Buon Lavoro al PD
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Buon Lavoro al PD
Dopo la vittoria delle elezioni,il mio partito augura buon lavoro al PD per la guida del paese.Anche se dovra' portarsi dietro un po' di "zavorra"so benissimo che riuscira' a portare avanti le sue idee e il suo programma.Il Mio partito sara' comunque li' a sorvegliare il vostro operato.
Minotauro
Presidente IDV
Minotauro
Presidente IDV
Ospite- Ospite
Re: Buon Lavoro al PD
bello avere anche i partiti extra-parlamentari che come quello reale stanno solo a denigrare e calunniare gli altri partiti.
Ospite- Ospite
Minotauro ha scritto:Dopo la vittoria delle elezioni,il mio partito augura buon lavoro al PD per la guida del paese.Anche se dovra' portarsi dietro un po' di "zavorra"so benissimo che riuscira' a portare avanti le sue idee e il suo programma.Il Mio partito sara' comunque li' a sorvegliare il vostro operato.
Minotauro
Presidente IDV
Mi presto a proporre ddl che vengono dal vostro partito, avendone facoltá in quanto deputato...se avete qualche ddl interessante da proporre ne potremo discutere insieme...questo vale naturalmente non solo per voi, ma anche a tutti quegli utenti che non hanno rappresentanza in parlamento...non ho preclusioni di sorta o ideologia e leggo tutto quello che mi arriva...sottolineo che non é il Pd a guidare il governo, ma Unione Democratica.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
m-87 ha scritto:bello avere anche i partiti extra-parlamentari che come quello reale stanno solo a denigrare e calunniare gli altri partiti.
non polemizziamo!!!!!! su qst cose cmq auguro buon lavoro alla coalizione vincente!
Ospite- Ospite
non so a quale zavorra minotauro si riferisca ma personalmente non mi interessa più di tanto.Comunque ringrazio l'idv per aver augurato un buon lavoro al governo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
a dirre il vero era la prima volta che difendevo l'UDC. se poi hanno anche proposte da fare, possibilmente ragionevoli (e dubito fortemente che siano ragionevoli), se ne discuterà alla camera.AzZuRrA ha scritto:m-87 ha scritto:bello avere anche i partiti extra-parlamentari che come quello reale stanno solo a denigrare e calunniare gli altri partiti.
non polemizziamo!!!!!! su qst cose cmq auguro buon lavoro alla coalizione vincente!
Ospite- Ospite
l'udc si difende benissimo anche da sola m-87,non vogliamo avvocati difensori,ci possiamo far sentire anche da soli con la nostra voce e soprattutto con le proposte che faremo in parlamento,grazie!
Sto notando un certo clima di tensioni all'interno del forum in questo ultimo periodo... calmiamoci, è solo un gioco
RISPOSTA
la presidenza della repubblica invita alla calma e alla pacatezza, cari amici e colleghi tutti siamo ad inizio legislatura, pensiamo al bene della nazione senza badare a liti o provocazioni, chi ha il diritto dovere di governare governi pure e chi si trova al di fuori di questo parlamento cerchi di costruire un legame parlamentare per sentirsi rappresentato senza polimiche inutili, ricordo cari amici che la campagna elettorale è finita ora inizia la legislatura ed il lavoro per migliorare la vita e la qualità nella nostra nazione.
il presidente invita tutte la parti alla calma e alla chiarezza.
grazie
il presidente invita tutte la parti alla calma e alla chiarezza.
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
accolgo l'invito del presidente della res publica!
L'autorevolezza della Presidenza della Republica dimostra che il voto bipartizan che l'ha portato alla sue elezione è stato una mossa giusta. Raccogliamo l'invito.
Invito il Presidente ad utilizzare lo spazio adibito alle comunicazioni ufficiali della Presidenza della Republica in modo da far rimanere a testamento i suoi pareri
Invito il Presidente ad utilizzare lo spazio adibito alle comunicazioni ufficiali della Presidenza della Republica in modo da far rimanere a testamento i suoi pareri
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
diche zavorra parli anche dopo le elezioni la coalizione è al meglio
Ospite- Ospite
per favore non riapriamo polemiche sterili e inutili!Grazie!
Argomenti simili
» Venerdì Editoriale - Il buon lavoro di PD e IDV
» Venerdì Editoriale - Il "buon lavoro" dell'opposizione
» BUON Dì
» DDL : sicurezza sul lavoro
» Buon giorno a tutti
» Venerdì Editoriale - Il "buon lavoro" dell'opposizione
» BUON Dì
» DDL : sicurezza sul lavoro
» Buon giorno a tutti