Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articolo 7 regolamento [modificato]

+2
Zucchetto
sibono
6 partecipanti

Andare in basso

Articolo 7 regolamento [modificato] Empty Articolo 7 regolamento [modificato]

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010 - 17:18

VECCHIO
Art.7
I politici, i Ministri, il Presidente, i Giornalisti e i Giudici hanno dei diritti ma anche dei doveri, quindi è richiesta una partecipazione attiva e costante al forum. Nel caso di indisponibilità, tutti sono pregati di informare gli amministratori.
Sanzioni
-Assenteismo per più di 2 settimane: richiamo
-Assenteismo per più di 3 settimane: ban di 1 settimana e fine carica ricoperta
-Assenteismo per più di 1 mese: cancellazione utente

NUOVO

Art.7
I politici, i Ministri, il Presidente, i giornalisti e i giudici hanno dei diritti ma anche dei doveri, quindi è richiesta una partecipazione attiva e costante al forum. Nel caso di indisponibilità, tutti sono pregati di informare gli amministratori e gli utenti tramite la sezione piazza..
Per partecipazione attiva si intende che l'utente deve postare dei messaggi .
Sanzioni
-Assenteismo per 1 mese: congelazione accaunt
-Assenteismo per 40 giorni : cancellazione accaunt

Ultima modifica di vincenzomitico705 il Lun 27 Set 2010 - 19:33 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Articolo 7 regolamento [modificato] Empty Re: Articolo 7 regolamento [modificato]

Messaggio  sibono Dom 26 Set 2010 - 18:19

per modificare lo statuto si ha bisogno del voto favorevole dei 3/4 dei componenti delle due camere................. Perchè tutte queste cose non sono uscite in commissione delle riforme?
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Articolo 7 regolamento [modificato] Empty Re: Articolo 7 regolamento [modificato]

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010 - 18:21

sibono ha scritto:per modificare lo statuto si ha bisogno del voto favorevole dei 3/4 dei componenti delle due camere................. Perchè tutte queste cose non sono uscite in commissione delle riforme?

poichè non è stauto e poi se lo fosse stato io avrei fatto : piazza - commissione - richiesta DDL - parlamento

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Dom 26 Set 2010 - 18:52

sono d'accordo con la modifica dell'articolo 7 dello statuto del forum!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Expito Dom 26 Set 2010 - 19:05

zucchetto ha scritto:sono d'accordo con la modifica dell'articolo 7 dello statuto del forum!
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010 - 19:25

zucchetto ha scritto:sono d'accordo con la modifica dell'articolo 7 dello statuto del forum!

bene !

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Dom 26 Set 2010 - 19:58

Ribadisco il concetto................ è la modifica allo Statuto........................ quindi deve essere approvato dai 3/4 dei componenti delle camere al momento del voto............ voglio solo ricordarlo in modo che non si perde tempo in aula.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010 - 20:00

sibono ha scritto:Ribadisco il concetto................ è la modifica allo Statuto........................ quindi deve essere approvato dai 3/4 dei componenti delle camere al momento del voto............ voglio solo ricordarlo in modo che non si perde tempo in aula.

lo statuto è quello che abbiamo fatto nella scorsa legislatura ... le modifiche per il regolamento seguono le stesse leggi?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010 - 20:01

sibono ha scritto:Ribadisco il concetto................ è la modifica allo Statuto........................ quindi deve essere approvato dai 3/4 dei componenti delle camere al momento del voto............ voglio solo ricordarlo in modo che non si perde tempo in aula.

questo è regolamento ! non statuto .... deve seguire le stesse leggi dello statuto?

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Lun 27 Set 2010 - 15:49

bho io non ho capito bene...per lo statuto bisogna postarlo in piazza poi in richieste ddl
invece per ilregolamento??
comunque va bene una accuratezza necessaria
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010 - 17:24

non mi piace...se a uno capita come a me che gli era partita la connessione per un bel pò di giorni che fa? viene bannato per colpe non sue? cioè...il ban che sia una pena che viene data per un "reato" che è attribuibile a una scelta della persona. non per eventuali disfunzioni della rete come è capitato a me.
spero che si capisca.

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Lun 27 Set 2010 - 18:42

io ho capito hai ragione...bisognerebbe dire che il posto verrà dato ad un'atro però in caso che il ministro o il deputato porti prove...non so o si giustifichi con la mala connessione del computer
verrà preso in considerazione questo fatto
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010 - 19:01

m-87 ha scritto:non mi piace...se a uno capita come a me che gli era partita la connessione per un bel pò di giorni che fa? viene bannato per colpe non sue? cioè...il ban che sia una pena che viene data per un "reato" che è attribuibile a una scelta della persona. non per eventuali disfunzioni della rete come è capitato a me.
spero che si capisca.

le pene sono le stesse di adesso -.-''' se tu stai assente 1 mese vieni bannato !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010 - 19:20

ma quello che intendo dire io...è che il ban è si giusto...ma dato che magari ad alcuni può capitare come è successo a me...dare un ban perchè materialmente non riesce a connettersi...eventualmente...congelazione dell'account. se entro un altro tempo non si connette ban e basta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010 - 19:33

vincenzomitico705 ha scritto:VECCHIO
Art.7
I politici, i Ministri, il Presidente, i Giornalisti e i Giudici hanno dei diritti ma anche dei doveri, quindi è richiesta una partecipazione attiva e costante al forum. Nel caso di indisponibilità, tutti sono pregati di informare gli amministratori.
Sanzioni

NUOVO

Art.7
I politici, i Ministri, il Presidente, i giornalisti e i giudici hanno dei diritti ma anche dei doveri, quindi è richiesta una partecipazione attiva e costante al forum. Nel caso di indisponibilità, tutti sono pregati di informare gli amministratori e gli utenti tramite la sezione piazza..
Sanzioni

MODIFICATO

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010 - 19:41

vincenzomitico705 ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:VECCHIO
Art.7
Sanzioni

NUOVO

Art.7
Sanzioni

MODIFICATO
meglio di prima...ulteriore proposta...mettere 2 mesi come termine ultime per la cancellazione? è una proposta se non va bene rimanga questo...

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 27 Set 2010 - 19:47

io non condivido e voterò contro perchè così si agevolano gli utenti creati solo per farli votare, perchè li fanno iscrivere quando vogliono loro per la cancellazione ci vogliono 40 giorni e così ognuno fa quello che vuole. Mi dispiace ma il mio è un no secco. Bisogna facilitare le cancellazioni per evitare brogli e non agevolarle
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010 - 19:58

alessimaga ha scritto:io non condivido e voterò contro perchè così si agevolano gli utenti creati solo per farli votare, perchè li fanno iscrivere quando vogliono loro per la cancellazione ci vogliono 40 giorni e così ognuno fa quello che vuole. Mi dispiace ma il mio è un no secco. Bisogna facilitare le cancellazioni per evitare brogli e non agevolarle

alessimaga infatti cosi è vero si allungano i tempi però si deve a forza postare un messaggio ! cosi abbiamo il controllo IP ... poi questo è l'assenteismo ho anche altre modifiche Wink anzi postarò tutto il regolamento redatto !

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Lun 27 Set 2010 - 20:00

alessimaga ha scritto:io non condivido e voterò contro perchè così si agevolano gli utenti creati solo per farli votare, perchè li fanno iscrivere quando vogliono loro per la cancellazione ci vogliono 40 giorni e così ognuno fa quello che vuole. Mi dispiace ma il mio è un no secco. Bisogna facilitare le cancellazioni per evitare brogli e non agevolarle
Secondo me 1 mese è gia fin troppo quindi sarei contrario ai 40 giorni
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  alessimaga Lun 27 Set 2010 - 20:03

per fortuna che c'è mike, per postare il msg va bn. Ma voto contro se si allungano i tempi per i bann
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Mar 28 Set 2010 - 16:06

io sono contro a ogni restrizione dei tempi. e vi ho spiegato il motivo.
quante volte magari siamo stati costretti a determinate scelte per cause di forza maggiore? cioè se uno vuole postare...ma gli viene negato l'accesso a internet...oppure come è successo a prisco che ha avuto problemi con il server...cioè...si addossa una colpa tecnica all'utente?
a me sembra una immane cazzata! dai non esiste che debbo pagare per colpe non mie...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 28 Set 2010 - 17:10

m-87 ha scritto:io sono contro a ogni restrizione dei tempi. e vi ho spiegato il motivo.
quante volte magari siamo stati costretti a determinate scelte per cause di forza maggiore? cioè se uno vuole postare...ma gli viene negato l'accesso a internet...oppure come è successo a prisco che ha avuto problemi con il server...cioè...si addossa una colpa tecnica all'utente?
a me sembra una immane cazzata! dai non esiste che debbo pagare per colpe non mie...

puoi avvisare tramite altri dispositivi !

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili