Articolo 11 regolamento
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Articolo 11 regolamento
Articolo 11 :
E' assolutamente vietato bestemmiare e dire parolacce . rientrano nelle bestemmie tutte le offese a qualunque divinità e/o qualunque santo .
Nelle parolacce rientrano tutte le parole di pessimo gusto .
sanzioni :
- l'untente incriminato verrà avvisato 3 volte alla 4 verrà aperto il processo nei suoi confronti .
E' assolutamente vietato bestemmiare e dire parolacce . rientrano nelle bestemmie tutte le offese a qualunque divinità e/o qualunque santo .
sanzioni :
- l'untente incriminato verrà avvisato 3 volte alla 4 verrà aperto il processo nei suoi confronti .
Ospite- Ospite
Re: Articolo 11 regolamento
ah si ce lo siamo dimenticato... io direi di unirlo alla giustizia... che alla fine deve fare lo stesso pocedimento...
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:ah si ce lo siamo dimenticato... io direi di unirlo alla giustizia... che alla fine deve fare lo stesso pocedimento...
non è possibile paolo ... statuto regolamento riforme e DDL so cose separate !
Ospite- Ospite
Vincè, ce l'ho già pronto sulla mia scrivania il DL, ma stai facendo il passo più lungo della gamba!
Poi Paolo... se hai letto il mio articolo al ministero non mi sono dimenticato un bel niente!
Tuttavia mi giunge voce dalle alte cariche che sono fattibili DL e DDL solo al termine della votazione di fiducia... vedo che non è così, quindi domani pubblicherò il mio testo di cui io, come promesso, sarò primo ed unico firmatario.
Poi Paolo... se hai letto il mio articolo al ministero non mi sono dimenticato un bel niente!
Tuttavia mi giunge voce dalle alte cariche che sono fattibili DL e DDL solo al termine della votazione di fiducia... vedo che non è così, quindi domani pubblicherò il mio testo di cui io, come promesso, sarò primo ed unico firmatario.
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
la fiducia è appena stata data, il governo può lavorare tranquillamente vi prego solo di non farmi intasare il parlamento
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Patrick ha scritto:Vincè, ce l'ho già pronto sulla mia scrivania il DL, ma stai facendo il passo più lungo della gamba!
Patrick non vedo il problema .... io non ho postato in parlamento ! e poi hai DL pronti bene *_* sai quanto amo lavorare!
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Articolo 11 :
sanzioni :
Non capisco , se uno non crede nella tua religione non puoi impedirgli di bestemmiare , se restiamo nell'angolo off-topic.
Ospite- Ospite
Prisco-Ban ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Articolo 11 :
sanzioni :
Non capisco , se uno non crede nella tua religione non puoi impedirgli di bestemmiare , se restiamo nell'angolo off-topic.
caro prisco , le religioni vanno rispettate quindi non è giusto bestemmiare ! siamo in un luogo publico e i pensieri vanno rispettati!
Ospite- Ospite
anche perchè la bestemmia verso qualunque divinità è reato penale. fuori dal forum. poi questo forum per potere esistere deve sottostare alle leggi italiane. almeno sul penale rimaniamo aderenti alla vita reale.
e cmq vincenzo...se puoi spiegare meglio la cosa delle parolacce. cioè uno stronzo è chiaramente più grave di un deficiente...ma solo la prima parola la si considera parolaccia? la seconda come la si considera?
descriviamo un poco meglio la fattispecie del reato.
e cmq vincenzo...se puoi spiegare meglio la cosa delle parolacce. cioè uno stronzo è chiaramente più grave di un deficiente...ma solo la prima parola la si considera parolaccia? la seconda come la si considera?
descriviamo un poco meglio la fattispecie del reato.
Ospite- Ospite
Come d'accordo, il mio DL si sta votando in coalizione... fra poco verrà in richieste!
Patrick ha scritto:Come d'accordo, il mio DL si sta votando in coalizione... fra poco verrà in richieste!
ma xk nn va bene se lo fa Vincenzo?
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Perchè avevo promesso che l'avrei fatto io come scusa pubblica in quanto non sono stato penalizzato
Patrick ha scritto:Perchè avevo promesso che l'avrei fatto io come scusa pubblica in quanto non sono stato penalizzato
io l'avevo fatto i primi giorni che ero deputato però ..... con APF non ho mai postato nessun DDL
Ospite- Ospite
Ma dato che l'avevo promesso come scusa pubblca... e dato che a te le idee non mancano mai, non avrai problemi a scriverne un altro
Patrick ha scritto:Ma dato che l'avevo promesso come scusa pubblca... e dato che a te le idee non mancano mai, non avrai problemi a scriverne un altro
invece di aggrapparti a queste stupidaggini ti prego di proporre modifiche
Ospite- Ospite
Mi spiace, ma sto seguendo l'iter legis, il mio decreto è in coalizione, aspetterò stasera a pubblicarlo poi valuteremo. Poi non dire così, perchè se poi non lo faccio, voi filofascisti siete capaci di dire che io sono uno che non mantiene le promesse! vi conosco fin troppo bene
Patrick ha scritto:Mi spiace, ma sto seguendo l'iter legis, il mio decreto è in coalizione, aspetterò stasera a pubblicarlo poi valuteremo. Poi non dire così, perchè se poi non lo faccio, voi filofascisti siete capaci di dire che io sono uno che non mantiene le promesse! vi conosco fin troppo bene
alt : ho mai detto una cosa di queste? e finiamola qui .... queste cose le chiariremo in privato non facciamo off-topic!
Ospite- Ospite
Ho parlato in generale, non c'è nulla da chiarire!
Argomenti simili
» Inserimento Articolo 11 e Articolo 12 nel Regolamento del gioco
» Articolo 7 regolamento [modificato]
» Inserire articolo 10 e 10 bis nel Regolamento
» [Processo 8] DENUNCIA PER VIOLAZIONE ARTICOLO 3 REGOLAMENTO
» [Processo 12] DENUNCIA PER VIOLAZIONE ARTICOLO 3 REGOLAMENTO
» Articolo 7 regolamento [modificato]
» Inserire articolo 10 e 10 bis nel Regolamento
» [Processo 8] DENUNCIA PER VIOLAZIONE ARTICOLO 3 REGOLAMENTO
» [Processo 12] DENUNCIA PER VIOLAZIONE ARTICOLO 3 REGOLAMENTO