Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelte per un prossimo futuro

+6
Bobodonato.
sen. Marco Del Drago
mikeguerini
Zucchetto
sibono
Expito
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Dom 23 Ott 2011 - 19:50

Sì, ma tenete conto che REAL è su tre forum: REAL GDR Italia, REAL GDR Mondo, REAL GDR Enti locali. Poi tutte le decisioni si prendono assieme io direi due amministratori primari, poi altri che fanno cose semplici, pratiche. Cmq tenete conto che in REAL l'amministrazione cerca di essere il più "invisibile" possibile, opera come un "servizio all'utenza" che non si vede. Non è che io sono lì "l'amministratore Del Drago", ma sono il senatore Del Drago...il centro è l'utenza, l'amministrazione qualcosa che non si vede e non si deve vedere. Comunque vedrei poi passo passo queste cose...vorrei invece capire come funzioana la questione del web master che invece da noi non c'è è può essere invece un concreto esempio di integrazione di RES


Ultima modifica di sen. Marco Del Drago il Dom 23 Ott 2011 - 19:53 - modificato 1 volta.
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Dom 23 Ott 2011 - 19:52

ma un utente è iscritto in un solo mondo o in tutti e tre?............. o l'iscrizione ad uno permette di viaggiare in tutti e poi l'attività politica o civile do ve si effettua in quale modo?
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Dom 23 Ott 2011 - 20:18

Oddio sta cosa dei 3 mondi mi rimbambisce un sacco adesso...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Lun 24 Ott 2011 - 9:19

Uno po' anche iscriversi ad uno solo...Real non è complicato come sembra, era per dire che in due si fa fatica a gestire tutto.

Cmq io farei così:

settimana dal 24 al 30 ottobre: avvertenza utenti RES, spostamento sulla piattaforma REAL, "ambientazione" ed inserimento in adm
settimana dopo: inserimento delle dinamiche RES inerenti il Web Master ed eventuali altre dinamiche
terza settimana: verifica prime settimane ed eventuali raccordi

Per prima cosa vanno informati tutti gli utenti di RES quindi dovete registrarvi qui: http://real.gdr.italia.forumfree.it
cmq per chi avesse problemi in firma ci sono i miei contatti...
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Zucchetto Lun 24 Ott 2011 - 10:50

per me fondere real con res sarebbe una buona idea!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Bobodonato. Lun 24 Ott 2011 - 12:16

Sono d'accordo con la fusione, penso che si debba anche considerare una fusione con GDR.ITALIA, sono tre forum che simulano la politica in modo diverso res simile se non uguale real e gdr.italia. Siamo persone che hanno una stessa passione, penso che più siamo meglio è. La fusione potrebbe essere la soluzione migliore per tutti.
Bobodonato.
Bobodonato.
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 36
Località : Badalucco (IM)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Lun 24 Ott 2011 - 12:21

GDR Italia è troppo diverso ci sono mesi di prova per entrare, non è democratico ed è disorganizzato. Intanto pensiamo alla fusione REAL-RES. Poi vediamo... Un passo alla volta.

Cmq io farei così:

settimana dal 24 al 30 ottobre: avvertenza utenti RES, spostamento sulla piattaforma REAL, "ambientazione" ed inserimento in adm
settimana dopo: inserimento delle dinamiche RES inerenti il Web Master ed eventuali altre dinamiche
terza settimana: verifica prime settimane ed eventuali raccordi

Per prima cosa vanno informati tutti gli utenti di RES quindi dovete registrarvi qui: http://real.gdr.italia.forumfree.it
cmq per chi avesse problemi in firma ci sono i miei contatti...
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Bobodonato. Lun 24 Ott 2011 - 12:31

sen. Marco Del Drago ha scritto:GDR Italia è troppo diverso ci sono mesi di prova per entrare, non è democratico ed è disorganizzato. Intanto pensiamo alla fusione REAL-RES. Poi vediamo... Un passo alla volta.

Cmq io farei così:

settimana dal 24 al 30 ottobre: avvertenza utenti RES, spostamento sulla piattaforma REAL, "ambientazione" ed inserimento in adm
settimana dopo: inserimento delle dinamiche RES inerenti il Web Master ed eventuali altre dinamiche
terza settimana: verifica prime settimane ed eventuali raccordi

Per prima cosa vanno informati tutti gli utenti di RES quindi dovete registrarvi qui: http://real.gdr.italia.forumfree.it
cmq per chi avesse problemi in firma ci sono i miei contatti...

Mi deve spiegare perchè non vuole essere più grandi più siamo meglio è, non la capisco senatore. Solo perchè la hanno bannata e trattata male, forse, è il tempo del perdono e del confronto.

Su ragazzi se siamo in 50 ci divertiamo in 30 meno.


Ultima modifica di Bobodonato. il Lun 24 Ott 2011 - 12:44 - modificato 1 volta.
Bobodonato.
Bobodonato.
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 36
Località : Badalucco (IM)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Lun 24 Ott 2011 - 12:35

Difficile unire tre forum troppo diversi. Iniziamo con RES e REAL ...
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Bobodonato. Lun 24 Ott 2011 - 12:36

sen. Marco Del Drago ha scritto:Difficile unire tre forum troppo diversi. Iniziamo con RES e REAL ...

si ci provi e sa bene anche lei che Real e gdr sono uguali o molto simili nelle dinamiche
Bobodonato.
Bobodonato.
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 36
Località : Badalucco (IM)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Utente di Gdr Italia. Attenti a DD..

Messaggio  Ospite Lun 24 Ott 2011 - 13:03

Sono un Utente di Gdr Italia e conosco molto bene DD ( Del Drago).. state attenti..

Io vi invito a diffidare dal signor Marco Del Drago, i timori di alcuni sono chiari e lucidi, lui cerca solo nuovi utenti per il suo forum..
Real Italia è un forum scissionista nato dal Gioco Principale. GDR ITALIA.
Il signor Del Drago è stato beccato mentre abusava del suo ruolo di admin per truccare le elezioni, ha manipolato molti utenti non solo del suo partito ma anche altri utenti di altri partiti creando una loggia tentacolare multi partitica. Ha creato decine di falsi doppioni per controllare il game. Ha mandato messaggi non veritieri per indirizzare il game in faccende off game.

Per tutte queste ragioni è stato bannato del Forum Principale Gdr Italia.
quindi ha deciso di fondare Real Italia costruendolo per poter gestire a suo piacimento il forum. Del Drago è il dominus assoluto, lui e la sua pletora di utenti in Real Italia.

Ogni nuovo utente di Gdr Italia viene contattato da Del drago, che parla male di Gdr Italia convincendolo con bugie varie di frequentare il suo Forum..

Ora sta usando voi per inglobare voti esperienze e qualità.
Vedreta che il Signor del Drago nell'eventualità di una Fusione non rinuncerà a nulla che gli è utile per gestire il suo Forum.

Il Gdr Italia è un forum di simulazione politica che è on line dal 2008.
L'Unico ed Originale. Real è una imitazione creata per dare fastidio e per alimentare un game senza regole, o meglio per renderlo patria dell'illegalità firmata da Del Drago.

Io Sono qui per avvisare gli utenti di Res Pubblica, diffidate da Del Drago, tenetelo lontano dall'Amministrazione, non dategli potere e attenti ai nuovi utenti, lui è abilissimo a rimorchiali nel suo forum. Fin quando sarete suoi amici fare buon viso a cattivo gioco, quando sarà con voi antagonista, sfodererà tutte le armi che possiede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Lun 24 Ott 2011 - 16:32

Che è sta storia adesso???
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Confermo quanto detto da Medigeo

Messaggio  Ospite Lun 24 Ott 2011 - 17:47

Confermo assolutamente quanto detto da Medigeo, mio collega di amministrazione su GDR.ITALIA, l'ORIGINALE GDR DI SIMULAZIONE POLITICA DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Real Gdr è una copia, la cui amministrazione è formata da utenti bannati/cacciati per vari motivi dal GDRI.

Nel GDR Italia ogni utente è importante, dentro o fuori il Parlamento, nel Real Gdr non si capisce niente in quanto è pieno di utenti che fanno due post e poi spariscono/doppi account/utenti sospetti. Per il resto, quoto ciò che è stato scritto da Medigeo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Lun 24 Ott 2011 - 18:15

Ecco la prova che è impossibile unire REAL ed il GDR Italia. Non si tratta di originalità o meno, il REAL ha più di un anno di vita, 200 iscritti, un gruppo facebook di 80 persano che lo seguono anche se ovviamente gli utenti sono di meno...e dipende molto dalla stagione.

Semplicemente non si sono condivise delle regole (amministrazione elettiva in cui si trovano in 8 in amministrazione, mese di prova per i nuovi utenti ecc.) e si è preferito fare un REAL GDR ITALIA più democratico. Dopo un anno le cose sono cambiate, ci siamo evoluti, quindi questa storia dell'originalità è una falsa. Ci sono dinamiche diverse. Sono due GDR, ma completamente diversi, REAL è più democratico e dà più possibilità a tutti, l'amministrazione è un servizio "invisibile" e non un potere che decide tutto.

Siccome bobodonato ha chiamato le truppe cammellate io credo sia meglio chiuderla qui. Mike, avrei piacere mi contattassi in privato per confrontarci. Molti utenti di RES sono già in REAL e si trovano benissimo. Le mie proposte le hai viste e sono disponibile a continuare un confronto su tutto. Penso che tu sappia giudicare chi cmq è sempre stato qui e chi viene solo per rompere le uova nel paniere Wink
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Lun 24 Ott 2011 - 19:43

invito mik a verificare quanto detto su del drago...... prima di commettere errori letali.................... cerchiamo anche di capire se quanto detto sul suo conto è vero o meno.

scusa alexander in gdr italia non ci sono doppi utenti?????? e poi una fusione tra res e gdr italia sarebbe poossibile??????

importante è non avere doppi utenti anche se con incarichi diversi
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Lun 24 Ott 2011 - 20:21

Expito ha scritto:
sibono ha scritto:exipo da quanto ho potuto capire in
gdr.italia non si possono avere più account come nel nostro forum, il
controllo è ferreo, mentre in real gdr italia si possono avere più
account, è vero secondo te????

No. Si possono avere doppi
account da ambedue le parti. Ad esempio si può avere un account per le
elezioni amministrative, uno per un azienda, uno principale ed un
giornalista. in totale , idem su real.

sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Mar 25 Ott 2011 - 12:06

sen. Marco Del Drago ha scritto:Ecco la prova che è impossibile unire REAL ed il GDR Italia. Non si tratta di originalità o meno, il REAL ha più di un anno di vita, 200 iscritti, un gruppo facebook di 80 persano che lo seguono anche se ovviamente gli utenti sono di meno...e dipende molto dalla stagione.

Semplicemente non si sono condivise delle regole (amministrazione elettiva in cui si trovano in 8 in amministrazione, mese di prova per i nuovi utenti ecc.) e si è preferito fare un REAL GDR ITALIA più democratico. Dopo un anno le cose sono cambiate, ci siamo evoluti, quindi questa storia dell'originalità è una falsa. Ci sono dinamiche diverse. Sono due GDR, ma completamente diversi, REAL è più democratico e dà più possibilità a tutti, l'amministrazione è un servizio "invisibile" e non un potere che decide tutto.

Siccome bobodonato ha chiamato le truppe cammellate io credo sia meglio chiuderla qui. Mike, avrei piacere mi contattassi in privato per confrontarci. Molti utenti di RES sono già in REAL e si trovano benissimo. Le mie proposte le hai viste e sono disponibile a continuare un confronto su tutto. Penso che tu sappia giudicare chi cmq è sempre stato qui e chi viene solo per rompere le uova nel paniere Wink

Chiariamo subito una cosa: non penso che bobonato voglia impedire una fusione tra res e real, visto che è stato proprio lui a propormi di cercare di creare un soggetto formato da real,res e gdr, quindi è l'unico che bisogna lasciar stare.
In secondo luogo: è odioso vedere persone che cercano in tutti i modi di impedire il progresso di un forum solo perchè un utente è stato bannato. Inoltre voglio avvertire Medigeo che tutta l'amministrazione di res era a conoscenza delle vicende giuridiche di Del Drago, ma noi usiamo il buon senso e sappiamo che DD non lo farà. Inoltre vi invito a farvi gli affari vostri, e di non rompere qui.
In ogni caso penso che real e res si possano fondere benissimo, anche se sono per la micronazione, e potrebbe far altrettanto gdr, ma evidentemente non si capisce che è un gioco e non la vita vera.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Mar 25 Ott 2011 - 12:15

Moderiamo per favore i termini e stiamo calmi
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Roberto Marchese Mar 25 Ott 2011 - 15:41

io credo che la fusione tra i 3 forum sia l'unica strada percorribile per costruire qualcosa di unico e grandioso.
ma il GDR è di questo auspicio?
Roberto Marchese
Roberto Marchese
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Mar 25 Ott 2011 - 15:57

Ma il problema è che Real e Gdr Italia non vanno d'accordo, anzi... quindi noi di Res dovremmo scegliere con chi fonderci.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Mar 25 Ott 2011 - 16:59

Mike, secondo me, oltre a tutto quello che ci siamo detti l'unione con REAL può anche ricostituire la famiglia dei molti utenti (da Daniele Barison a sirus da Valentino a Claudio) che giocavano in RES e ora sono in REAL.
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty solo avvisato.

Messaggio  Ospite Mar 25 Ott 2011 - 17:47

Expito ha scritto:
sen. Marco Del Drago ha scritto:Ecco la prova che è impossibile unire REAL ed il GDR Italia. Non si tratta di originalità o meno, il REAL ha più di un anno di vita, 200 iscritti, un gruppo facebook di 80 persano che lo seguono anche se ovviamente gli utenti sono di meno...e dipende molto dalla stagione.

Semplicemente non si sono condivise delle regole (amministrazione elettiva in cui si trovano in 8 in amministrazione, mese di prova per i nuovi utenti ecc.) e si è preferito fare un REAL GDR ITALIA più democratico. Dopo un anno le cose sono cambiate, ci siamo evoluti, quindi questa storia dell'originalità è una falsa. Ci sono dinamiche diverse. Sono due GDR, ma completamente diversi, REAL è più democratico e dà più possibilità a tutti, l'amministrazione è un servizio "invisibile" e non un potere che decide tutto.

Siccome bobodonato ha chiamato le truppe cammellate io credo sia meglio chiuderla qui. Mike, avrei piacere mi contattassi in privato per confrontarci. Molti utenti di RES sono già in REAL e si trovano benissimo. Le mie proposte le hai viste e sono disponibile a continuare un confronto su tutto. Penso che tu sappia giudicare chi cmq è sempre stato qui e chi viene solo per rompere le uova nel paniere Wink

Chiariamo subito una cosa: non penso che bobonato voglia impedire una fusione tra res e real, visto che è stato proprio lui a propormi di cercare di creare un soggetto formato da real,res e gdr, quindi è l'unico che bisogna lasciar stare.
In secondo luogo: è odioso vedere persone che cercano in tutti i modi di impedire il progresso di un forum solo perchè un utente è stato bannato. Inoltre voglio avvertire Medigeo che tutta l'amministrazione di res era a conoscenza delle vicende giuridiche di Del Drago, ma noi usiamo il buon senso e sappiamo che DD non lo farà. Inoltre vi invito a farvi gli affari vostri, e di non rompere qui.
In ogni caso penso che real e res si possano fondere benissimo, anche se sono per la micronazione, e potrebbe far altrettanto gdr, ma evidentemente non si capisce che è un gioco e non la vita vera.


Io ho solo avvisato di che morte potreste morire.. tutto qui, ognuno faccia come vuole..
A dd rispondo che non è questione di "diverse visioni di regole" la questione è che il signor DD è stato accusato e condannato di sabotare il Game per i suoi loschi giochi di potere.. ha deciso di continuare a farli in REAL.
Ancora Oggi DD manda delle spie nel Gdr Italia per usare i problemi off e on e convincere gli utenti ad andare in Real sparlando di GDR o dell'amministrazione di Gdr Italia..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Mar 25 Ott 2011 - 19:10

Hai prove documentate oppure hai solo ipotesi? Anchio so che all'inizio chiamava gente dal gdr, ma penso che ora abbia smesso.
Comunque ribadisco che bisogna creare un unico forum forumato da GDR,REAL e RES
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Prove provate

Messaggio  Ospite Mar 25 Ott 2011 - 19:37

Abbiamo assolutamente le prove.. Supportate e confermate dal supporto di forumfree.
lo fa ancora e ho le prove anche di questo..
Il Gdr Italia è aperto a chiunque voglia iscriversi sia di Res che REAL, esclusi coloro che sono stati Bannati da GDR Italia e mi riferisco al signor Marco Del Drago.
Vi incollo il post del Ban al signor sopra citato..
Il giorno Lunedì 25 ottobre 2010 alle ore 18.26

Con i seguenti conprovati capi di accusa:

Macchinazione di sondaggi OFF-GAME.
Macchinazione di sondaggi IN-GAME.
Non comprensione della differenza tra IN-GAME ed OFF-GAME.
Manovrazione di utenti fantasma.
Campagna "elettorale" illegale via MP.
Sfruttamento del ruolo di Admin per compiere abusi.
Costruzione di un vero e proprio bacino di voti, IN-GAME ed OFF-GAME, utilizzato per danneggiare il forum.

e preso atto che l'utente ha esplicitamente confessato di voler reiterare alcune di queste azioni,

Viene annunciata ed eseguita la pena a carico dell'utente "sen. Marco Del Drago".

La pena corrisponde a ban definitivo per Range IP.

Viene inoltre messa a conoscenza l'intera utenze che proprio ora è stato scoperto un post dell'utente M.travaglio con IP Olandese.


Poi una info, una cosa è Fondere due micronazioni o due Gdr.. cosa diversa è fondere una micronazione ed un Gdr, voi che volete fare?

Il Gdr Italia non credo sia interessato a diventare una Micronazione.. Se vi interessa vi posto il Regolamento del Forum.

Potremmo accorciare di molto i tempi di "abilitazione al game" per chi vuole venire nel gdr italia.. questa non è certamente la posizione ufficiale è una mia idea.

P.S. noto ora che è un anno esatto dal questo giorno :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Mar 25 Ott 2011 - 19:45

Con la fusione non diventerebbe micronazione Res.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 2 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.