.PROMESSA AL CONSIGLIO.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
.PROMESSA AL CONSIGLIO.
Gentile Consiglio dei Ministri,
Io Gregorio Sicurello membro del PD rappresentante di quest' ultimo con la carica conferitami di Ministro dell' Economia della III^ Legislatura e di Senatore di Res Publica, prendo atto di quelli che sono i miei diritti e doveri, di quello che sarà il lavoro da svolgere entro termini ben definiti quali il termine della legislatura in corso, mi impegno ad adempiere a tutti i miei doveri nel migliore dei modi al fine di far confluire tutte le forze in un' unitaria collaborazione per l' amministrazione e gestione della Bella Italia che chiede il nostro aiuto e contributo, indi mosso da valori civili sociali ed anche patriottici mi pongo alla guida del paese nell' ambito Economico ringraziando chi da sempre ha creduto nel mio Partito, nelle mie idee e capacità e mi ha sostenuto.
Lì 11/04/10 Cordiali Saluti,
Gregorio Sicurello
Senatore
Ministro dell' Economia.
Io Gregorio Sicurello membro del PD rappresentante di quest' ultimo con la carica conferitami di Ministro dell' Economia della III^ Legislatura e di Senatore di Res Publica, prendo atto di quelli che sono i miei diritti e doveri, di quello che sarà il lavoro da svolgere entro termini ben definiti quali il termine della legislatura in corso, mi impegno ad adempiere a tutti i miei doveri nel migliore dei modi al fine di far confluire tutte le forze in un' unitaria collaborazione per l' amministrazione e gestione della Bella Italia che chiede il nostro aiuto e contributo, indi mosso da valori civili sociali ed anche patriottici mi pongo alla guida del paese nell' ambito Economico ringraziando chi da sempre ha creduto nel mio Partito, nelle mie idee e capacità e mi ha sostenuto.
Lì 11/04/10 Cordiali Saluti,
Gregorio Sicurello
Senatore
Ministro dell' Economia.
Ospite- Ospite
Re: .PROMESSA AL CONSIGLIO.
e io ti faccio gli auguri di tutto cuore affinché tu possa svolgere questo compito di ministro in materia egregia ed esemplare!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ti auguro anch'io buon lavoro. Sono sicuro che darai un impronta importante per questo forum nel campo dell'economia e non solo!
Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, perdonate ma un forte dolore mi ha allontanato ieri dal mio ruolo, la sovvenuta morte di un mio amico QUATTORDICENNE per un aneurisma improvviso, bhè non so come sono riuscito a scrivere queste poche righe, perdonate e vi ringrazio di cuore.
Cordiali Saluti,
Gregorio Sicurello
Senatore
Ministro dell' Economia
Cordiali Saluti,
Gregorio Sicurello
Senatore
Ministro dell' Economia
Ospite- Ospite
Gregorio Sicurello ha scritto:Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, perdonate ma un forte dolore mi ha allontanato ieri dal mio ruolo, la sovvenuta morte di un mio amico QUATTORDICENNE per un aneurisma improvviso, bhè non so come sono riuscito a scrivere queste poche righe, perdonate e vi ringrazio di cuore.
Cordiali Saluti,
Gregorio Sicurello
Senatore
Ministro dell' Economia
Mi dispiace tantissimo Gregorio. Non ti preoccupare affatto. Queste cose sono molto più importanti di questo forum. Anch'io ho perso mio padre (pochi anni fa) e so bene quali momenti stai passando. Ti sono vicino nel tuo dolore.
mi dispiace moltissimo gregorio, tutto il forum ti è vicino, se hai bisogno noi ci siamo, sempre, ormai siamo una grande famiglia.
forza gregorio.
forza gregorio.
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
mi dispiace davvero tanto Gregorio e posso capire benissimo come ti senti!Se hai bisogno di aiuto io e tutti gli altri amici di res publica ci siamo e ti siamo particolarmente vicini in questo momento triste!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Nonostante non sia un Ministro, mi permetto di dare le mie condoglianze a Gregorio.
Ringrazio tutti per l' appoggio morale che mi state dando, preferisco cambiare discorso e pensare a quest' italia che subisce ogni giorno di più una crisi apparentemente inarrestabile.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» PROMESSA ALLA NAZIONE
» Promessa alla nazione
» PROMESSA ALLA NAZIONE
» VincenzoMitico705 : un consiglio
» COMPOSIZIONE CONSIGLIO DEI MINISTRI
» Promessa alla nazione
» PROMESSA ALLA NAZIONE
» VincenzoMitico705 : un consiglio
» COMPOSIZIONE CONSIGLIO DEI MINISTRI
Pagina 1 di 1