
Ospite- Ospite
Expito ha scritto:il presidente barison, per quanto sia una persona rispettevole, non è mai stata super partes e lo dicevo anche dentro il partito se la vogliamo dire tutta....
Cmq EXPITO,
Cambia sta foto
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
non tiriamo in mezzo ogni volta il presidente della res publica!A me pare che fino ad ora sia stato sempre super partes!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
ha sbagliato per la cosa delle liste. almeno...se l'art.1 disposizioni preliminari al c.c. è ancora valido...io la vedo così.zucchetto ha scritto:non tiriamo in mezzo ogni volta il presidente della res publica!A me pare che fino ad ora sia stato sempre super partes!
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Expito ha scritto:il presidente barison, per quanto sia una persona rispettevole, non è mai stata super partes e lo dicevo anche dentro il partito se la vogliamo dire tutta....
su questo non sono del tutto d'accordo!
trovami realmente super partes .. che non ha mai commesso un errore
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Basta Soap-opera - E' ora di finirla!
» NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI!
» THOMAS SE VUOI LA SFIDA BASTA CHE GETTI IL GUANTO E IO LA RICEVO
» Basta Soap-opera - E' ora di finirla!
» NESSUNA NUOVA ALLEANZA CON IL PLI!L'UDC ORA VA DA SOLA!BASTA BUFFONISMI!
» THOMAS SE VUOI LA SFIDA BASTA CHE GETTI IL GUANTO E IO LA RICEVO
Pagina 1 di 1