Primo Articolo di Giornale
Pagina 1 di 1
Primo Articolo di Giornale
Cari lettori,
per iniziare la mia nuova ed entusiasmante avventura nel campo del giornalismo, ho deciso di presentarmi a voi pubblico. Quindi, detto anche con vena ironica, il mio primo articolo parlerà di me. Come fece a suo tempo il grande Manzoni, però, cercherò di stare molto attento alla scittura di nomi di persone e di città, tutto in previsione di un qualsiasi problema.
Per cominciare, ordunque, posso dirvi che sono uno studente di 16 anni, vengo da un comnune della città di Venezia, e frequento il secondo anno di liceo. Sono molto legato al mio partito, il PD, anche se, detto fra democratici, non mi ritrovo in alcuni del suoi ideali. Fosse mai che mi ritrovassi in tutto e per tutto con il mio partito! Non vi sarebbe dialogo tra i membri e questo, ahimè, potrebbe portare alla fine di una democrazia. Spero tanto di adempire al mio compito e di cercare in ogni modo di comunicarvi solamente la verità! Sarò anche il (vice)direttore della nostra Tv, la RAI, e cercherò di impegnarmi al massimo delle mie capacità
per darvi un'informazione sicura e veritiera.
Detto questo spero di non avervi annoiato troppo. Grazie ancora per avermi concesso una simile opportunità.
Distinti saluti dal vostro (vice)direttore
Per cominciare, ordunque, posso dirvi che sono uno studente di 16 anni, vengo da un comnune della città di Venezia, e frequento il secondo anno di liceo. Sono molto legato al mio partito, il PD, anche se, detto fra democratici, non mi ritrovo in alcuni del suoi ideali. Fosse mai che mi ritrovassi in tutto e per tutto con il mio partito! Non vi sarebbe dialogo tra i membri e questo, ahimè, potrebbe portare alla fine di una democrazia. Spero tanto di adempire al mio compito e di cercare in ogni modo di comunicarvi solamente la verità! Sarò anche il (vice)direttore della nostra Tv, la RAI, e cercherò di impegnarmi al massimo delle mie capacità
per darvi un'informazione sicura e veritiera.