Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelte per un prossimo futuro

+6
Bobodonato.
sen. Marco Del Drago
mikeguerini
Zucchetto
sibono
Expito
10 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Mar 25 Ott 2011 - 19:58

medigeo ha scritto:Abbiamo assolutamente le prove.. Supportate e confermate dal supporto di forumfree.
lo fa ancora e ho le prove anche di questo..
Il Gdr Italia è aperto a chiunque voglia iscriversi sia di Res che REAL, esclusi coloro che sono stati Bannati da GDR Italia e mi riferisco al signor Marco Del Drago.
Vi incollo il post del Ban al signor sopra citato..
Il giorno Lunedì 25 ottobre 2010 alle ore 18.26

Con i seguenti conprovati capi di accusa:

Macchinazione di sondaggi OFF-GAME.
Macchinazione di sondaggi IN-GAME.
Non comprensione della differenza tra IN-GAME ed OFF-GAME.
Manovrazione di utenti fantasma.
Campagna "elettorale" illegale via MP.
Sfruttamento del ruolo di Admin per compiere abusi.
Costruzione di un vero e proprio bacino di voti, IN-GAME ed OFF-GAME, utilizzato per danneggiare il forum.

e preso atto che l'utente ha esplicitamente confessato di voler reiterare alcune di queste azioni,

Viene annunciata ed eseguita la pena a carico dell'utente "sen. Marco Del Drago".

La pena corrisponde a ban definitivo per Range IP.

Viene inoltre messa a conoscenza l'intera utenze che proprio ora è stato scoperto un post dell'utente M.travaglio con IP Olandese.


Poi una info, una cosa è Fondere due micronazioni o due Gdr.. cosa diversa è fondere una micronazione ed un Gdr, voi che volete fare?

Il Gdr Italia non credo sia interessato a diventare una Micronazione.. Se vi interessa vi posto il Regolamento del Forum.

Potremmo accorciare di molto i tempi di "abilitazione al game" per chi vuole venire nel gdr italia.. questa non è certamente la posizione ufficiale è una mia idea.

P.S. noto ora che è un anno esatto dal questo giorno :-D

RES e REAL si fonderanno e formeranno un GDR, non una micronazione. Spero che anche GDR sia interessato..
ps:cmq ringrazziamiche ti ho ricordato dell'avvenimento, altrimenti non ci sarebbe stata alcuna festa... xD
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Mar 25 Ott 2011 - 20:05

mik............. sono confuso..................... valuta bene se quello che si dice si DD è vero o meno, penso che tu possa contattare altri utenti per verificare quanto detto, valentino, barison, mettiti in contatto con loro e fatti dire come sono andati i fatti veramente.
se quello che si dice su dd è vero io sono TOTALMENTE CONTRARIO A METTERMI INSIME A LUI E AD ALTRI TRADITORI.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Festa della Liberazione

Messaggio  Ospite Mar 25 Ott 2011 - 20:06

Il Gdr Italia chiude le porte solo a Marco Del Drago.

Fusioni con Forum o Siti che si occupano e che giocano sullo stesso terreno è auspicabile ma obbligare il forum a rivedere il Ban a DD al Gdr Italia non interessa.

Capisco che sarebbe bello avere un unico posto in cui giocare, ma il passato ci ha insegnato che certi utenti è meglio perderli che trovarli.. Non Esiste Grazia o Indulto per chi per mesi e mesi ha sabotato il Gioco degli altri.

e' sta parlando chi ha difeso DD fino all'ultimo in quel forum, chi si è battuto fino alla fine per evitare il Ban, ma si è arreso davanti all'evidenza dei fatti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Mar 25 Ott 2011 - 20:21

medigeo tu in che modi propsetti la fusione di res con gdr, cosa si potrebbe fare insime?
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty mh.. più che fusione integrazione..

Messaggio  Ospite Mar 25 Ott 2011 - 20:36

Io credo che più di fusione si possa parlare di Integrazione veloce.
Solitamente i nuovi utenti hanno bisogno di un mese di prova, prima di avere tutti i diritti " elettorali"..
magari si può pensare ad una integrazione rapida, con la possibilità di candidature e di inserimento nel Parlamento.
( In gdr Italia i partiti possono far inserire i nuovi utenti in parlamento con un voto singolo )
- Integrazione rapida come Utenti del Gdr Italia.
- Valutazione dei singoli partiti di farvi entrare in parlamento. ( partiti già presenti nel forum)
- Assegnazione a chi ne fa richiesta della carica di Sindaco.
- Possibilità di inserirsi come candidato alle elezioni Regionali.. della Circoscrizione Sud e Centro.
- Possibilità di inserirsi come Euro Deputato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Mar 25 Ott 2011 - 20:36

medigeo ha scritto:Il Gdr Italia chiude le porte solo a Marco Del Drago.

Fusioni con Forum o Siti che si occupano e che giocano sullo stesso terreno è auspicabile ma obbligare il forum a rivedere il Ban a DD al Gdr Italia non interessa.

Capisco che sarebbe bello avere un unico posto in cui giocare, ma il passato ci ha insegnato che certi utenti è meglio perderli che trovarli.. Non Esiste Grazia o Indulto per chi per mesi e mesi ha sabotato il Gioco degli altri.

e' sta parlando chi ha difeso DD fino all'ultimo in quel forum, chi si è battuto fino alla fine per evitare il Ban, ma si è arreso davanti all'evidenza dei fatti.

Scusa, ma se il problema è DD nell'amministrazione, fate sì che lui non ci possa entrare...
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty DD è un problema ancora oggi

Messaggio  Ospite Mar 25 Ott 2011 - 20:38

No il Problema di DD c'è ancora oggi.. Lui ha nel forum una pletora di "informatori" che usa per colpire ed indebolire il Gdr Italia.
Non è solo a livello amministrativo.. lui nel gioco ha creato di fatto una loggia che controllava sia maggioranza che opposizione.. utilizzando Utenti fantocci e fantasmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Mar 25 Ott 2011 - 20:43

allora fate in modo di riazzerare tutto............. prima cosa UTENTE UNICO. come mik ha fatto in res, questa a mio avviso dovrebbe essere la prima cosa da fare in un forum, non permettere che qualcuno entri in modo doppio o triplo e il solo modo è quello di un solo utente per ogni ip. grande mik in questo e non solo.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Doppio.

Messaggio  Ospite Mar 25 Ott 2011 - 20:49

Il Problema non è questo.
Io li con mio nick Matteo Medigeo ho i diritti di voto In game ed in Amministrazione..
Con il mio Nick da giornalista non posso entrare nelle sezioni di amministrazione e di elezione.

Il Problema e che qualcuno usa i programmi per cambiare gli Ip, o gli Ip Esteri.

Gli Ip Esteri sono stati risolti, nessun utente con Ip Estero può giocare al forum, se non comprova la sua esistenza.

Come anche nessun Utente può avere come Unico ip un Ip Universitario.

Il Fatto che ci siano doppi account e che tutti vogliono fare i " parlamentari" e quindi non è possibile avere degli Utenti Giornalisti, Magistrati,Sindaci,Imprenditori etc etc.
Quindi si creano degli account principali con tutti i diritti e degli altri account con nessun diritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Ospite Mar 25 Ott 2011 - 20:58

Vedetela così: un utente in più vuol dire avere bisogno di un doppio account in meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Mar 25 Ott 2011 - 21:18

noi in res con un solo account si ricoprono i ruoli.... si deve decidere cosa fare da grande........ anche perchè il doppio account vuol dire falzare il gioco perchè non posso dire una cosa da giornalistae poi un'altra da politico.
Un solo account e basta e poi decidere che ruolo si vuole svolgere.
Abbiate il coraggio di fare questa grande scelta e vedrete che le cose andranno meglio anche da voi, io penso che se anche solo questo punto venisse preso da res il nostro contributo sarebbe stato alto
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Mer 26 Ott 2011 - 10:01

Guarda che non ci sono possibilità di fraintendimenti, chi vuole (non è un obbligo) deve registrarsi tipo per i giornalisti: http://real.gdr.italia.forumfree.it/?t=56585820 ). Cmq stiamo discutendo privatamente il da farsi. Io ribadisco che una fusione con REAL (dove non esistone mesi di prova, l'amministrazione è un servizio e non un potere e tutti gli utenti sono alla pari ) sarebbe anche un modo per non disperdere la comunità RES ed sto sentendo anche altri utenti di RES (non ancora iscritti al REAL e momentaneamente assenti) che mi confermano questa valutazione.
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Zucchetto Mer 26 Ott 2011 - 11:31

Credo che Del Drago abbia ragione!Che ci sarebbe di male a fare una fusione tra real e res publica?Io credo che sia una cosa che si possa fare tranquillamente!Rifletteteci tutti attentamente.Avremo un gioco con più utenti e ci sarebbe così più divertimento,non credete?
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Mer 26 Ott 2011 - 11:33

ok,...... ma dd ci deve garantire la sua onestà.......... e il fatto di un solo utente con un solo ip registrabile...............
le accuse che gli vengono mosse e le prove non sono da sottovalutare.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty non credete a questo falsone

Messaggio  Ospite Mer 26 Ott 2011 - 11:55

diffidate
di questa persona,mi presento sono un utente del gioco politico
ufficiale della repubblica italiana il gioco vero e unico su
forumfree...il realgdr italia è un forum creato da bannati del vero
gdr ..per macchinazioni di ogni genere

qui di seguito la fedina penale del suddetto del drago

Il giorno Lunedì 25 ottobre 2010 alle ore 18.26

Con i seguenti conprovati capi di accusa:

Macchinazione di sondaggi OFF-GAME.
Macchinazione di sondaggi IN-GAME.
Non comprensione della differenza tra IN-GAME ed OFF-GAME.
Manovrazione di utenti fantasma.
Campagna "elettorale" illegale via MP.
Sfruttamento del ruolo di Admin per compiere abusi.
Costruzione di un vero e proprio bacino di voti, IN-GAME ed OFF-GAME, utilizzato per danneggiare il forum.

e preso atto che l'utente ha esplicitamente confessato di voler reiterare alcune di queste azioni,

Viene annunciata ed eseguita la pena a carico dell'utente "sen. Marco Del Drago".

La pena corrisponde a ban definitivo per Range IP.

Viene
inoltre messa a conoscenza l'intera utenze che proprio ora è stato
scoperto un post dell'utente M.travaglio con IP Olandese.

Inoltre il suddetto del drago è stato bannato dal circuito di forumfree per stolking ad utenti gdr italia e reati infromatici vari

GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Mer 26 Ott 2011 - 12:48

mik....... che dici di questa situazione a chi dobbiamo credere, le prove sono tante contro dd......... exipo tu che dici, io sono combattuto nel credere a dd. Di condannati ne abbiamo avuti anche noi in res.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  mikeguerini Mer 26 Ott 2011 - 13:15

Caro mio sibono,
sono combattuto anche io in questa scelta. Sto appunto cercando di riflettere bene sul da farsi perchè qua la situazione è ostica e spinosa.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty gr italia aperto a tutti gli onesti giocatori

Messaggio  Ospite Mer 26 Ott 2011 - 13:42

mikeguerini ha scritto:Caro mio sibono,
sono combattuto anche io in questa scelta. Sto appunto cercando di riflettere bene sul da farsi perchè qua la situazione è ostica e spinosa.

siamo aperti a tutti venite da noi sarete accolti ed inizierete a giocare,noi sappiamo cosa ci ha fatto passare del drago e adepti quindi vi avvertiamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Mer 26 Ott 2011 - 16:55

sibono ha scritto:mik....... che dici di questa situazione a chi dobbiamo credere, le prove sono tante contro dd......... exipo tu che dici, io sono combattuto nel credere a dd. Di condannati ne abbiamo avuti anche noi in res.

Sibono, io di DD mi fido, anche perché da quando sono in REAL nessuno si e` mai lamentato di DD... abbiamo fatto tornare Vincenzo nonostante i suoi doppi, ed é cambiato. Possiamo provare, anche perché mike non é scemo e gli accordi li fa bene. Se tramite accordo, abbiamo la possibilita` di "convivere" senza disagi, io sono favorevole
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Mer 26 Ott 2011 - 17:15

ok exipo..................... ma dobbiamo imporre il account unico.............. io penso che anche mik sia per questa linea.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Ospite Mer 26 Ott 2011 - 18:24

sen. Marco Del Drago ha scritto:l'amministrazione è un servizio e non un potere e tutti gli utenti sono alla pari
Non vedo la differenza con l'ORIGINALE. Ah, sì, ce n'è una: da noi gli "utenti fantasmi" non possono condizionare il gioco.

Ripeto ciò che ho detto: se voi venite, avremo bisogno di meno doppi account. Li usiamo perchè non siamo certamente in centinaia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Expito Mer 26 Ott 2011 - 18:51

sibono ha scritto:ok exipo..................... ma dobbiamo imporre il account unico.............. io penso che anche mik sia per questa linea.

Confermo anch'io: per me o account unico o salta
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Mer 26 Ott 2011 - 19:08

Sibono, contattami su msn o face e ti spiego tutto. Comunque se Mike sarà in adm credo che potrete fidarvi di lui no? Ripeto molti utenti iscritti da Res al REAL si sono trovati benissimo e potremmo rimanere uniti lì. Sono accuse trite e ritrite per loro stessa ammissione di un anno fa! Gente che si è iscritta qui solo per gettare fango e voi li seguite? Io sono con voi da mesi e credo di aver dimostrato la mia correttezza. Comunque ripeto: 1) la comunità di RES resterà unita e si riunirà a chi partecipa già al REAL; 2) con Mike in amministrazione garantirà anche lui della correttezza dell'amministrazione; 3) gli account secondari sono registrati e non c'è possibilità di fraintendimenti.
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sibono Mer 26 Ott 2011 - 19:35

ok dd................ allora mettiamo un solo account per un solo ip e la situazione si risolve e non abbiamo bisogno di fidarsi ma solo di rispettare le regole e con un solo ip non ci possono essere tanti giochetti. Capisci che non possiamo non tener conto di quello che dicono su gdr , non dobbiamo solo giudicare su quello è vero, ma neanche possiamo fare finta di niente. Perchè non dici a quelli che prima erano in res, visto che ancora possono entrare in res di dare il loro parere in merito?.... Ho capito che barison ora è iscritto a real, e anche da noi, quindi chi più di lui ci può dare testimonianza........ o altri che non ho ancora capito chi sono, ma se possono aiutare tutti noi a capire meglio sono sicuramente di grande utilità.
Mik............. dobbiamo decidere noi (io te exipo zucchetto, alessio non se se ancora è tra noi, e quanti altri sono rimasti).
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  sen. Marco Del Drago Gio 27 Ott 2011 - 8:01

Ti dirò di più in Nord Corea (perchè il GDR Italia siamo noi...REAL GDR ITALIA) alcuni doppi dichiarati (un fantomatico On. Matteo Del Drago doppio di un membro dell'amministrazione che non ha niente a che fare con me) è inserito nel gruppo Utenti non tesserati, è in parlamento e si comporta come un account principale...cosa che in REAL è impossibile. Poi non è solo barison, ci sono molti altri (da Valentino a bertinotti, da sirus ad altri).
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelte per un prossimo futuro - Pagina 3 Empty Re: Scelte per un prossimo futuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.