VincenzoMitico705 : un consiglio
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
VincenzoMitico705 : un consiglio
INVECE DI METTERE IN Mezzo persone innocenti come me (riesumando topic di mesi fa) nelle tue guerre "sante" contro la sinistra , ti do un consiglio : ATTACCA MENO BRIGA CHE UN MODERATORE CHE FA COME TE CHE ATTACCA BRIGA E RIESUMA ANCHE TOPIC VECCHI PER POTER VINCERE UNA TUA GUERRA E LO SAPPIAMO CHE TU HAI FATTO GUERRA A THOMAS E HA LASCIATO ORA SE TU DICHIARI GUERRA A ME IO NON LASCIO ANZI IO NON INTENDO LASCIARE , lotterò per la libertà e l'abbattimento del tuo regime di scompiglio .
P.S. : ho capito perché ci sono tutti questi scontri.. sei te la causa..
P.S. : LUI MI HA PORTATO SUL FORUM VI RENDETE CONTO??!?!??
Ospite- Ospite
Re: VincenzoMitico705 : un consiglio
Prisco-Ban ha scritto:INVECE DI METTERE IN Mezzo persone innocenti come me (riesumando topic di mesi fa) nelle tue guerre "sante" contro la sinistra , ti do un consiglio : ATTACCA MENO BRIGA CHE UN MODERATORE CHE FA COME TE CHE ATTACCA BRIGA E RIESUMA ANCHE TOPIC VECCHI PER POTER VINCERE UNA TUA GUERRA E LO SAPPIAMO CHE TU HAI FATTO GUERRA A THOMAS E HA LASCIATO ORA SE TU DICHIARI GUERRA A ME IO NON LASCIO ANZI IO NON INTENDO LASCIARE , lotterò per la libertà e l'abbattimento del tuo regime di scompiglio .
1 ) io quando noto delle imperfezioni le posto !
2 ) per quel secondo PS .... non ho parole ... ti ho portato io e bhe ? io non lo so ... ti ho portato per far crescere lo schieramento opposto al mio -.-'
Ospite- Ospite
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1