Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.PROMESSA AL CONSIGLIO.

4 partecipanti

Andare in basso

.PROMESSA AL CONSIGLIO. Empty .PROMESSA AL CONSIGLIO.

Messaggio  Ospite Dom 11 Apr 2010 - 12:31

Gentile Consiglio dei Ministri,

Io Gregorio Sicurello membro del PD rappresentante di quest' ultimo con la carica conferitami di Ministro dell' Economia della III^ Legislatura e di Senatore di Res Publica, prendo atto di quelli che sono i miei diritti e doveri, di quello che sarà il lavoro da svolgere entro termini ben definiti quali il termine della legislatura in corso, mi impegno ad adempiere a tutti i miei doveri nel migliore dei modi al fine di far confluire tutte le forze in un' unitaria collaborazione per l' amministrazione e gestione della Bella Italia che chiede il nostro aiuto e contributo, indi mosso da valori civili sociali ed anche patriottici mi pongo alla guida del paese nell' ambito Economico ringraziando chi da sempre ha creduto nel mio Partito, nelle mie idee e capacità e mi ha sostenuto.

Lì 11/04/10 Cordiali Saluti,

Gregorio Sicurello
Senatore
Ministro dell' Economia.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

.PROMESSA AL CONSIGLIO. Empty Re: .PROMESSA AL CONSIGLIO.

Messaggio  Zucchetto Dom 11 Apr 2010 - 16:32

e io ti faccio gli auguri di tutto cuore affinché tu possa svolgere questo compito di ministro in materia egregia ed esemplare! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Thomas Dom 11 Apr 2010 - 16:48

Ti auguro anch'io buon lavoro. Sono sicuro che darai un impronta importante per questo forum nel campo dell'economia e non solo! Very Happy
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Lun 12 Apr 2010 - 17:57

Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, perdonate ma un forte dolore mi ha allontanato ieri dal mio ruolo, la sovvenuta morte di un mio amico QUATTORDICENNE per un aneurisma improvviso, bhè non so come sono riuscito a scrivere queste poche righe, perdonate e vi ringrazio di cuore.

Cordiali Saluti,

Gregorio Sicurello
Senatore
Ministro dell' Economia

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Lun 12 Apr 2010 - 18:06

Gregorio Sicurello ha scritto:Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, perdonate ma un forte dolore mi ha allontanato ieri dal mio ruolo, la sovvenuta morte di un mio amico QUATTORDICENNE per un aneurisma improvviso, bhè non so come sono riuscito a scrivere queste poche righe, perdonate e vi ringrazio di cuore.

Cordiali Saluti,

Gregorio Sicurello
Senatore
Ministro dell' Economia

Mi dispiace tantissimo Gregorio. Non ti preoccupare affatto. Queste cose sono molto più importanti di questo forum. Anch'io ho perso mio padre (pochi anni fa) e so bene quali momenti stai passando. Ti sono vicino nel tuo dolore.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  daniele barison Lun 12 Apr 2010 - 18:29

mi dispiace moltissimo gregorio, tutto il forum ti è vicino, se hai bisogno noi ci siamo, sempre, ormai siamo una grande famiglia.
forza gregorio.
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Messaggio  Zucchetto Lun 12 Apr 2010 - 20:03

mi dispiace davvero tanto Gregorio e posso capire benissimo come ti senti!Se hai bisogno di aiuto io e tutti gli altri amici di res publica ci siamo e ti siamo particolarmente vicini in questo momento triste!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  mikeguerini Mar 13 Apr 2010 - 13:09

Nonostante non sia un Ministro, mi permetto di dare le mie condoglianze a Gregorio.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Mar 13 Apr 2010 - 14:31

Ringrazio tutti per l' appoggio morale che mi state dando, preferisco cambiare discorso e pensare a quest' italia che subisce ogni giorno di più una crisi apparentemente inarrestabile.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili