Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelte per un prossimo futuro

+6
Bobodonato.
sen. Marco Del Drago
mikeguerini
Zucchetto
sibono
Expito
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Ospite Gio 27 Ott 2011 - 9:52

sen. Marco Del Drago ha scritto:Ti dirò di più in Nord Corea (perchè il GDR Italia siamo noi...REAL GDR ITALIA) alcuni doppi dichiarati (un fantomatico On. Matteo Del Drago doppio di un membro dell'amministrazione che non ha niente a che fare con me) è inserito nel gruppo Utenti non tesserati, è in parlamento e si comporta come un account principale...cosa che in REAL è impossibile. Poi non è solo barison, ci sono molti altri (da Valentino a bertinotti, da sirus ad altri).
questa persona è pericolosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:29

The Sard ha scritto:
sen. Marco Del Drago ha scritto:Ti dirò di più in Nord Corea (perchè il GDR Italia siamo noi...REAL GDR ITALIA) alcuni doppi dichiarati (un fantomatico On. Matteo Del Drago doppio di un membro dell'amministrazione che non ha niente a che fare con me) è inserito nel gruppo Utenti non tesserati, è in parlamento e si comporta come un account principale...cosa che in REAL è impossibile. Poi non è solo barison, ci sono molti altri (da Valentino a bertinotti, da sirus ad altri).
questa persona è pericolosa!

Del Drago sarà iscritto da voi dal molto tempo ma si è dimenticato di dirvi che è stato BANNATO DA FORUMFREE, in GDR Italia abbiamo ottimi rapporti con lo staff di Forumfree, ciò non si può certo dire per Del Drago che racconta delle belle palle.

(RGDR ha anch'esso multiaccount e molti di più di GDR Italia)

I multiaccount di GDR Italia innanzitutto sono SORVEGLIATI dall'amministrazione, NON POSSONO VOTARE e sono definiti come ACCOUNT SECONDARI, ve lo dice l'admin preposto a bannare qualsiasi multiaccount non dichiarato tipo quelli che il simpatico utente qui sopra (sen. marco del drago) deteneva, esattamente 4 se non erro, se non di più e che usava x votare, quindi per influenzare l'esito delle elezioni barando.

I multiaccount regolarmente dichiarati all'amministrazione, sono personalità come giornalisti, giudici o sindacalisti per il semplice fatto che tutti i giocatori com'è naturale che sia, vogliono subito fare politica e non credo si sia mai visto un presidente della repubblica che fa anche il sindacalista....

E' ovvio che la pratica dei multiaccount è costantemente sorvegliata dall'amministrazione e monitorata perennemente ma si assicura in toto che da quando nel nostro gdr gente come del drago o altri suoi colleghi non ci sono più, le elezioni si svolgono in maniere perfettamente regolare.

Voi giustamente, essendo una micronazione, non considerate l'importanza dei multiaccount anzi per voi dev'essere qualcosa di alieno e ciò è normale in una micronazione e vi comprendo facendo parte anche io di una micronazione....

Ma in una micronazione, se manca un giornalista o un giudice non ha molta importanza, in un gdr invece per creare gioco ha molta più rilevanza e quindi viene usato il sistema dei multiaccount che comunque hanno dei seri paletti (un giudice se è palesemente parziale viene punito on o off game a seconda della situazione).

Anche se a dirla tutta, se voi verrete da noi e ci saranno più utenti, bè più utenti ci sono meno multiaccount regolari saranno presenti.

In ogni caso i multiaccount nel nostro gdr non svolgono ruoli vitali come invece è accaduto in RGDR (un multi dell'amministrazione che faceva il pdr, uno che faceva il premier e altri 2 che gestivano il parlamento.....), quindi non vedo dei problemi insormontabili....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  V.I. Gio 27 Ott 2011 - 11:11

Sarò sincero, io opterei per la micronazione così evitiamo di patteggare per l'uno o per l'altro forum ed anche per mantenere intatto il lavoro svolto fin ad ora qui su Res... Forse sarebbe meglio mantenere la nostra realtà indipendente.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  alessimaga Gio 27 Ott 2011 - 13:11

io non so che cosa dire, sibono vi sto seguendo ma personalmente non so che pesci pigliare
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Gio 27 Ott 2011 - 13:24

tutti sappiamo che è stato bannato, e ripeterlo in ogni stramaledetto post non serve a niente!
Poi le elezioni in modo regolare è un po' strano da dire visti i casini che avete fatto con le europee.... Very Happy
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Gio 27 Ott 2011 - 19:39

Nel frattempo sto elaborando il da farsi... per ora, data la non ufficialità, non dico nulla in merito, ma voglio solo rassicurarvi che sto lavorando per il futuro di res.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Gio 27 Ott 2011 - 22:27

io a dire la verità ho preso la mia decisine, e la dirò al momneto opportuno e quando come mik si deciderà deinitivamente il da farsi.

valentino tu parli di indipendenza di res e poi sei attivo in un altro gdr più che di res, dico valentino come molti altr, almeno valentino ha avuto il buon senso di intervenire.

ok alessio mi fa paicere ma mi serve sapere il tuo parere, il quale rientra in quello autorevole di pochissimo di noi.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Gio 27 Ott 2011 - 22:35

Sibono mi preoccupa sta cosa... dimmi tramite mp
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Ven 28 Ott 2011 - 8:56

anch'io avrei bisogno di sentirti privatamente
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  V.I. Ven 28 Ott 2011 - 11:51

sibono ha scritto:io a dire la verità ho preso la mia decisine, e la dirò al momneto opportuno e quando come mik si deciderà deinitivamente il da farsi.

valentino tu parli di indipendenza di res e poi sei attivo in un altro gdr più che di res, dico valentino come molti altr, almeno valentino ha avuto il buon senso di intervenire.

ok alessio mi fa paicere ma mi serve sapere il tuo parere, il quale rientra in quello autorevole di pochissimo di noi.

Se la vita politica e giornalistica di Res è ferma, non mi soffermo costantemente qui ma opto nel partecipare in un altro forum, pur tenendo un occhio a questo s'intende, il quale per me ha del potenziale. Partecipare su un altro forum più che su Res penso sia dovuto al fatto che qui la vita politica sia ferma, nel qual caso riprenda sarò più che lieto che rimpatriare.

Mike, io mi rendo disponibile per qualsiasi cosa, basta che mi contatti.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Ven 28 Ott 2011 - 20:43

valentino come giudichi real in base alle accuse mosse verso dd da parte di gdr?
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Sab 29 Ott 2011 - 9:38

Expito ha scritto:
sibono ha scritto:mik....... che dici di questa situazione
a chi dobbiamo credere, le prove sono tante contro dd......... exipo tu
che dici, io sono combattuto nel credere a dd. Di condannati ne
abbiamo avuti anche noi in res.

Sibono, io di DD mi fido,
anche perché da quando sono in REAL nessuno si e` mai lamentato di
DD... abbiamo fatto tornare Vincenzo nonostante i suoi doppi, ed é
cambiato. Possiamo provare, anche perché mike non é scemo e gli accordi
li fa bene. Se tramite accordo, abbiamo la possibilita` di "convivere"
senza disagi, io sono favorevole

sibono chi gioca in REAL non crede ad accuse vecchie e fasulle che ormai sono "scadute" (cose di 1 anno fa!)...o comunque non è interessato...gioca e si diverte...non so come TU possa giudicare e come possa prestar attenzione a gente che si è iscritta qui all'ultimo solo per fare accuse...ripeto che la fusione con REAL permetterebbe di non disperdere la comunità di RES, però puoi fare quello che vuoi...
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  V.I. Sab 29 Ott 2011 - 12:22

Se posso dire la mia, come forum, Real mi piace molto soprattutto in fatto di Grafica, come gioco invece è molto interessante e mi sono ambientato bene. Bisogna però distinguere On e Off Game...

Per quanto riguarda le accuse contro Del Drago, non sono in grado di dare giudizio perchè estraneo al momento dei fatti su GDR.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Saul Sab 29 Ott 2011 - 17:33

sen. Marco Del Drago ha scritto:Mike, secondo me, oltre a tutto quello che ci siamo detti l'unione con REAL può anche ricostituire la famiglia dei molti utenti (da Daniele Barison a sirus da Valentino a Claudio) che giocavano in RES e ora sono in REAL.

DD io ho SMESSO di giocare su ENTRAMBI: sia Res che Real. Ci tengo a chiarirlo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Sab 29 Ott 2011 - 17:37

Saul ha scritto:
sen. Marco Del Drago ha scritto:Mike, secondo me, oltre a tutto quello che ci siamo detti l'unione con REAL può anche ricostituire la famiglia dei molti utenti (da Daniele Barison a sirus da Valentino a Claudio) che giocavano in RES e ora sono in REAL.

DD io ho SMESSO di giocare su ENTRAMBI: sia Res che Real. Ci tengo a chiarirlo.

Un ritorno così non si è mai visto....
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Saul Sab 29 Ott 2011 - 17:44

Expito ha scritto:
Saul ha scritto:
sen. Marco Del Drago ha scritto:Mike, secondo me, oltre a tutto quello che ci siamo detti l'unione con REAL può anche ricostituire la famiglia dei molti utenti (da Daniele Barison a sirus da Valentino a Claudio) che giocavano in RES e ora sono in REAL.

DD io ho SMESSO di giocare su ENTRAMBI: sia Res che Real. Ci tengo a chiarirlo.

Un ritorno così non si è mai visto....

Da come ha scritto DD pare che sia attivo lì e non qui, mentre ho abbandonato su entrambi (e la cosa si può provare). Nessun ritorno: solo una nota per chiarire la verità e difendermi.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Sab 29 Ott 2011 - 17:45

Saul ha scritto:
Expito ha scritto:
Saul ha scritto:
sen. Marco Del Drago ha scritto:Mike, secondo me, oltre a tutto quello che ci siamo detti l'unione con REAL può anche ricostituire la famiglia dei molti utenti (da Daniele Barison a sirus da Valentino a Claudio) che giocavano in RES e ora sono in REAL.

DD io ho SMESSO di giocare su ENTRAMBI: sia Res che Real. Ci tengo a chiarirlo.

Un ritorno così non si è mai visto....

Da come ha scritto DD pare che sia attivo lì e non qui, mentre ho abbandonato su entrambi (e la cosa si può provare). Nessun ritorno: solo una nota per chiarire la verità e difendermi.

Ha detto molti utenti, non ha detto Saul e molti utenti...
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Saul Dom 30 Ott 2011 - 19:35

Sì, Vittorio, perché mi ha nominato. Comunque basta, tu hai solo la solita voglia repressa di litigare con me. Sfogatela da solo. Questo è stato il mio messaggio qua. Se hai altro (come al solito e come non fai mai), chiedi in privato. Gli altri pure.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Dom 30 Ott 2011 - 20:51

Saul ha scritto:Sì, Vittorio, perché mi ha nominato. Comunque basta, tu hai solo la solita voglia repressa di litigare con me. Sfogatela da solo. Questo è stato il mio messaggio qua. Se hai altro (come al solito e come non fai mai), chiedi in privato. Gli altri pure.

Il mio nome in realtà è Gabriele. Uso vittorio perchè non è bello scrivere della morte di uno con il tuo stesso nome e cognome
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Ospite Mar 1 Nov 2011 - 15:50

sen. Marco Del Drago ha scritto:
Expito ha scritto:
sibono ha scritto:mik....... che dici di questa situazione
a chi dobbiamo credere, le prove sono tante contro dd......... exipo tu
che dici, io sono combattuto nel credere a dd. Di condannati ne
abbiamo avuti anche noi in res.

Sibono, io di DD mi fido,
anche perché da quando sono in REAL nessuno si e` mai lamentato di
DD... abbiamo fatto tornare Vincenzo nonostante i suoi doppi, ed é
cambiato. Possiamo provare, anche perché mike non é scemo e gli accordi
li fa bene. Se tramite accordo, abbiamo la possibilita` di "convivere"
senza disagi, io sono favorevole

sibono chi gioca in REAL non crede ad accuse vecchie e fasulle che ormai sono "scadute" (cose di 1 anno fa!)...o comunque non è interessato...gioca e si diverte...non so come TU possa giudicare e come possa prestar attenzione a gente che si è iscritta qui all'ultimo solo per fare accuse...ripeto che la fusione con REAL permetterebbe di non disperdere la comunità di RES, però puoi fare quello che vuoi...

La prescrizione non esiste su internet caro mio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Gio 3 Nov 2011 - 19:07

Nel giro di qualche ora verrà comunicata la decisione presa. Siamo quasi in dirittura d'arrivo non temete.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Gio 3 Nov 2011 - 21:40

..... grande mik... ripongo in te tutta la mia fiducia e seguirò le tue decisioni.................... le prenderò in considerazione per trarne una decisione che sicuramente ci troverà insieme...... tutto il forum apsetta il da farsi consapevoli che tutto quello che abbiamo costruito fino a questo momento non sarà perso ma continuerà in futuro in modo migliore.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 4 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.