COMPOSIZIONE CONSIGLIO DEI MINISTRI
2 partecipanti
Res Publica :: Consiglio dei Ministri :: Presidenza del Consiglio dei Ministri :: 2° Res Publica :: IV° Legislatura
Pagina 1 di 1
COMPOSIZIONE CONSIGLIO DEI MINISTRI
Ecco la composizione del Consiglio dei Ministri della quarta legislatura:
Thomas (Presidente del Consiglio)
Zucchetto (Vice-Premier e Ministro dell’Interno con delega sull'ambiente, infrastrutture, sviluppo energentico e tecnologico)
Roberto Belli (Ministro della Giustizia con delega sull'Istruzione, università, ricerca e beni)
Massimo (Ministro della Difesa con delega sugli Affari Esteri)
Gregorio Sicurello (Ministro dell’Economia con delega al lavoro, sanità e politiche sociali)
Thomas (Presidente del Consiglio)
Zucchetto (Vice-Premier e Ministro dell’Interno con delega sull'ambiente, infrastrutture, sviluppo energentico e tecnologico)
Roberto Belli (Ministro della Giustizia con delega sull'Istruzione, università, ricerca e beni)
Massimo (Ministro della Difesa con delega sugli Affari Esteri)
Gregorio Sicurello (Ministro dell’Economia con delega al lavoro, sanità e politiche sociali)
Ricordo che tutti i Ministri, come da Statuto, sono obbligati a formulare minimo due DDL durante la legislatura; chi non formula minimo due disegni di legge a legislatura non potrà essere eletto Ministro nella legislatura successiva, qualunque sia il Governo in carica.
Re: COMPOSIZIONE CONSIGLIO DEI MINISTRI
personalmente farò i due disegni di legge con molta attenzione!Mi prenderò del tempo per scriverli e poi per pubblicarli alla nazione tutta!Grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:personalmente farò i due disegni di legge con molta attenzione!Mi prenderò del tempo per scriverli e poi per pubblicarli alla nazione tutta!Grazie!
Il minimo è due DDL. Ne puoi fare anche di più
certo!Se non ricordo male nella scorsa legislatura ne ho fatti più di due,quindi spero di svolgere il mio dovere e il mio lavoro in maniera equa e efficace!
zucchetto ha scritto:certo!Se non ricordo male nella scorsa legislatura ne ho fatti più di due,quindi spero di svolgere il mio dovere e il mio lavoro in maniera equa e efficace!
Finora infatti l'hai fatto molto bene il tuo ruolo di Ministro. Continua così
grazie presidente thomas!Spero di continuare così!
Argomenti simili
» COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI VI LEGISLATURA GOVERNO DI ROBERTO MAR
» COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI VI LEGISLATURA GOVERNO DANIELE BARISON
» COMUNICATO 1 DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
» PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI
» 1° seduta del consiglio dei ministri.
» COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI VI LEGISLATURA GOVERNO DANIELE BARISON
» COMUNICATO 1 DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
» PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI
» 1° seduta del consiglio dei ministri.
Res Publica :: Consiglio dei Ministri :: Presidenza del Consiglio dei Ministri :: 2° Res Publica :: IV° Legislatura
Pagina 1 di 1