Sistema elettorale
2 partecipanti
Res Publica :: Per Iniziare :: Help :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Sistema elettorale
Vorrei chiedere ancora una cosa a Mike visto che il sistema elettorale non è molto chiaro. Ecco le mie domande
1) Alle elezioni potranno votare solo gli iscritti a questo forum o tutti i visitatori del sito (anche i non iscritti)?
2) Le elezioni della Camera e quelle del Senato sono separate (come nel Parlamento italiano con due schede differenti) o ci sarà un'unica votazione che sarà valutata sia per la Camera che per il Senato?
Spero di essere stato chiaro nel formulare le domande.
Attendo risposte.
Thomas
1) Alle elezioni potranno votare solo gli iscritti a questo forum o tutti i visitatori del sito (anche i non iscritti)?
2) Le elezioni della Camera e quelle del Senato sono separate (come nel Parlamento italiano con due schede differenti) o ci sarà un'unica votazione che sarà valutata sia per la Camera che per il Senato?
Attendo risposte.
Thomas
Re: Sistema elettorale
1 Solo gli iscritti (non vedo perchè il primo che passa abbia il diritto di votare)Thomas ha scritto:Vorrei chiedere ancora una cosa a Mike visto che il sistema elettorale non è molto chiaro. Ecco le mie domande
Attendo risposte.
Thomas
2 Sono due schede separate
Argomenti simili
» INIZIAMO DAL SISTEMA ELETTORALE
» Proposta sistema elettorale
» Proposta nuvo sistema elettorale.
» Sistema monocamerale
» Bersani: “Berlusconi ha fallito, all’ombra del suo potere un sistema di corruzione”
» Proposta sistema elettorale
» Proposta nuvo sistema elettorale.
» Sistema monocamerale
» Bersani: “Berlusconi ha fallito, all’ombra del suo potere un sistema di corruzione”
Res Publica :: Per Iniziare :: Help :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1