STATUTO DI RES PUBLICA
+2
sibono
Thomas
6 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: STATUTO DI RES PUBLICA
ok art. 15 comma c......... 4 gg....... 2 gg sono pochi e spesso non sempre tutti si possono collegare quotidianamente anche se sarebbe l'ideale.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:ok art. 15 comma c......... 4 gg....... 2 gg sono pochi e spesso non sempre tutti si possono collegare quotidianamente anche se sarebbe l'ideale.
Allora facciamo 3 così ci togliamo i problemi
certo che tu l'arte del compromesso ce l'hai solo per avere l'ultima parola e?????????????????' ah ah ah ah ah ah allora 3 e 1/2ok?
sibono- Ministro
Scherzavo............ ok per 3gg anche se non è il massimo. Sentiamo gl'altri cosa ne pensano.
sibono- Ministro
va bene!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Thomas ha scritto:Io comunque aggiungerei un'altro punto all'articolo 14 dello Statuto (Giustizia): se colui che apre il processo è il Ministro della Giustizia, il giudice di primo grado sarà l'Amministratore del forum. Per il secondo grado invece rimane tutto invariato.
Dite la vostra.
Per quanto riguarda il numero dei parlamentari della prossima legislatura che facciamo? Io rimarrei con 9 deputati e 5 senatori. Vorrei sapere le posizioni (ufficiali) di IDV, UDC, AN, PDL, La Destra, Lega Nord e anche di Rifondazione e Forza Nuova.
Grazie.
Scusa Thomas ma non avevo visto questo commento ma LA DESTRA vuole 11 deputati e 7 senatori. Pensiamo che sia giusto che i parlamentari vengano aumentati già che sono aumentati i utenti. Comunque presentiamo un emendamento.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Italia ha scritto:Thomas ha scritto:Io comunque aggiungerei un'altro punto all'articolo 14 dello Statuto (Giustizia): se colui che apre il processo è il Ministro della Giustizia, il giudice di primo grado sarà l'Amministratore del forum. Per il secondo grado invece rimane tutto invariato.
Dite la vostra.
Per quanto riguarda il numero dei parlamentari della prossima legislatura che facciamo? Io rimarrei con 9 deputati e 5 senatori. Vorrei sapere le posizioni (ufficiali) di IDV, UDC, AN, PDL, La Destra, Lega Nord e anche di Rifondazione e Forza Nuova.
Grazie.
Scusa Thomas ma non avevo visto questo commento ma LA DESTRA vuole 11 deputati e 7 senatori. Pensiamo che sia giusto che i parlamentari vengano aumentati già che sono aumentati i utenti. Comunque presentiamo un emendamento.
Italia
Presidente LA DESTRA
per me devono rimanere 9 perchè ( per gli utenti che ci sono oggi ) perchè il corriere e gli altri lavori non politici rimangono senza lavoratori
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [DDL N.6][Res Publica] Proposta Statuto di Res Publica
» proposta di Statuto di Res Publica
» STATUTO DI RES PUBLICA [NUOVO]
» proposta di Statuto di Res Publica
» STATUTO DI RES PUBLICA [NUOVO]