L'IDV E' AL LAVORO!!!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 1
L'IDV E' AL LAVORO!!!
STIAMO LAVORANDO DURAMENTE E ARRIVERANNO I RISULTATI!!!
-TRENTO- Cari lettori buongiorno! Con molta soddisfazione in questo editoriale, il direttore vi annuncia che tutta l'IdV sta lavorando a sodo da ieri pomeriggio per formulare un programma elettorale da esporre in caso di elezioni anticipate, come potrebbe essere se i ministri in carica Massimo e Gregorio Sicurello non rispondessero in breve tempo all'appello rivolto loro dai dirigenti dell'attuale maggioranza. Se questo accadesse emergerebbe un problema: il meccanismo delle alleanze; ebbene si starà a vedere. Intanto noi ci stiamo dando da fare per comporre un buon programma elettorale che possa convincere gran parte del popolo sovrano!!! Grazie a tutti per la fiducia e vi aggiorneremo sicuramente sul nostro programma e su quello che succederà...
31-3-2010
31-3-2010
Ospite- Ospite
Re: L'IDV E' AL LAVORO!!!
vi annuncio ufficialmente che il governo si è ricompattato e che i due ministri si sono fatti vivi,quindi niente elezioni anticipate,avanti col governo thomas!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Caro Zucchetto,noi siamo contenti che il gov.Thomas prosegua il suo cammino.Come scritto nell'articolo del direttore,Noi stiamo preparando un programma ed e' su quello che vorremmo confontarci.Parlare di politica mostrare le propie idee questo lo scopo dell'Italia Dei Valori.
Mi dispiace che il tuo governo non abbia preso in considerazione la Proposta di Minotauro per l'energie rinnovabili,non avete fatto una bella figura,ma comunque voi siete al governo e voi dovete governare.
ilconterob
Segretario e coordinatore
Italia Dei Valori
Mi dispiace che il tuo governo non abbia preso in considerazione la Proposta di Minotauro per l'energie rinnovabili,non avete fatto una bella figura,ma comunque voi siete al governo e voi dovete governare.
ilconterob
Segretario e coordinatore
Italia Dei Valori
Ospite- Ospite
noi governiamo certamente!Però conterob quella infelice espressione che hai usato su piazza verso il mio partito non mi é piaciuta,perché devi pensare questo di noi?Io vi porto rispetto e ho sempre detto che siete una forza imponente e importante sia nella vita reale che qui,perché usare quei termini verso il mio partito?!Rispettiamoci a vicenda!Come é giusto che sia,no?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Scusate l'intromissione, volevo comunicare a zucchetto che ho letto ieri che il governo si era ricompattato, ma non ho avuto tempo per pubblicare un nuovo articolo. Vedo se riesco oggi...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» DDL sul lavoro
» Buon Lavoro al PD
» DDL : sicurezza sul lavoro
» DDL : Sicurezza sul lavoro
» DDL concernente politiche sul lavoro
» Buon Lavoro al PD
» DDL : sicurezza sul lavoro
» DDL : Sicurezza sul lavoro
» DDL concernente politiche sul lavoro
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi